Seleziona una pagina

DEGHI

Settore Arredamento
Sede Lecce
Anno di fondazione 2011
Numero di dipendenti 148
Sito Web www.deghishop.it

 

Profilo Azienda

Siamo un e-commerce con 150 dipendenti, oltre 230.000 clienti nel 2020 e 1000 spedizioni al giorno.

La nostra sede è a Lecce, in Salento: primi in Italia per la vendita online di prodotti per l’arredamento del bagno, del giardino e degli interni.

Siamo un team di professionisti specializzati che dal 2011 lavora per garantire un’esperienza d’acquisto che va oltre la vendita di un prodotto.

Tutti i processi sono interni all’azienda, suddivisi in 10 reparti: dagli acquisti all’IT, dal reparto stile alla logistica, dal customer care al marketing. In tal modo siamo tutti allineati su un flusso operativo che riduce a zero i tempi di inerzia e permette una grande agilità.

Oltre ai prodotti, DEGHI vende un’esperienza d’acquisto in cui il visitatore viene coinvolto fin dal primo click, per poi diventare cliente. Può ricevere consulenza dal team interno che vive quotidianamente il prodotto, sino ad essere contattato una volta ricevuto il pacco a casa per accertarsi che tutto sia andato bene. Proprio come nei migliori ristoranti.

Chi lavora in azienda è fortemente responsabilizzato e vive la sua funzione come vitale, esattamente come in un corpo umano.
DEGHI per la sua storia, il territorio di nascita e i sogni futuri viene vista prima di tutto come un progetto di vita.

Certificazioni e Awards

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati

  • Le persone qui vengono trattate in modo imparziale indipendentemente dall’origine etnica. 95% 95%
  • Le persone qui vengono trattate in modo imparziale indipendentemente dal sesso. 94% 94%
  • Sono orgogliosa/o di dire che lavoro per questa azienda. 96% 96%
  • Quando vedo che cosa siamo in grado di realizzare, provo un senso di orgoglio. 96% 96%
  • Quando una persona è assunta, viene fatta sentire la benvenuta. 96% 96%
  • Le persone qui vengono trattate in modo imparziale indipendentemente dall’orientamento sessuale. 98% 98%

%

CREDIBILITA'

%

RISPETTO

%

EQUITA'

%

ORGOGLIO

%

COESIONE

Cosa ci contraddistingue

La voglia di creare qualcosa di unico e di mai realizzato prima. Un sogno che accompagna l’azienda sin dalla nascita e che viene trasmesso ai nostri dipendenti. In DEGHI si lavora prima di tutto perché si crede nel progetto e nella crescita personale, che viene costantemente promossa attraverso le attività formative, lo scambio di competenze e la collaborazione fra reparti.
Ogni attività è internalizzata: in tal modo si abbattono drasticamente i tempi di risposta e si genera know how condiviso. Siamo consapevoli di avere una strada ancora lunga davanti, con una meta lontana ma incredibilmente affascinante.

Il nostro obiettivo principale è quello di valorizzare il talento, mettendolo nelle migliori condizioni di potersi esprimere. Crediamo fortemente nel mix fra esperienza ed entusiasmo giovanile, ed è su queste basi che si fonda l’azienda. Ciascuno, in DEGHI, ha la possibilità di poter fare la differenza e di crescere come professionista e come persona.

Alessandro Paiano - Responsabile HR

Uno dei presupposti del marketing in DEGHI è quello di prendersi cura della comunicazione nei confronti dei dipendenti allo stesso modo di quella verso i clienti. Tutto ciò contribuisce a creare una cultura aziendale che si percepisce all’esterno. Come puoi veicolare un messaggio fuori se non viene assimilato prima all’interno? I nostri dipendenti sono per noi i primi ambasciatori del marchio, anche quando banalmente prendono un caffè al bar.

Michele Mininni - Responsabile marketing

Lavorare in DEGHI

DEGHI è un’azienda che ha un cuore: è questo il presupposto per dare sempre qualcosa in più. Le persone coinvolte in azienda credono in quello che fanno, nel progetto, nella visione comune del futuro. Questo permette alle persone di emozionarsi. Può sembrare una frase a effetto, ma solo l’emozione riesce a creare un coinvolgimento tale da considerare il lavoro come parte integrante della propria vita e non una “colpa da espiare”.

Lavora con noi!

Scopri come unirti al nostro team

La voce dei nostri collaboratori

“Lo spirito di squadra che si vive quotidianamente nell’ambiente di lavoro e il legame col territorio rendono senz’altro questa azienda speciale.”

“L’azienda dà la possibilità di creare veri legami, anche tramite eventi e feste.”

“La fiducia reciproca e la collaborazione tra i vari reparti/uffici. La possibilità di sentirsi parte di una squadra, o meglio, di una grande famiglia. La consapevolezza che non si va al lavoro solo per guadagnare, ma si va al lavoro con il sorriso e con l’obbiettivo comune di lavorare per il bene dell’azienda.”

“Clima aziendale fantastico, meritocrazia, competenze e professionalità di tutti.”