Apparound Spa

Settore ICT- INFORMATION & COMMUNICATION TECHNOLOGIES
Sede Pisa
Anno di fondazione 2008
Numero di dipendenti 100
Sito Web www.apparound.com

Profilo Azienda

Apparound nasce nel 2008 da un’idea rivoluzionaria: migliorare la produttività dei venditori e garantire loro maggior tempo di qualità da dedicare ai clienti. Alla base della nostra idea ci sono le aziende e il costante bisogno di miglioramento, inteso come incremento della produttività e come approccio basato sul cliente.

Per questo abbiamo dato vita a una soluzione unica nel suo genere, che migliora e semplifica le operazioni di vendita ovunque sia il venditore, aumenta il customer engagement e fornisce tutti gli strumenti e le informazioni necessarie per velocizzare ed efficientare i processi operativi. Un’idea innovativa per un’azienda che ha sempre fatto del miglioramento costante il suo mantra.

Inserita dal 2018 nel Magic Quadrant™ di Gartner®, Apparound conta oggi circa 100 dipendenti.

Certificazioni e Awards

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati

  • I responsabili si comportano in modo onesto ed etico nel loro lavoro . 95% 95%
  • Le strutture delle nostre sedi contribuiscono a creare un buon ambiente lavorativo. 97% 97%
  • Le persone qui vengono trattate in modo imparziale indipendentemente dall’orientamento sessuale. 100% 100%
  • Questo è un luogo di lavoro piacevole. 92% 92%
  • Quando una persona è assunta viene fatta sentire benvenuta. 94% 94%
  • Posso porre ai responsabili qualsiasi domanda ragionevole e ottenere una risposta franca. 88% 88%

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COESIONE

Cosa ci contraddistingue

Unità di gruppo, efficacia, proattività e innovazione: sono questi i valori che hanno sempre contraddistinto la storia di Apparound.

Ogni singola persona in azienda lavora in team, con colleghi di aree e ruoli diversi, portando il suo contributo per raggiungere determinati obiettivi. Ognuno ha la possibilità di introdurre cambiamenti e novità. Del resto l’innovazione è proprio questo, un’apertura verso il miglioramento e le nuove frontiere.

“Apparound mi ha permesso di crescere moltissimo da un punto di vista professionale e relazionale. L’ambiente amichevole e formale è un punto di forza fondamentale dell’azienda. Grazie a questo, lo spirito di gruppo che si crea aiuta gli Apparounders a collaborare per raggiungere un unico obiettivo: contribuire alla crescita dell’azienda attraverso un miglioramento continuo.”

Stefania Giorgetti - HR Specialist

“Apparound rappresenta per me un punto di partenza… e di arrivo! In azienda sono entrato in contatto con colleghi che hanno la mia stessa visione lavorativa. Impegno, costanza e allegria al servizio di un obiettivo comune. Grande team, gli Apparounders!”

Claudio Bianchi - Marketing & Product Manager

Lavorare in Apparound

Far parte di Apparound significa lavorare in un’azienda dalla visione innovativa, globale. Un’impresa che ha sempre messo al primo posto le proprie persone, unendo le capacità innovative di ognuno a un’impronta tradizionale.

Ci piace lavorare insieme, condividere gli stessi obiettivi e un ambiente creato a misura d’uomo, fatto da allegria, uguaglianza e meritocrazia. Un luogo con tanti momenti di svago, per imparare a conoscersi e vivere a pieno l’atmosfera aziendale.

Esplora le opportunità professionali presenti nella pagina Careers e trova quella più adatta a te. Cosa aspetti? Il futuro è adesso!

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La voce dei nostri collaboratori

“Il mood delle persone, sempre con il sorriso.”

“Al centro di tutto ci sono gli individui/le persone e questo, per me, è fondamentale. Basti pensare al tema delle ferie che vengono fatte usufruire in toto. Grande fiducia da parte dei responsabili. Tanti corsi di formazione. Ottimo equilibrio tra vita privata e lavorativa.”

“Apparound è una azienda sana, che lavora sinceramente per degli obbiettivi. C’è un grande rispetto per il lavoro e i lavoratori e si punta quasi sempre alla qualità e non alla quantità del lavoro.”

“La collaborazione e il senso di gruppo permettono di sentirsi parte di qualcosa. L’attenzione al dipendente è totale, permette di gestire aspetti che riguardano momenti extra-lavoro.”