Auditel

Settore Media
Sede Via Larga 11 – Milano
Anno di fondazione 1984
Numero di dipendenti 29
Sito Web www.auditel.it

Profilo Azienda

Auditel è la società che rileva ogni giorno, 24 ore su 24, minuto per minuto gli ascolti dell’intera offerta televisiva italiana nella sua articolazione digitale, satellitare, live e on demand, su tutte le piattaforme e i device. La Società adotta il modello di governance riconosciuto come il più evoluto a livello internazionale : il Joint Industry Committee, ovvero un organismo a controllo incrociato che riunisce tutte le componenti del mercato televisivo (broadcaster, investitori pubblicitari, agenzie e centri media); l’intero processo di rilevazione è tracciabile, gli algoritmi e i protocolli di produzione sono accessibili e depositati in garanzia, in quanto le informazioni prodotte costituiscono la currency di mercato per valutare il ritorno degli investimenti pubblicitari.

Certificazioni e Awards

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati

  • I Direttori gestiscono l’azienda con competenza. 100% 100%
  • I Responsabili assegnano gli incarichi e coordinano le persone in modo efficace. 100% 100%
  • I Responsabili mostrano un interesse sincero per me non solo da un punto di vista professionale, ma anche personale. 100% 100%
  • Vengo trattata/o come parte integrante dell’azienda, a prescindere dal mio ruolo. 100% 100%
  • Raccomanderei la mia azienda come un ambiente di lavoro eccellente alle persone che conosco. 100% 100%
  • In questa azienda le persone sono attente le une verso le altre. 100% 100%

%

CREDIBILITA'

%

RISPETTO

%

EQUITA'

%

ORGOGLIO

%

COESIONE

Cosa ci contraddistingue

Lavorare per una startup è stimolante: si contribuisce alla costruzione di un ambito di lavoro nuovo e al posizionamento dell’azienda all’interno del mercato. Lavorare per una società con una sua storia già delineata è gratificante perché permette di alimentarsi di una solida tradizione di conoscenze e di una cultura di prodotto rodata.

In Auditel abbiamo un rarissimo caso di complementarità tra queste due componenti perché su una tradizione di affidabilità e trasparenza pluridecennale abbiamo dovuto innestare transizione tecnologica e una visione strategica innovativa per poter leggere correttamente il mondo della fruizione video, ormai radicalmente trasformati. Il team è espressione di un’integrazione studiata e voluta con forza non solo per sommare le due anime ma per fare in modo che il risultato sia maggiore della somma degli addendi.

Nella foto a sinistra Paolo Lugiato | COO  – Chief Operating Officer di Auditel srl

“L’ascolto, il rispetto, l’attenzione al corretto bilanciamento lavoro-vita personale sono nel DNA di Auditel, un’azienda radicata su solidi valori che sa cogliere le trasformazioni della società e permette alle singole professionalità di crescere ed esprimersi al meglio”

Arianna Pozzi - Resp. Gestione Clienti e Business Development

“Coesione, spirito di squadra, motivazione a dare il massimo, meritocrazia, saldi valori: questi sono solo alcuni degli elementi che contraddistinguono l’ambiente di lavoro in Auditel, una piccola grande azienda di cui ogni giorno mi sento orgogliosa di far parte!”

Maria Pistillo - Chief Financial Officer

Lavorare in Auditel

Una delle fortune non direttamente quantificabili, nel mondo del lavoro, è svolgere la propria attività in un contesto interessante e arricchente. In Auditel c’è tutto questo, perché lavorare in questa azienda permette, giorno dopo giorno, di essere a contatto con le dinamiche della comunicazione di massa e osservare, da un punto di vista privilegiato, il mondo che cambia. Lo stimolo principale su cui ogni elemento del team è direttamente coinvolto è naturale conseguenza del ruolo dell’azienda e dell’importanza del servizio che offre al Paese, non solo agli operatori televisivi.

La cura rivolta verso la produzione del dato, le sfide tecnologiche innovative e il mantenimento di uno standard altissimo di qualità e di trasparenza sono obiettivi che spingono ogni elemento del team a dare il proprio contributo in maniera attiva, ogni giorno, sentendosi protagonista della mission aziendale.

Il tutto, in un ambiente familiare e professionale insieme, caldo, ed estremamente attento agli aspetti umani dell’essere colleghi.

Lavora con noi!

Scopri come unirti al nostro team

La voce dei nostri collaboratori

“C’è molta sinergia e armonia tra le persone e fiducia reciproca a prescindere dal ruolo”

“Le priorità sono sempre chiare e ben comunicate. Il clima è sereno e consente a ognuno di tirare fuori il meglio di sé”

“In questa azienda c’è molta attenzione sulla persona prima che sul dipendente. Da questo nasce un senso di appartenenza molto forte e una lealtà verso l’azienda che spinge il dipendente a raggiungere e mantenere uno standard professionale elevato.”

“Management molto smart e sensibile, che sa valorizzare le risorse umane estraendo il meglio da ciascuno di noi.”