Seleziona una pagina

CAMPUSX s.r.l.

Settore Student Housing
Sede Rome
Anno di fondazione 2011
Numero di dipendenti 40
Sito Web www.cx-place.com

Profilo Azienda

CX è una azienda attiva nel settore dello student housing. Ma limitarsi a questa descrizione sarebbe davvero riduttivo.
Il nostro scopo primario è quello di fornire agli studenti, ai professionisti, ai nomadi digitali di tutto il mondo un ambiente che li aiuti a raggiungere i loro obiettivi e a realizzare i loro sogni. Tutto, dai nostri spazi condivisi alle nostre camere, ai nostri servizi, è orientato a questo scopo. Questo è ciò che ci rende un great place to work.
Ma CX è molto di più. È un atteggiamento, una mentalità, uno stile di vita. Lo chiamiamo “the X way of living” e ci crediamo così tanto che abbiamo scritto un manifesto a riguardo: https://www.cx-place.com/manifesto.html

Certificazioni e Awards

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati

  • Le persone qui vengono trattate in modo imparziale indipendentemente dall’origine etnica, sesso ed orientamento sessuale. 97% 97%
  • Quando una persona è assunta, viene fatta sentire la benvenuta. 91% 91%
  • Sono convinta/o che nella mia azienda si ricorrerebbe al licenziamento solo come ultima risorsa. 90% 90%
  • I Direttori hanno una visione chiara degli obiettivi aziendali e di come raggiungerli. 87% 87%
  • I Responsabili si comportano in modo onesto ed etico nel loro lavoro. 84% 84%
  • I Direttori rappresentano appieno i valori della nostra azienda. 84% 84%

%

CREDIBILITA'

%

RISPETTO

%

EQUITA'

%

ORGOGLIO

%

COESIONE

Cosa ci contraddistingue

La più alta espressione di CX sono sicuramente i suoi valori fondanti:
Inclusività,
Diversità,
Apertura,
Dinamicità,
Vicinanza.

CX è casual, easy going, di mentalità aperta, fugge da qualsiasi inquadramento rigido, pretenzioso, chiuso. Il diverso è accolto, la voce fuori dal coro incoraggiata, l’originalità premiata.
Siamo parte di una community non di una company, questo è ciò che cerchiamo di comunicare e di trasmettere costantemente ai nostri collaboratori ed ai nostri ospiti.

 

Samuele Annibali – CEO CampusX

“The X Way of Living: questo payoff è per noi la sintesi strategica del nostro posizionamento; per noi accoglienza significa dare vita ad un viaggio che prende forma tra le persone che popolano un luogo, per sentirsi riconosciuti e riconoscere gli altri.

In un mondo in cui i social network fanno da padroni, cerchiamo di riportare la socializzazione e la condivisione concrete al centro della vita dei ragazzi, divenendo per loro il punto di incontro di stimoli diversi ed al tempo stesso essenziali, un luogo per arricchirsi e scoprire, per studiare ed esplorare.”

Federica Di Fabio – Junior Marketing Manager

Lavorare in CAMPUSX

Lavorare in CX da la possibilità di uscire dall’ordinario ed esplorare tutte le opportunità professionali in modo trasversale attraverso confronti e sinergie con i diversi dipartimenti aziendali.
L’azienda permette a ciascuno dei suoi collaboratori di crescere insieme e ritagliarsi uno spazio comodo dove esprimere al massimo le proprie inclinazioni personali e professionali.
L’ambiente di lavoro è confidenziale ed in esso tutti si sentono totalmente a proprio agio, liberi di dare il massimo come meglio credono.

“Il nostro obiettivo è quello di accogliere i collaboratori in un ambiente positivo e stimolante, un ambiente dove nessuno debba aver timore di essere pienamente se stesso, perché la loro unicità è esattamente il motivo per cui sono stati selezionati ed accolti nel team di CX.”

Sara Previati – HR & General Affairs Supervisor

Lavora con noi!

Scopri come unirti al nostro team

La voce dei nostri collaboratori

“I risultati vengono premiati e riconosciuti, i processi sono trasparenti e c’è il rifiuto dell’approssimazione a favore della concretezza. Ho cambiato esattamente da un anno il mio lavoro e sono soddisfatto dell’ambiente, delle persone, degli spazi, delle modalità e della crescita che è quotidiana.”

“Apprezzo il poter esprimersi e l’essere ascoltato. Quando si hanno dei problemi personali o delle nuove idee è possibile portarli alla luce, confrontandosi.”

“Ogni persona viene stimolata ad occupare il ruolo aziendale più vicino alle proprie inclinazioni personali / professionali.”

“Tutti i dipendenti, indipendentemente dal rango o dalla funzione, sono attaccati alla maglia e lavorano in armonia per raggiungere l’obiettivo comune.”