Seleziona una pagina

Bending Spoons

Settore Information Technology
Sede Milano, Italia
Anno di fondazione 2013
Numero di dipendenti Da 51 a 200 dipendenti
Sito Web https://bendingspoons.com/

Profilo Azienda

Bending Spoons nasce nel 2013 da quattro ragazzi italiani ed uno polacco; oggi siamo il primo App Developer in Europa, con circa 300 mila download al giorno e milioni di utenti attivi in tutto il mondo.

Con sede nel cuore di Milano, in Corso Como, siamo un team di poco più di 100 ragazzi innamorati del nostro lavoro e con la stessa missione: creare una delle migliori tech company al mondo. Per farlo investiamo molto nel trovare le risorse giuste per il nostro team, e nel fornire loro tutti gli strumenti necessari per lavorare al meglio.

Il nostro sfidante processo di selezione fa sì che i migliori talenti trovino un contesto eccellente dove crescere, e che l’ambiente di lavoro sia incredibilmente dinamico e motivante.
Tutti i collaboratori ricevono MacBook, iPhone e cuffie Bose di ultima generazione, e possono scegliere di lavorare da remoto quando vogliono.

Crediamo nell’importanza di mettere tutti a proprio agio e parte della squadra. Per questo organizziamo frequentemente attività di gruppo come retreat, lezioni di Yoga, corsi di mixology, giornate di rafting in montagna, tornei di basket e di calcetto.

Certificazioni e Awards

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati

  • I Responsabili agiscono in modo onesto ed etico nella loro attività aziendale 100% 100%
  • I Responsabili ricercano con reale interesse suggerimenti e idee e il prendono in considerazione 98% 98%
  • Vengo trattato/a come parte integrante dell’azienda, a prescindere dal mio ruolo 100% 100%
  • Qui le persone sono pronte a dare qualcosa in più per portare a termine il lavoro 98% 98%
  • In questa azienda c’è un senso di “famiglia” o di “squadra” 100% 100%
  • Raccomanderei la mia azienda come un ambiente di lavoro eccellente alle persone che conosco 100% 100%

%

CREDIBILITA'

%

RISPETTO

%

EQUITA'

%

ORGOGLIO

%

COESIONE

Cosa ci contraddistingue

Il nostro obiettivo comune è creare una tech company unica riconosciuta come uno dei migliori posti dove lavorare e con prodotti scelti e amati da milioni di persone in tutto il mondo.

Per farlo, diamo ai nostri Spooner grande libertà nello svolgimento del proprio lavoro, e questo si riflette nell’ambiente in azienda: siamo un team giovane, una squadra affiatata che lavora insieme mettendo il cuore in tutto ciò che fa.

Per noi la trasparenza in azienda è un elemento fondante del nostro lavoro, e per questo ogni Spooner dal primo giorno ha accesso ad informazioni strategiche e può seguire tutto ciò che gli altri collaboratori stanno sviluppando.

L’attenzione nel creare un posto di lavoro inclusivo e aperto è riflessa negli eventi che organizziamo, come welcome lunch per i nuovi arrivati al fine di essere parte del team già dal primo giorno.

È fondamentale per noi che ognuno di noi si senta un po’ a casa, circondato da persone prima che da colleghi di lavoro.

 

Lavorare in Bending Spoons

Lavorare in Bending Spoons significa avere modo di esprimere tutto il proprio potenziale, avere amici più che colleghi, e condividere con loro non solo il lavoro, ma anche la curiosità di scoprire il mondo e conquistare assieme il successo di ogni giorno.

Significa indipendenza e responsabilità: zero micro-management e fiducia assoluta verso gli altri membri del team. Significa essere motivati a dare il massimo, a imparare e scoprire modi nuovi di fare le cose.

Agli Spooner viene lasciata ampia libertà di ri-orientare la propria mansione e carriera, in quanto tutta l’azienda è fondata su team altamente interfunzionali.

Spiegare bene cosa significa lavorare in Bending Spoons è difficile. Puoi però provare a chiederlo ad uno Spooner: la risposta potrebbe stupirti davvero!

Lavora con noi!

Scopri come unirti al nostro team

La voce dei nostri collaboratori

“I was looking for a job and then I found a family”

“Thriving in excellence”

“Out-of-the-ordinary place”

“Impossible to understand unless you’re part of it”