Exein

Settore Computer and Network Security
Sede Roma
Anno di fondazione 2018
Numero di dipendenti 19
Sito Web www.exein.io

Profilo Azienda

Exein opera nel settore della cybersecurity, con l’obiettivo di sviluppare il primo ecosistema per la cybersicurezza embedded.
La missione di Exein è quella di consentire a tutte le organizzazioni di costruire dispositivi IoT sicuri.
Con sedi a Roma e a San Francisco, il nostro team è composto da ingegneri e ricercatori specializzati in cybersicurezza, sistemi embedded, machine learning e artificial intelligence.

La nostra tecnologia fornisce la giusta visibilità, il contesto e le informazioni sulle minacce, necessarie per prevenire, rilevare e neutralizzare gli attacchi informatici.
Il nostro portafoglio completo di threat intelligence, valutazione del rischio, automazione della sicurezza e analisi aiuta a identificare le minacce per determinare la postura informatica dell’organizzazione.
Ogni giorno le nostre soluzioni rendono sicuri più di 600.000 dispositivi e sono adottate da più di 20.000 sviluppatori in tutto il mondo.

Certificazioni e Awards

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati

  • When I look at what we accomplish, I feel a sense of pride 100% 100%
  • Management involves people in decisions that affect their jobs or work environment 100% 100%
  • People are encouraged to balance their work life and their personal life 100% 100%
  • Everyone has an opportunity to get special recognition 100% 100%
  • People care about each other here 100% 100%
  • I am proud to tell others I work here 100% 100%

%

CREDIBILITA'

%

RISPETTO

%

EQUITA'

%

ORGOGLIO

%

COESIONE

Cosa ci contraddistingue

Exein è una delle aziende di cybersecurity più innovative ed entusiasmanti d’Europa.
La nostra missione è quella di supportare le aziende a costruire dispositivi IoT sicuri, con una tecnologia appositamente concepita, personalizzata e facile da usare.
Ci impegniamo a raggiungere l’eccellenza in ogni aspetto della nostra attività e affrontiamo ogni sfida con passione e determinazione.
Crediamo che costruendo una squadra forte si possano ottenere i migliori risultati possibili.
In Exein siamo sempre alla ricerca di innovatori che vogliano lavorare con alcune delle migliori menti del settore per sviluppare e distribuire un grande prodotto che sta cambiando il modo in cui funziona la sicurezza.

“La nostra azienda è leader nel settore della cybersecurity e stiamo affrontando la sfida di una nuova frontiera tecnologica. Stiamo costruendo soluzioni innovative per proteggere la nostra vita digitale e stiamo lavorando duramente per sviluppare nuovi e migliori modi per proteggere i nostri clienti. È fondamentale per il nostro successo attrarre e coinvolgere i migliori talenti. La loro esperienza e le loro competenze sono componenti chiave della nostra capacità di continuare a fornire soluzioni innovative ed efficaci.”

Gianni Cuozzo - CEO at Exein

Lavorare in Exein

Lavorare in Exein significa fare parte di un team di professionisti esperti e qualificati, orgogliosi del proprio lavoro e di quello degli altri.
In Exein, crediamo che ogni sfida sia un’opportunità per imparare e crescere e siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare noi stessi e la nostra attività.
L’impegno per l’eccellenza è il nostro principio guida più importante. Siamo appassionati di ciò che facciamo e non ci fermiamo mai finché non riusciamo a farlo bene.
Crediamo nel potere del duro lavoro, dell’intraprendenza e del lavoro di squadra. Manteniamo le nostre promesse, non ci limitiamo a seguire gli schemi. Facciamo tutto il necessario per avere successo nel lavoro, nella vita e come esseri umani.

Lavora con noi!

Scopri come unirti al nostro team

La voce dei nostri collaboratori

“Lavorare in Exein è sia umanamente che professionalmente un’esperienza edificante, stimolante e dinamica. Ogni membro del team ha skills differenti ma complementari e grazie alla guida del nostro CEO, la macchina di Exein lavora sinergicamente per raggiungere risultati sempre più grandi”. – Candida Falcone

“I am genuinely excited and grateful to be a part of a company that places a strong emphasis on striving for excellence. The dynamic and innovative environment here not only aligns with my professional aspirations but also provides a platform where I can enthusiastically apply my skills to the forefront of cutting-edge technology. It’s truly inspiring to be surrounded by like-minded individuals who share a commitment to pushing boundaries and achieving the highest standards of success.” – Hoang Duy Trinh

What is a “Great Place to Work”? For me it’s a place where everybody is treated equal and is encouraged to bring in own ideas. It’s a place where everyone is working together to achieve common goals and where you can be part of a team, in which everybody can rely on each other. In Exein I found all of that, and I am proud to be a part of it. – Alex Neidhardt