Seleziona una pagina

Casavo

Settore Real Estate
Sede Milano
Anno di fondazione 2017
Numero di dipendenti 286
Sito Web www.casavo.it

Profilo Azienda

Siamo giovani, ambiziosi e esperti di tecnologia. I nostri cuori battono a Milano, Madrid e nelle principali città italiane e spagnole: siamo un team internazionale, ma con una grande passione per la cultura locale.  Collaboriamo con investitori riconosciuti e professionisti del settore per perseguire il nostro obiettivo: rendere il mercato immobiliare semplice, veloce e sicuro grazie all’innovazione tecnologica e a un modello di business unico.

Casavo nasce nel 2017, e da allora ha raccolto oltre 100 milioni di euro di capitale, risultando la startup più finanziata in Italia nel 2019 e quella ad aver raccolto più capitale nei primi due anni di attività.

Siamo il primo Instant Buyer italiano: riduciamo drasticamente i tempi di compravendita intervenendo sul mercato come diretti acquirenti. Per farlo ci serviamo di un’enorme quantità di dati elaborati attraverso il nostro algoritmo interno. Cresciamo alla velocità della luce e non ci accontentiamo: per questo, oltre a chi vuole vendere casa, stiamo ridisegnando l’esperienza anche di chi cerca casa e degli operatori del settore.

Non miriamo a costruire il miglior prodotto all’interno di un settore specifico, abbiamo appena creato un mercato in cui non ci sono concorrenti. Proprio come hanno già fatto Amazon, Uber e Airbnb.

Certificazioni e Awards

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati

  • Questo è un luogo di lavoro fisicamente sicuro. 94% 94%
  • Posso porre ai Responsabili qualsiasi domanda ragionevole ed ottenere una risposta franca. 89% 89%
  • I Responsabili hanno fiducia che le persone facciano un buon lavoro senza controllarle continuamente. 91% 91%
  • Qui posso essere me stessa/o. 92% 92%
  • Sono orgogliosa/o di dire che lavoro per questa azienda. 89% 89%
  • Quando una persona è assunta, viene fatta sentire la benvenuta. 94% 94%

%

CREDIBILITA'

%

RISPETTO

%

EQUITA'

%

ORGOGLIO

%

COESIONE

Cosa ci contraddistingue

Essere una startup significa puntare tutto sulla squadra e lavorare ogni giorno per costruire una cultura aziendale rivolta al futuro.

Crescita
Chi lavora con noi ha la possibilità di crescere, a livello professionale e retributivo. Per garantire questo progresso seguiamo un paradigma tutto nuovo che si fonda su principi di sviluppo personale e di adesione ai valori aziendali.
Formazione
In Casavo la formazione non finisce mai! Qualunque sia il tuo ruolo, nel momento in cui entri a far parte del nostro team segui un training che ti farà diventare una versione di te sempre migliore. Giorno dopo giorno.
Flessibilità e SmartWorking
Il benessere del team per noi è al primo posto. Per questo abbiamo implementato una policy di smart working di 18 giorni al mese, oltre a definire delle linee guida condivise per permettere a tutti di staccare la spina e mantenere così il giusto equilibrio tra vita privata e lavorativa.

Lavorare in Casavo

Lavorare in Casavo significa essere immersi in un ambiente stimolante e innovativo, essere responsabilizzati fin dal primo giorno e avere la piena libertà di esprimere le proprie idee e avere un impatto reale sul business. Da noi ogni idea vale 1, indipendentemente da chi l’ha proposta.

Abbiamo una forte anima tech e abbracciamo ogni giorno la metodologie Agile. Trasparenza e qualità sono al primo posto. Crediamo fortemente che il nostro lavoro possa cambiare la vita delle persone: per questo non smettiamo mai di sperimentare e di migliorarci.

Sappiamo di non essere perfetti, ma lavoriamo sodo per costruire il miglior ambiente di lavoro in cui fare innovazione in Italia.

Lavora con noi!

Scopri come unirti al nostro team

La voce dei nostri collaboratori

“Questa azienda da la sensazione di essere in una grande famiglia. Si raggiungono obiettivi comuni e si suda insieme per ottenerli.”

“Non credo esista un’altra realtà in Italia dove in così poco tempo si possano vedere così tante cose sporcandocisi le mani e imparando.”

“Enorme collaborazione e responsabilità del singolo individuo. Il proprio lavoro fa realmente la differenza anche se si è appena arrivati e molto giovani. Inoltre c’è una grandissima fiducia da parte dell’azienda il che stimola tantissimo il lavoratore.”

“Flessiblità nel gestire l’orario di lavoro e i permessi, lo smartworking viene preso in seria considerazione.”