BRAINPULL

Settore MARKETING
Sede CONVERSANO (BA)
Anno di fondazione 2012
Numero di dipendenti 73
Sito Web www.brainpull.com

Profilo Azienda

Noi siamo Brainpull,
un’agenzia fondata sulla fiducia: qui la determinazione diventa ostinazione.
Un posto fatto di persone semplici, allenate allo straordinario.
Qui si impara osservando e si sa che qualcuno sta imparando dal tuo silenzio. Ma quando si canta, è un coro.

Certificazioni e Awards

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati

  • Le persone qui vengono trattate in modo imparziale indipendentemente dall’orientamento sessuale. 99% 99%
  • Questo è un luogo di lavoro fisicamente sicuro. 93% 93%
  • I Responsabili hanno fiducia che le persone facciano un buon lavoro senza controllarle continuamente. 91% 91%
  • Qui posso essere me stesso/a 87% 87%
  • Le persone qui vengono trattate in modo imparziale indipendentemente dall’origine etnica 99% 99%
  • Le persone qui vengono trattate in modo imparziale indipendentemente dal sesso 94% 94%

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CREDIBILITA'

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RISPETTO

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COESIONE

Cosa ci contraddistingue

We are Brainpull. We make it work.
Siamo nati in un territorio che nel 2012 era piuttosto ostile alla consulenza strageica: tuttavia abbiamo sempre creduto nella nostra capacità di creare valore attraverso l’impatto delle nostre strategie e della nostra capacità di esecuzione strategica.

Capacità che non solo ci ha permesso di crescere sino ad un organico di oltre 80 professionisti che alla consulenza strategica di marketing integrato creatività e dirompenza tecnologica.

Guidati dal dato e dalla logica, abbiamo investito il nostro capitale umano e finanziario in economia reale: oggi siamo la prima Marketing Conglomerate Cooperativa in Italia, controllando Brand come Pescaria e Braccialetti Aua con un indotto di 22 milioni di euro a fine 2023.

Con una età media di 29 anni, una base societaria in continua espansione e la capacità di coinvolgere giovani talenti e seniority dalle più grandi aziende, guardiamo al futuro restando agili, dirompenti ma evolvendo costantemente il nostro modello organizzativo.

Domingo Iudice, CO-Founder e Direttore di Brainpull

“Brainpull è nata con l’audace obiettivo di sovvertire gli schemi e dare vita a una fucina di professionisti del marketing e della creatività in Puglia, in cui offrire ai migliori talenti la possibilità di realizzarsi professionalmente in maniera piena e gratificante. Senza rinunciare a vivere “a casa”. Oggi, l’impegno, la costanza e la dedizione con cui questo progetto è stato coltivato e perfezionato nel tempo, classifica Brainpull non solo come un punto di riferimento nel marketing a livello nazionale e potenzialmente internazionale, ma anche come un “Great Place to Work”. Sono orgogliosa di questo risultato e di far parte di questa realtà”.”

Marzia Mirizzi - HR Generalist Brainpull

Lavorare in Brainpull

Brainpull è nata con l’audace obiettivo di sovvertire gli schemi e dare vita a una fucina di professionisti del marketing e della creatività in Puglia, in cui offrire ai migliori talenti la possibilità di realizzarsi professionalmente in maniera piena e gratificante. Senza rinunciare a vivere “a casa”. Oggi, l’impegno, la costanza e la dedizione con cui questo progetto è stato coltivato e perfezionato nel tempo, classifica Brainpull non solo come un punto di riferimento nel marketing a livello nazionale e potenzialmente internazionale, ma anche come un “Great Place to Work”. Sono orgogliosa di questo risultato e di far parte di questa realtà”.

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La voce dei nostri collaboratori

“La completa libertà di opinione e di manifestazione delle proprie idee, senza temere ripercussioni.”

 “Cultura aziendale positiva: l’ambiente di lavoro è collaborativo, rispettoso e inclusivo.
– Equilibrio tra lavoro e vita privata: c’è flessibilità negli orari di lavoro, lavoro da remoto e politiche di ferie; i dipendenti riescono a gestire l meglio i propri impegni personali e professionali.
– Apprezzamento verbale: l’azienda riconosce il duro lavoro dei dipendenti attraverso elogi pubblici, che creano un senso di realizzazione e di appartenenza al team.
– Azienda sostenibile e con dei valori solidi”

“L’energia e vitalità delle persone, le responsabilità dal giorno 1, l’idea di poter essere un’eccellenza nel Sud Italia e, in futuro, anche su tutto il territorio. La rapidità con cui si cresce e si affrontano nuove realtà per mettersi in gioco, la flessibilità nel poter organizzare le proprie ore di lavoro in base ai propri obiettivi e scadenze. La libertà di espressione e l’assenza di barriere formali tra figure con livelli di inquadramento diverso”

“La volontà di portare valore per aziende di tutta Italia e non solo, da un territorio non comunemente considerato all’altezza. La possibilità data alle risorse di scegliere il proprio percorso da seguire e, se possibile, tracciarne uno completamente nuovo.”