De Lage Landen International B.V. – Succursale di Milano
Settore | Credito |
Sede | Viale dell’Innovazione 3, 20126 Milano (MI) |
Anno di fondazione | 1969 |
Numero di dipendenti | 183 |
Sito Web | www.dllgroup.com/it/it-it |
Profilo Azienda
DLL è una società globale di vendor finance con oltre 30 miliardi di euro di asset. Fondata nel 1969 e con sede a Einshoven, Paesi Bassi, DLL fornisce soluzioni finanziarie basate sugli asset nei seguenti settori: Agricoltura, Alimentare, Medicale, Tecnologie ecosostenibili, Costruzioni, Trasporti, Attrezzature industriali, Attrezzature da Ufficio e Industrie del settore tecnologico. DLL realizza dei partenariati con i produttori di attrezzature, i rivenditori e i distributori in più di 30 Paesi per sostenere i loro canali di distribuzione e contribuire a far crescere le loro aziende. Combina l’attenzione al cliente con una profonda conoscenza del settore per fornire soluzioni sostenibili per il ciclo completo di vita delle attività, tra cui Commercial Finance, Retail Finance e finanziamento di attrezzature usate. DLL è una controllata interamente di proprietà del Gruppo Rabobank.
Certificazioni e Awards
I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati
- Ogni dipendente ha l’opportunità di ottenere un riconoscimento speciale. 69%
- Quando vedo che cosa siamo in grado di realizzare, provo un senso di orgoglio. 88%
- Sono orgoglioso/a di dire che lavoro per questa azienda. 91%
- Tutto considerato, direi che questo è un eccellente luogo di lavoro. 87%
- I Responsabili mi permettono modalità flessibili di lavoro per rispondere alle mie necessità personali. 98%
- Vengo trattato/a come parte integrante dell’azienda, a prescindere dal mio ruolo. 82%
%
CREDIBILITA'
%
RISPETTO
%
EQUITA'
%
ORGOGLIO
%
COESIONE
Cosa ci contraddistingue
Ci rendiamo conto che le decisioni aziendali incidono direttamente sulle comunità, le famiglie e gli individui. Quindi cerchiamo di assicurarci che non solo i nostri partner, ma anche la società e l’ambiente traggano beneficio dalle nostre soluzioni finanziarie.
Non ci limitiamo ad adattarci alla tendenza di “usare e non possedere” ma contribuiamo attivamente all’economia circolare sviluppando soluzioni commerciali sostenibili (come la gestione degli asset durante tutto il loro ciclo di vita).
Cerchiamo di avere un impatto sociale positivo sulle comunità in cui operiamo attraverso contributi finanziari e consulenza forniti attraverso programmi di volontariato attivo dei dipendenti. Nei Paesi emergenti, miglioriamo l’accesso a soluzioni di (micro) leasing per raggiungere uno sviluppo economico altrimenti inaccessibile.
Siamo inoltre impegnati a ridurre il nostro impatto ambientale e misurare l’impatto sull’ambiente e sul cambiamento climatico. Puntiamo a raggiungere i nostri obiettivi di riduzione attraverso l’ottimizzazione delle risorse, i cambiamenti nel comportamento e l’innovazione tecnologica. Sosteniamo elevati standard di comportamento etico nei nostri rapporti con i partner ed i clienti e ci sforziamo di migliorare il nostro impatto sull’ambiente.
Lavora con noi!
Scopri come unirti al nostro team