Seleziona una pagina

Campari Group

Settore Industria Alimentare
Sede Sesto San Giovanni (MI)
Anno di fondazione 1860
Numero di dipendenti 3758
Sito Web www.camparigroup.com

Profilo Azienda

Campari Group è uno dei maggiori player a livello globale nel settore degli spirit, con un portafoglio di oltre 50 marchi che si estendono fra brand a priorità globale, regionale e locale. Le priorità globali includono: Aperol, Appleton Estate, Campari, SKYY, Wild Turkey e Grand Marnier. Il Gruppo, fondato nel 1860, è il sesto per importanza nell’industria degli spirit di marca. Ha un network distributivo su scala globale che raggiunge oltre 190 Paesi nel mondo, con posizioni di primo piano in Europa e nelle Americhe. La strategia del Gruppo punta a coniugare la propria crescita organica, attraverso un forte brand building, e la crescita esterna, attraverso acquisizioni mirate di marchi e business. Con sede principale in Italia, a Sesto San Giovanni, Campari Group conta 22 impianti produttivi in tutto il mondo, e una rete distributiva propria in 21 paesi. Il Gruppo impiega circa 4.000 persone. Le azioni della capogruppo Davide Campari-MIlano NV (Reuters CPRI.MI – Bloomberg CPR IM) sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana dal 2001.

Certificazioni e Awards

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati

  • I Responsabili si comportano in modo onesto ed etico nel loro lavoro. 93% 93%
  • Questo è un luogo di lavoro fisicamente sicuro. 89% 89%
  • Le persone qui vengono trattate in modo imparziale indipendentemente dall’orientamento sessuale. 92% 92%
  • I nostri clienti valuterebbero i prodotti/servizi che forniamo come “eccellenti”. 90% 90%
  • Quando una persona è assunta, viene fatta sentire la benvenuta. 82% 82%
  • Credo nel futuro di Campari Group 93% 93%

%

CREDIBILITA'

%

RISPETTO

%

EQUITA'

%

ORGOGLIO

%

COESIONE

Cosa ci contraddistingue

Trasformiamo una storia memorabile in un successo duraturo. Questo viaggio alimenta la nostra passione. La nostra cultura è naturalmente inclusiva e costruiamo relazioni autentiche. Siamo piccoli quanto basta per portare un tocco personale. Siamo grandi a sufficienza per lasciare il nostro segno nel mondo.

Scopri di più sulla Camparista Experience: https://www.camparigroup.com/it/page/le-persone

‘‘Insieme abbracciamo le nostre responsabilità e condividiamo le nostre conoscenze e best practice, accettando le sfide e aiutando gli altri a fare lo stesso con onestà e coraggio. ‘Insieme’ rompiamo qualsiasi barriera culturale, organizzativa e geografica, lavorando attraverso paesi, business e funzioni, con fiducia reciproca sulla base dei nostri valori e obiettivi comuni.”

Giorgio Pivetta - Head of Group HR

Lavorare in Campari Group

Grazie a marchi iconici e persone con storie ed identità uniche, in Campari Group offriamo esperienze arricchenti e varie opportunità, ciò che chiamiamo il nostro ‘Signature Mix’.
La più piccola grande azienda nel settore degli spirit di marca, Campari Group, con la sua lunga storia italiana e la sua presenza globale, è un’azienda in grado di costruire un futuro prospero e sostenibile grazie alla passione e all’impegno dei suoi Camparisti e ad una forte cultura imprenditoriale sempre rivolta al lungo termine.
É questo che fanno i Camparisti. Dopo tutto, siamo come mixologist che innovano le icone. Menti indipendenti che ricercano prospettive nuove. Ciascuno di noi porta il proprio “twist” che dà valore all’insieme, rendendo Campari Group un luogo speciale in cui lavorare.

You are not just working for a product or working for a brand, you are working for something that you actually care about. That level of enhanced ownership it’s something that is really special. I think it’s that level of dedication and passion that extends beyond what you do every day at work that really is gratifying at all.”

Jennifer Smith - Brand Manager Global Travel Retail

Lavora con noi!

Scopri come unirti al nostro team

La voce dei nostri collaboratori

“La cosa unica e speciale di questo gruppo non è solo il business interessante e sempre in evoluzione ma soprattutto le diverse possibilità che vengono date alle persone. Negli anni si può cambiare ruolo, crescere, vincere nuove sfide ed avere sempre interessanti opportunità.”

“Il comune senso di appartenenza ad un azienda tutta italiana rende orgogliosi di farne parte. La stessa percezione che hanno i nostri clienti sul nostro lavoro e sui nostri marchi ci rendono fieri di far parte di Campari Group.”

“Tutti si sentono parte di una grande squadra, tutti con lo stesso orgoglio e la stessa passione. Nonostante le dimensioni dell’azienda c’è sempre grande attenzione nei confronti di ogni singola persona e non ci si sente mai soli.”

“Ciò che apprezzo di Campari Group è la velocità con la quale l’azienda si adatta ai cambiamenti, anche radicali. Un esempio su tutti, la prontezza con la quale ha saputo affrontare la pandemia, riorganizzando il modo di lavorare in breve tempo.”