Seleziona una pagina

AxL S.p.A. – Agenzia per il Lavoro

Settore Servizi professionali | Ricerca e selezione
Sede Via Vittorio Veneto 82/i – 24040 Bonate Sotto (Bg)
Anno di fondazione 2004
Numero di dipendenti 137
Sito Web www.aperelle.it

Profilo Azienda

AxL S.p.A. – Agenzia per il lavoro è una realtà imprenditoriale Italiana nata nel 2004 a Bergamo;
Siamo un player importante con competenze e professionalità in diversi ambiti legati al mondo del lavoro.
Con 20 sedi dislocate sul territorio nazionale possediamo una profonda conoscenza delle imprese e dei territori in cui operano, rendendoci attori di business attenti al mercato del lavoro con un focus importante a livello locale. Seguiamo i rapporti con l’azienda e il lavoratore fornendo un supporto autentico nella quotidianità professionale.
Le nostre competenze e specializzazioni ci consentono di progettare percorsi mirati in ambito ricerca & selezione, somministrazione, formazione, assistenza amministrativa e legale, consulenza di carriera, outplacement e ricollocazione professionale.

Certificazioni e Awards

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati

  • Quando una persona è assunta, viene fatta sentire la benvenuta. 93% 93%
  • Le nuove modalità di lavoro mi consentono di svolgere efficacemente tutte le mie attività lavorative. 92% 92%
  • Credo che i nostri clienti valuterebbero molto positivamente il servizio che offriamo loro. 90% 90%
  • Posso assentarmi dal lavoro quando penso di averne bisogno. 89% 89%
  • Le persone qui vengono trattate in modo imparziale indipendentemente dall’età. 89% 89%
  • Quando vedo che cosa siamo in grado di realizzare, provo un senso di orgoglio. 88% 88%

%

CREDIBILITA'

%

RISPETTO

%

EQUITA'

%

ORGOGLIO

%

COESIONE

Cosa ci contraddistingue

Le soluzioni HR di AxL sono sempre tailor made grazie alla condivisione e lo scambio del proprio know-how con quello delle aziende partner; l’obiettivo è quello di creare un processo di collaborazione sostenuto da relazioni forti atte a fornire sempre risposte efficaci e puntuali.
Per rispondere alle esigenze sempre più specifiche e settoriali delle nostre aziende clienti abbiamo creato 8 divisioni che operano in svariati ambiti, dalla Formazione alla Sanità, dagli Alti Profili alle Politiche Attive, da Leather alla Job Diversity, dal Close to You a Technology.

“Lavorare in AxL è sentirsi parte di una grande famiglia. Una realtà che dà importanza all’individualità della persona all’interno del gruppo e che crea un ambiente di lavoro stimolante, motivante che contribuisce allo sviluppo delle mie competenze e di conseguenza allo sviluppo dell’azienda.”

Federica Rota - Assistente di Direzione

Lavorare in AxL S.p.A. – Agenzia per il lavoro

Noi di AxL da quasi vent’anni siamo al fianco di imprenditori, manager e responsabili HR nella ricerca e selezione delle migliori risorse offrendo soluzioni avanzate e completamente personalizzate per affrontare con successo tutte le esigenze legate al mondo delle Risorse Umane – spiega Massimo Rosolen, Presidente e Amministratore Delegato AxL S.p.A. – Agenzia per il Lavoro. – Nel prossimo biennio conclude Rosolen – il management punta a consolidare la crescita ponendosi come obiettivo fondamentale ed imprescindibile l’innalzamento del livello professionale delle figure impegnate in azienda; questo garantirà servizi sempre più completi per la Clientela consolidata e Clientela prospect, con una maggiore consulenza efficace e vincente.

“Familiarità, attenzione al dipendente, rapporti umani, fiducia e alta formazione sono qualità che AxL esalta.
Il mio percorso, da 5 anni a questa parte, in AxL è stato a 360°: sono entrato in contatto con le realtà di quasi tutte le divisioni di specializzazione e oggi posso confermare la soddisfazione personale e la rapida crescita che mi caratterizza all’interno della struttura.”

Nicolò Solivani - Coordinatore di divisione Politiche attive al Lavoro

Lavora con noi!

Scopri come unirti al nostro team

La voce dei nostri collaboratori

“Credo, personalmente, che in questa azienda le persone si possano sentire apprezzate e valorizzate sinceramente. Da quando lavoro qui sento che il mio ruolo è rispettato e nonostante la mia giovane età mi venga data la giusta autorevolezza per esprimermi. Mi viene chiesto il parere su nuovi progetti e vengo coinvolta per tutte le questioni riguardanti l’ambito dell’ufficio.
La gentilezza dei vertici, inoltre, rende unica questa azienda. I ringraziamenti non mancano mai e nemmeno i sorrisi.”

“Ci sono molte cose che la rendono unica e speciale. La sensazione è di un ambiente in cui le persone vengono veramente valorizzate. Ad esempio la carriera di ognuno viene concordata con l’Azienda, tracciata a quattro mani tra Azienda e dipendente, così da assecondare il talento ed il desiderio di crescita del dipendente. Anche tutte le richieste dei dipendenti vengono al 99% accolte, sia in termini di suggerimenti, sia in termini di richieste personali. In tutto questa AxL ci viene incontro. Un dato su tutto: tutti i dipendenti sono premiati con una parte dell’utile dell’Azienda.”

“Veloce adattamento e risposta al mutato scenario da marzo 2020 in poi, organizzazione snella, procedure condivise, diffusa meritocrazia, rispetto tra le persone, qualità del lavoro.”

“Da quando sono dipendente di AxL, mi sento sicura, ascoltata. Mi sento una persona, non una matricola. La differenza con altre aziende è proprio questa, sentirsi accolti, sapere di poter contare qualcosa. In questo mondo così poco attento alle persone, così distratto, mi pare un’ottima caratteristica.”