Beko Italy

Settore Elettronica di consumo
Sede Via Varesina 162
Anno di fondazione 2006
Numero di dipendenti 70
Sito Web www.beko.com/it

Profilo Azienda

Beko è presente in italia dal 2006 ed è attiva in tutto il comparto domestico con linee complete di grandi e piccoli elettrodomestici, dispositivi per il condizionamento e per la purificazione dell’aria. Nel 2021 ha superato il fatturato di 190 milioni di euro e ha venduto oltre 1 milione e 300 mila pezzi. Oggi Beko è tra i brand più affermati, posizionandosi al terzo posto in termini di quota di mercato.

Nel 2021 il marchio Beko è entrato nella rosa dei marchi più conosciuti: riconoscibilità, affidabilità, soddisfazione della marca, innovazione tecnologica ed eccellenza sono state assieme alla qualità del prodotto le costanti su cui ha lavorato l’Azienda per garantirsi una crescita costante negli anni.

In Beko ci impegniamo per garantire alle generazione future di vivere una vita più sana consapevoli del fatto che una vita sana è possibile solo in un pianeta sano.

Certificazioni e Awards

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati

  • Quando vedo cosa siamo in grado di realizzare, provo un senso di orgoglio 89% 89%
  • I responsabili hanno fiducia che le persone facciano un buon lavoro senza controllarle continuamente 89% 89%
  • Si può contare sulla collaborazione delle persone 89% 89%
  • Vengo trattato/a come parte integrante dell’azienda, a prescindere dal mio ruolo 89% 89%
  • Qui posso essere me stesso/a 87% 87%
  • Apprezzo il modo in cui contribuiamo alla comunità 87% 87%

%

CREDIBILITA'

%

RISPETTO

%

EQUITA'

%

ORGOGLIO

%

COESIONE

Cosa ci contraddistingue

Il nostro obiettivo è di offrire attraveso i nostri prodotti la possibilità di condurre uno stile di vita sano. Questa attenzione si riflette anche all’interno della nostra organizzazione nella costante ricerca di offrire ai nostri dipendenti e collaboratori le migliori condizioni per svolgere al meglio il proprio lavoro, garantendo un efficace e flessibile bilanciamento vita-lavoro e attraverso l’attuazione di innovative politiche di welfare. Ugualmente, ci impegniamo in azioni che possano aiutare il tessuto sociale e l’ambiente nel quale operiamo cerando di restituire, attraverso iniziative di CSR, parte delle risorse che tutti i giorni inevitabilmente sottraiamo.

“Beko e la casa madre Arçelik sono state nominate tra le 200 migliori aziende RealLeaders Awards del 2022, che rileva le organizzazioni che stanno avendo un impatto sociale o ambientale positivo,  conquistando rispettivamente il 20° e 19° posto nella classifica. In Beko, siamo entusiasti del fatto che i nostri sforzi di innovazione, ricerca & sviluppo e sostenibilità abbiano avuto un impatto così significativo.”

Michela Lucchesini - Marketing Director

“Le nostre persone sono la risorsa più importante. Cerchiamo chi, come noi, metta nel proprio lavoro entusiasmo, passione e creatività. Professionisti che, grazie ad ambizione e decisioni coraggiose, raggiugano risultati brillanti e che siano quotidianamente ambasciatori dei valori in cui crediamo.”

Andrea Marando - HR Director

Lavorare in Beko

Lavorare in Beko vuol dire essere parte di una realtà dinamica e in continua evoluzione. Ogni giorno ciascuno di noi si impegna per creare un ambiente che promuova l’ascolto e la condivisione di idee. In Beko ciascuno può fare la differenza, ispirare gli altri e contribuire al successo del team, attraverso proposte innovative e un approccio propositivo alla risoluzione dei problemi.

Lavora con noi!

Scopri come unirti al nostro team

La voce dei nostri collaboratori

“C’è riconoscenza nei confronti dell’impegno svolto. E’ una azienda giovane che ascolta i suggerimenti dei suoi dipendenti per migliorarsi continuamente e rimanere al passo coi tempi.”

“L’ambiente di lavoro è tranquillo ed equo. Si lavora molto ma anche con lo spazio per divertirsi. Si è sempre messi nella condizione di dire ciò che si pensa senza pregiudizi.”

“Una attenzione al benessere ed al coinvolgimento dei dipendenti ad un livello che finora non avevo mai riscontrato.”

“Aver conosciuto persone competenti e sincere che hanno contribuito alla mia crescita umana e professionale.”