Seleziona una pagina

Accuracy

Settore Consulenza
Sede Piazza Cavour 2 Milano
Anno di fondazione 2008
Numero di dipendenti 27
Sito Web www.accuracy.com

 

Profilo Azienda

Accuracy, società fondata nel 2004 a Parigi e presente in Italia dal 2008, è una una high-end financial advisory firm internazionale interamente indipendente che fornisce al management delle società ed ai loro azionisti supporto nelle decisioni strategiche o critiche, come transazioni, contenziosi e ristrutturazioni.

Accuracy combina diverse aree di competenza per tradurre la strategia in cifre, comprenderle, analizzarle, verificare la loro affidabilità e fornire indicazioni basate su di esse con lo scopo di assistere l’azienda nel fare scelte efficaci.

Accuracy mette a disposizione dei suoi clienti la sua profonda conoscenza e competenza per aiutarli ad affrontare situazioni diverse: acquisizioni, cessioni, controversie, cause legali, imprese in difficoltà, ristrutturazioni. Accuracy è presente in 13 paesi con 18 uffici in Europa, Nord America e Asia ed è leader in tutto il mondo con oltre 400 consulenti, di cui 50 partner.

 

Certificazioni e Awards

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati

  • Questo è un luogo di lavoro piacevole. 100% 100%
  • I Responsabili hanno fiducia che le persone facciano un buon lavoro senza che debbano essere continuamente controllate. 96% 96%
  • Sono orgoglioso/a di dire che lavoro per questa azienda. 93% 93%
  • Quando una persona è assunta, viene fatta sentire la benvenuta. 96% 96%
  • Si può contare sulla collaborazione delle persone. 96% 96%
  • Qui è possibile lavorare divertendosi. 96% 96%

%

CREDIBILITA'

%

RISPETTO

%

EQUITA'

%

ORGOGLIO

%

COESIONE

Cosa ci contraddistingue

Accuracy è orgogliosa dei propri valori: integrity, courage, transparency and openness, confidence, struartship and sharing.

Gli ingredienti speciali che rendono Accuracy un GPTW sono i seguenti: l’ alta qualità dei propri servizi, il concetto di “out of the box”, i suoi elevati standard e considerazione, i seminari, le comunicazioni trasparenti, un vero e proprio progetto imprenditoriale e un senso di solidarietà tra colleghi. Questi ingredienti si uniscono per creare uno stato d’animo diverso e motivante e un ambiente che promuove la realizzazione professionale e personale.

In conclusione, gli uomini e le donne eccezionali dei nostri team rendono Accuracy ciò che è oggi. Tutto è stato costruito in modo che Accuracy possa essere più della semplice somma delle sue parti (abilità individuali) ma una sinfonia di talenti affermati.

“La dinamicità in Accuracy non è relativa soltanto alle nostre attività ma anche alla possibilità di viaggiare e lavorare con persone provenienti dai diversi angoli del mondo.
Una parte importante della vita in Accuracy è anche il divertirsi e passare dei bei momenti con i propri colleghi perché, prima ancora di un posto di lavoro, Accuracy è una grande famiglia dove le persone possono essere loro stesse e sbloccare il loro potenziale!”

Marco Sala

“One firm” è uno dei leitmotiv di Accuracy. I nostri uffici sono sparsi in tutto il mondo e, per quanto possa sembrare strano, questo è esattamente ciò che è Accuracy: una società con una vasta gamma di incarichi e attività che porta i propri professionisti ad esplorare la straordinaria vita delle aziende, da molteplici prospettive.”

Eugenia Falco

Lavorare in Accuracy

Accuracy è un unicum nell’ambito della consulenza per la capacità di saper dare risposta alle necessità dei CEO, dei CFO, dei Consigli di Amministrazione delle società, dei loro consulenti legali nonché degli operatori finanziari nazionali ed internazionali e degli investitori (i.e. Private Equity, Family Office, ecc.). Accuracy è una high-end financial advisory firm fondata nel 2004 da un gruppo di ex consulenti di Arthur Andersen con l’obiettivo di porsi come player indipendente nell’ambito della consulenza finanziaria. Noi offriamo soluzioni ad hoc per le specifiche esigenze dei clienti in ambiti transactions, disputes, crises e, più in generale, di decisions-making. In tali attività spesso vengono richieste multidisciplinarietà e conoscenze trasversali che sono acquisite dai nostri professionisti attraverso training intensivi e specifiche “School”. Tale approccio ci consente di affermare che gli incarichi che ci vengono affidati sono svolti con un criterio “no silos”, in quanto le competenze acquisite negli ambiti precedentemente menzionati sono applicate trasversalmente offrendo, quindi, ai clienti una o più soluzioni su cui fondare le proprie decisioni.

Lavora con noi!

Scopri come unirti al nostro team

La voce dei nostri collaboratori

“Accuracy in 3 parole: Passion, big family, pioneer.”

“Personalmente mi occupo di aiutare i nostri clienti nell’ambito di controversie legali e transazioni amichevoli. Ho, però, avuto anche l’opportunità di lavorare su incarichi di transaction e valutazione d’azienda, che hanno arricchito le mie competenze. È questo che rende Accuracy un’azienda unica, consentendo ai propri professionisti di essere coinvolti in esperienze professionali sempre diverse.”

“La possibilità di lavorare su progetti cross border è uno dei maggiori punti di forza di Accuracy, sia dal punto di vista professionale sia personale.”
“Ho trovato in Accuracy molto più di quanto mi aspettassi. Non immaginavo che il lavoro potesse essere così vario giorno dopo giorno. Ogni progetto ti fa scoprire nuovi argomenti affrontare nuove sfide.”