ALNYLAM ITALY S.R.L.

Settore FARMACEUTICO
Sede MILANO VIA POLA 11
Anno di fondazione 2016
Numero di dipendenti 17
Sito Web www.alnylam.it

Profilo Azienda

Alnylam was built upon a bold vision of turning scientific possibility into reality by harnessing the power of RNAi for human health as an innovative new class of medicines. We are a growing biopharmaceutical company with three approved medicines and a robust pipeline of investigational medicines focused in four strategic therapeutic areas: genetic medicines, cardio-metabolic diseases, infectious diseases, and central nervous system (CNS) and ocular diseases, including several in late-stage development.

Certificazioni e Awards

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati

  • Sono orgogliosa/o di dire che lavoro per questa azienda. 100% 100%
  • Vengo trattata/o come parte integrante dell’azienda, a prescindere dal mio ruolo. 100% 100%
  • I Responsabili coinvolgono le persone nelle decisioni che influiscono sul loro lavoro o sull’ambiente lavorativo. 100% 100%
  • Tutto considerato, direi che questo è un eccellente luogo di lavoro. 100% 100%
  • I Responsabili hanno fiducia che le persone facciano un buon lavoro senza controllarle continuamente. 100% 100%

%

CREDIBILITA'

%

RISPETTO

%

EQUITA'

%

ORGOGLIO

%

COESIONE

Cosa ci contraddistingue

“Alnylam è un’azienda in cui si respira innovatività, il nostro obiettivo è cambiare la vita dei pazienti e lo facciamo attraverso i nostri valori: dedizione verso le persone, innovazione, senso dell’urgenza, passione per l’eccellenza ed una cultura aperta.
Promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo in cui ciascun collaboratore abbia l’opportunità di esprimere il proprio potenziale.
A chi dice “impossibile, inattuabile, irrealistico” rispondiamo: sfida accettata!”

Massimo Bertelli – Country Manager Alnylam Italy

Lavorare in Alnylam

Crediamo che la qualità chiave che rende Alnylam un ottimo posto di lavoro provenga dal cuore e consiste nel fare la cosa giusta per i nostri dipendenti, i nostri pazienti e le comunità in cui lavoriamo. Appartiene alla nostra cultura trattare le persone in modo equo, rispettoso e fare la cosa giusta per i nostri dipendenti. Inoltre siamo estremamente focalizzati sui pazienti, il che significa che ogni dipendente sente una forte motivazione. Mentre lo sviluppo dei nostri farmaci continua ad evolversi, vediamo opportunità per far arrivare i nostri farmaci a più pazienti, migliorando le loro vite e quelle delle loro famiglie. Crediamo che la nostra cultura sia un elemento di differenziazione chiave per il successo individuale e aziendale e i nostri valori fondamentali di “Innovazione e scoperta”, “Cultura aperta”, “Senso di urgenza”, “Passione per l’eccellenza” e “Impegno per le persone” guidano le persone che assumiamo, ciò che riconosciamo e ciò che valorizziamo. I dipendenti sono orgogliosi di lavorare per Alnylam e di ciò che stiamo facendo per cambiare il volto della medicina e aiutare i pazienti.

Lavora con noi!

Scopri come unirti al nostro team

La voce dei nostri collaboratori

“Le persone sono realmente al centro, c’è un genuino interesse da parte del management nel mettere le persone nelle condizioni ottimali per esprimere al meglio il potenziale di ciascun dipendente.”

“E’ una’azienda che punta all’eccellenza, l’innovazione e la possibilità di sperimentare sono molto apprezzati e stimolati.”