CAMPUSX s.r.l.

Settore Student Housing
Sede Rome
Anno di fondazione 2011
Numero di dipendenti 59
Sito Web www.cx-place.com

Profilo Azienda

CX-Place è molto più di una student housing company: è una comunità aperta, vibrante, in continua evoluzione, il cui scopo primario è quello di fornire a studenti, professionisti, nomadi digitali di tutto il mondo un ambiente che li stimoli e li arricchisca, aiutandoli a raggiungere i propri obiettivi e a realizzare i propri sogni. Tutto, dai nostri spazi condivisi alle nostre camere, ai nostri servizi, è orientato a questo scopo.
CX è il luogo ideale dove incontrarsi, vivere e condividere esperienze uniche, ma non si limita a questo: è un atteggiamento, una mentalità, uno stile di vita, lo chiamiamo “the X way of living” e ci crediamo così tanto che abbiamo scritto un manifesto a riguardo: https://www.cx-place.com/manifesto.html

Certificazioni e Awards

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati

  • Le persone qui vengono trattate in modo imparziale indipendentemente dall’orientamento sessuale. 100% 100%
  • Quando una persona è assunta, viene fatta sentire la benvenuta. 93% 93%
  • I direttori gestiscono l’azienda con competenza. 91% 91%
  • Quando vedo che cosa siamo in grado di realizzare, provo un senso di orgoglio. 88% 88%
  • Vengo trattata/o come parte integrante dell’azienda a prescindere dal mio ruolo. 86% 86%
  • Sono orgogliosa/o di dire che lavoro per questa azienda. 82% 82%

%

CREDIBILITA'

%

RISPETTO

%

EQUITA'

%

ORGOGLIO

%

COESIONE

Cosa ci contraddistingue

La più alta espressione di CX sono sicuramente i suoi valori fondanti:
Apertura,
Diversità,
Vicinanza,
Dinamismo,
Sostenibilità.

CX è casual, easy going, di mentalità aperta, fugge da qualsiasi inquadramento rigido, pretenzioso, chiuso. Il diverso è accolto, la voce fuori dal coro incoraggiata, l’originalità premiata.
Siamo parte di una community non di una company, questo è ciò che cerchiamo di comunicare e di trasmettere costantemente ai nostri collaboratori ed ai nostri ospiti.

 

Samuele Annibali – CEO CampusX

“Per noi accoglienza significa dare vita ad un viaggio che prende forma tra le persone che popolano un luogo, per sentirsi riconosciuti e riconoscere gli altri. In un mondo in cui i social network fanno da padroni, cerchiamo di riportare la socializzazione e la condivisione concrete al centro della vita dei ragazzi, divenendo per loro il punto di incontro di stimoli diversi ed al tempo stesso essenziali, un luogo per arricchirsi e scoprire, per studiare ed esplorare.”

Federica di Fabio - Brand & Partnership Manager

“Sono convinto che ogni organizzazione che come noi affronta un percorso di crescita esponenziale, non possa basarlo su altro che sulla crescita di ciascuna delle persone che ne fanno parte. Dal mio primo giorno in CX ho potuto immediatamente apprezzare l’engagement che tutti i colleghi sono riusciti a trasmettermi ogni volta che ho avuto occasione di confrontarmi con loro e che i risultati dell’indagine confermano. Come HR Manager di CX, non potrei chiedere un punto di partenza migliore di questo.”

Giorgio Taddei - Head of Employee Experience & ESG

Lavorare in CAMPUSX

Lavorare in CX significa uscire dall’ordinario, far parte di una squadra dinamica e pronta ad esplorare tutte le opportunità professionali e a lavorare in Team.
L’azienda permette a ciascuno dei suoi collaboratori di crescere insieme e ritagliarsi uno spazio dove esprimere al massimo le proprie inclinazioni personali e professionali e di lasciare un segno concreto nel percorso di crescita della società.
L’ambiente di lavoro è informale, tutti si sentono totalmente a proprio agio, liberi di dare il massimo e di esprimersi come meglio credono.

Lavora con noi!

Scopri come unirti al nostro team

La voce dei nostri collaboratori

“CX è un’azienda giovane, dinamica e moderna che mette a proprio agio i dipendenti. La comunicazione libera e aperta tra dipendenti, responsabili e direttori permette di lavorare in modo sereno, il che è fondamentale, soprattutto in periodi di lavoro particolarmente stressanti.”

“Si lavora con efficienza e collaborazione, per quanto riguarda la gran parte dei dipendenti. C’è reale stima tra i colleghi che partecipano all’attività delle aree, non solo della propria area di riferimento, in modo sincero ed onesto, senza invidia ma sempre con grande stima e reale sostegno vicendevole.”

“C’è molta attenzione verso il singolo ed il lavoro svolto. Le persone vengono responsabilizzate sin da subito , ciò porta ognuno a non focalizzarsi su quello che può o non può fare, ma piuttosto su come possa agire con gli strumenti che ha. Per questo motivo ci sentiamo liberi di crescere, sperimentare e spingere CX in direzioni inaspettate.”

“Si può discutere sempre in maniera aperta del proprio punto di vista, c’è tanta indipendenza e responsabilizzazione lavorativa. Si va per obiettivi senza fiato sul collo. Si fanno riunioni snelle e ci si sente a proprio agio anche con proprietario e capi azienda. C’è grande riconoscimento per lavoro e risultati sia per il singolo che per il reparto. Si respira un bel clima.”