Ermes Cyber Security

Settore ICT
Sede Corso Bernardino Telesio, 29, Torino
Anno di fondazione 2017
Numero di dipendenti 28
Sito Web www.ermes.company

Profilo Azienda

Nel 2017 Marco Mellia, professore di Electronic and Telecommunication Engineering al Politecnico di Torino (PoliTO), capì che i grandi cambiamenti di cui il web era protagonista stavano per stravolgere la natura degli attacchi cyber e tutto il circostante ecosistema, prendendo di mira anche l’essere umano che si prestava ad essere il vettore d’attacco perfetto: da questa intuizione è nata Ermes. Non a caso, viviamo in un mondo in cui i cyberattacchi di successo provengono dal web (80% del totale) e sfruttano comportamenti umani scorretti (oltre il 90% del totale). Nonostante questo, i sistemi tradizionali progettati per proteggere da tali minacce adottano un approccio statico garantendo una scarsa protezione, basato esclusivamente sulla reputazione dei siti web che visitiamo.

Ermes propone un approccio rivoluzionario grazie ai suoi algoritmi di Intelligenza Artificiale brevettati, offrendo una protezione dinamica contro le minacce della rete basata non sulla reputazione delle pagine web ma sul loro reale comportamento. La nostra tecnologia, riconosciuta come innovativa, è user friendly e progettata per proteggere il dispositivo di qualsiasi utente ovunque si trovi, migliorando significativamente l’esperienza di navigazione e velocizzandola di ben 4 volte. Siamo scelti dalle migliori aziende di tutti i settori come KPMG, Carrefour, Reale Mutua, Bonelli Erede, Sol Group, International School of Monaco. Il nostro prodotto è distribuito da Techdata e Icos a più di 40 partner in 4 diversi continenti.

Certificazioni e Awards

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati

  • I Responsabili si comportano in modo onesto ed etico nel loro lavoro. 100% 100%
  • Le persone evitano di ricorrere a scorrettezze e colpi bassi per raggiungere i propri obiettivi. 96% 96%
  • Mi vengono offerte opportunità di sviluppo e formazione per migliorare dal punto di vista professionale. 93% 93%
  • Quando una persona è assunta, viene fatta sentire la benvenuta. 100% 100%
  • Si può contare sulla collaborazione delle persone. 96% 96%
  • Qui le persone si adattano rapidamente ai cambiamenti necessari al successo dell’organizzazione. 96% 96%

%

CREDIBILITA'

%

RISPETTO

%

EQUITA'

%

ORGOGLIO

%

COESIONE

Cosa ci contraddistingue

Siamo pienamente convinti che le persone facciano la differenza! Questo è il motivo per cui ci impegniamo continuamente per rendere Ermes il miglior posto di lavoro attirando i migliori talenti. Vantiamo un esperto team di leadership con più di 45 anni di expertise, ed internamente abbiamo redatto un programma dedicato ai top player (il modo in cui in Ermes riconosciamo le persone talentuose) che tiene conto di azioni specifiche e di un piano di ricompensa dedicato. Inoltre, Ermes è nata con la consapevolezza che è impossibile creare valore senza preservare il mondo in cui viviamo. Per questo, nel 2020, abbiamo adottato un piano interno con l’obiettivo di poter diventare un’azienda a zero emissioni nette di CO2 entro il 2024.

 

“Far parte del team di Ermes è una sfida: si impara ad essere indipendenti, ma allo stesso tempo anche a fare gioco di squadra per rendere concreta una vision ambiziosa continuando a desiderare di migliorarsi!”

Gloria Parravani - Junior Marketing Specialist

“Sono fiero di veder crescere una squadra di talenti estremamente validi e con una marcia in più rispetto alla concorrenza, nella quale tutti ambiscono all’eccellenza e si impegnano nel quotidiano per concretizzare i valori aziendali”

Daniele Milani - Technology Sales Manager

Lavorare in Ermes Cyber Security

Offriamo ai nostri dipendenti molti benefici, tra cui uno stipendio competitivo, 2 giorni di smart working a settimana, un ambiente di lavoro giovane e amichevole senza codici di abbigliamento e l’aperitivo del venerdì sera!
Abbiamo anche una forte attenzione ai corsi di formazione – cerchiamo i migliori talenti e forniamo loro i migliori strumenti ed opportunità di crescita professionale.
Far parte del Team Ermes significa anche costruire relazioni con le persone e imparare da loro, anche fuori dall’ufficio. Poiché crediamo nel valore delle persone, periodicamente fissiamo delle giornate #ooo per rafforzare il nostro spirito di team building. È così che abbiamo costruito una community dove ognuno può condividere le proprie conoscenze ed esperienze con gli altri.

I nostri valori:

COMPETENZA – Crediamo nel potere dei talenti.
CORAGGIO – Se non rischi, non otterrai mai nulla di grande.
AMBIZIONE – Non vogliamo creare qualcosa di grande, ma di più grande!
INNOVAZIONE – Quel che è fatto è fatto. Facciamo qualcosa di nuovo!
FIDUCIA – La fiducia in se stessi è il punto di partenza, ma fidarsi del proprio team è il primo passo verso il successo.
TRASPARENZA – Cerchiamo di essere l’esempio di ciò che vorremmo trovare intorno a noi.
ECCELLENZA – Ricerchiamo l’eccellenza attraverso il miglioramento e l’apprendimento continui.
ORIENTAMENTO AL RISULTATO – Le sfide di ogni giorno sono più motivanti se si ragiona per obiettivi!

Lavora con noi!

Scopri come unirti al nostro team

La voce dei nostri collaboratori

“C’è un bellissimo rapporto tra colleghi, a prescindere da età, sesso e credenze. Si ride spesso di gusto e non per circostanza, ci piace festeggiare tutti i piccoli traguardi personali e lo trovo molto bello.”

“La possibilità di essere se stessi, di farsi conoscere non solamente da un punto di vista lavorativo ma anche personale, gettando le basi per quello che é diventato un team coeso e di eccellenza.”

“La cosa che più mi motiva è che ognuno, a prescindere dal ruolo, può fare la differenza.”

“Pensare non in grande ma molto più. Volere essere un caso che ispira tanti altri.”