Blu

Settore Alimenti e bevande
Sede Milano
Anno di fondazione 1998
Numero di dipendenti 185
Sito Web www.blublublu.it

 

Profilo Azienda

SIAMO GLI SPECIALISTI DELL’ACQUA
Blu, con oltre 20 anni di esperienza, è la prima azienda a livello nazionale nel servizio di gestione di erogatori di Acqua Minerale Naturale in boccioni e di Acqua Filtrata a Rete Idrica.
La nostra visione è essere il brand che fa vivere la migliore esperienza per bere acqua di qualità grazie a soluzioni innovative e sostenibili.
Crediamo nella responsabilità sociale delle aziende e nella centralità delle persone e dell’ambiente.
Con il nostro impegno, contribuiamo a ridurre l’utilizzo e la dispersione della plastica e a promuovere un modo smart di bere a privati, aziende, settore Ho.Re.Ca e Vending.
Siamo circa 200 persone e, con 2 centri di imbottigliamento e 25 sedi operative sul territorio nazionale, serviamo oltre 50.000 clienti. Ogni giorno oltre 1.000.000 di persone bevono Blu.

Certificazioni e Awards

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati

  • Alle persone viene data molta responsabilità. 85% 85%
  • Quando vedo che cosa siamo in grado di realizzare, provo un senso di orgoglio. 87% 87%
  • Ho intenzione di lavorare qui per un lungo periodo. 85% 85%
  • Quando una persona è assunta, viene fatta sentire la benvenuta. 92% 92%
  • Qui le persone festeggiano gli eventi speciali. 88% 88%
  • In questa azienda le persone sono correttamente focalizzate sui clienti e sulla loro soddisfazione. 94% 94%

%

CREDIBILITA'

%

RISPETTO

%

EQUITA'

%

ORGOGLIO

%

COESIONE

Cosa ci contraddistingue

Siamo un’azienda innovativa, cerchiamo sempre la soluzione migliore e più all’avanguardia per i nostri clienti. Siamo dinamici, ogni giorno non è mai uguale al precedente e cresciamo rapidamente. Siamo coesi e collaboriamo in armonia per raggiungere il nostro obiettivo comune. Le persone sono orgogliose di far parte di Blu, sentono l’importanza e la responsabilità del proprio contributo per la crescita aziendale e la diffusione dei nostri valori. Tutti insieme vogliamo contribuire alla salvaguardia dell’ambiente attraverso la riduzione dell’utilizzo della plastica e il suo corretto smaltimento. E tutto ciò lo realizziamo con passione e divertendoci.

“Il futuro che ho in mente per Blu è diventare la scelta naturale quando si pensa a un modo smart e sostenibile per bere acqua. La nostra missione è innovare per trovare soluzioni che semplifichino la vita dei nostri clienti, contribuendo alla salvaguardia del pianeta.”

Nicola Moro - CEO & Founder

Lavorare in Blu

Lavorare in Blu significa far parte di una squadra, di una grande famiglia. Puntiamo al miglioramento continuo e vogliamo raggiungerlo tutti insieme, per questo motivo cerchiamo persone che abbiano voglia di mettersi in gioco e di contribuire attivamente al progetto di crescita, sposando la nostra cultura basata sulla centralità del cliente. Siamo dei visionari e ci piacciono le persone che lo siano con noi. Blu è da sempre attenta alle sue persone e mette in atto le idee che arrivano da loro, ed è grazie alle persone che Blu oggi è un leader nazionale.

Lavora con noi!

Scopri come unirti al nostro team

La voce dei nostri collaboratori

"Personalmente cerco di dare il massimo per l'azienda, ci sono cresciuto e non mi pesa mai perché è come se facessi qualcosa per la mia Famiglia e la cosa speciale è questa .. la sento "Casa Mia" ."

"In Elettronica vi è una ricerca costante del miglioramento: sin dal primo ingresso in azienda ognuno viene messo in condizione di esprimere compiutamente se stesso, anche proponendo e realizzando proprie idee e progetti."

"La continua ricerca di migliorarsi è unica di ELT. Una cosa che rende vincente ELT è l'attaccamento delle persone a questa azienda e l'impegno nel lavoro che compiono."

"Sicuramente l'attenzione verso il lavoratore è uno dei punti forti dell'azienda, che permette al dipendente di sentirsi invogliato a dare il meglio. Il welfare e il premio di produzione sono esempi concreti di questa attenzione, così come gli strumenti di lavoro in linea con le norme di sicurezza e con le necessità di ogni lavoratore."