Ecosistema auxiell xva euxilia

Settore Consulenza
Sede Padova
Anno di fondazione 2005
Numero di dipendenti 90
Sito Web www.auxiell.com

Profilo Azienda

auxiell, xva ed euxilia fanno parte di un ecosistema con competenze diverse. auxiell supporta le aziende nel diventare lean organization eccellenti in ogni processo attraverso l’applicazione di princìpi, tecniche e metodi, strumenti del lean system. euxilia è una società che conduce percorsi di coaching scientifico e sistemico. Collabora con aziende in fase di trasformazione, per supportare l’evoluzione di manager, leader, team e organizzazioni intere. xva cura e gestisce tutti quei processi fondamentali, ma non “core” per le aziende dell’ecosistema X, garantendo un supporto completo e di alto livello.

Certificazioni e Awards

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati

  • Sono orgogliosa/o di dire che lavoro per questa azienda. 92% 92%
  • Quando una persona è assunta, viene fatta sentire la benvenuta. 95% 95%
  • In questa azienda vengono assunte persone in sintonia con i nostri valori e la nostra cultura organizzativa. 97% 97%
  • La nostra azienda sta apportando i cambiamenti necessari per essere realmente competitiva. 94% 94%
  • Qui le persone festeggiano gli eventi speciali. 94% 94%
  • Le strutture delle nostre sedi contribuiscono a creare un buon ambiente lavorativo. 99% 99%

%

CREDIBILITA'

%

RISPETTO

%

EQUITA'

%

ORGOGLIO

%

COESIONE

Cosa ci contraddistingue

Non ci può essere successo senza il coinvolgimento di tutti.
Da diversi anni, in auxiell, portiamo avanti numerose iniziative per promuovere lo sviluppo personale e professionale del nostro team. Alcuni esempi:
– Questionario 360 annuale per ogni dipendente, volto a favorire e rafforzare la cultura del feedback, che riteniamo indispensabile per la crescita del singolo
– Assegnazione mentor dal primo giorno di inserimento nel team
– Percorso di coaching individuale per i manager
– Focus group periodici per lavorare su eventuali punti di miglioramento emersi
– Update trimestrali con tematiche di interesse generale: in queste giornate, il team, ha la possibilità di ascoltare e confrontarsi con ospiti di rilievo, condividere novità interne e celebrare i successi dei colleghi
– Formazione curriculare ed extra spesata dall’azienda ed erogata durante il normale orario di lavoro
– Giornata di Well-Being annuale per tutti i dipendenti
– Biblioteca aziendale a disposizione del personale
– Polizza sanitaria integrativa per tutti i dipendenti
– Percorso di crescita chiaro e standardizzato che tiene conto di dati e risultati oggettivi.

“5 anni fa io non ho solo cambiato lavoro, ma mi è proprio cambiata la vita. Dopo 8 mesi di lavoro come consultant ho iniziato a gestire progetti in autonomia e da quel momento ho avuto accesso a un percorso di coaching che mi ha aiutato a lavorare sulle mie competenze e sui miei punti di miglioramento, portando nuova energia anche nella vita privata.”

Gabriele Solarini Paviotti - Account Relationship Leader

Lavorare in auxiell

Ogni talento di auxiell, attraverso un percorso ad hoc, può migliorare le proprie competenze: conoscenze (training), capacità (mentoring), qualità personali (coaching) per raggiungere i propri obiettivi di crescita professionale e personale.

auxiell gestisce e accresce il valore dei propri talenti in ottica win-win-win (auxiell, risorse, clienti).

Lavora con noi!

Scopri come unirti al nostro team

La voce dei nostri collaboratori

“Ambiente di lavoro unico, ci si concentra molto sulla crescita delle persone e nel team building. Tutto è sempre organizzato e c’è sempre una persona specifica che sa dare una risposta, e tutti sono sempre molto disponibili.”

” L’azienda investe molto nel clima aziendale organizzando eventi, iniziative ed occasioni di incontro per condividere momenti, conoscenze ed esperienze.Un altro aspetto che apprezzo molto è la strategia di crescita che consente reali opportunità di sviluppo di carriera, il quale viene gestito in modo oggettivo e strutturato, permettendo a chiunque di avere un’idea chiara del proprio percorso di crescita.”

“Sicuramente il team. Credo sia molto difficile trovare un ambiente come questo. C’è affiatamento, collaborazione, sento di poter contare su di loro nei momenti di difficoltà. Le competenze vengono condivise a beneficio di tutti e soprattutto di chi ha voglia di apprendere. Ho gradito particolarmente l’iniziativa del welfare.Apprezzo anche i momenti di condivisione come update, well being, etc… non sono attività scontate, si percepisce lo sforzo che c’è dietro dal punto di vista economico e non solo.”

“I colleghi sono molto attenti alle relazioni interpersonali. Nel caso in cui ci fossero necessità particolari, preoccupazioni, spunti di miglioramento, ecc tutti i colleghi sono disponibili ad ascoltarle e a dargli seguito. Per esempio ho fatto richiesta di ferie aggiuntive per bisogni personali ed è stata accolta, oppure ero molto preoccupata per una attività che dovevo svolgere e il mio Responsabile, accorgendosene, mi ha dato lo spazio per esprimermi liberamente e si è accertato durante la preparazione delle attività che il mio stato emotivo fosse adeguato.”