Seleziona una pagina

Hilti Italia spa

Settore Edilizia
Sede Sesto San Giovanni (MI)
Anno di fondazione 1952
Numero di dipendenti 1240
Sito Web www.hilti.it

 

Profilo Azienda

Creiamo con passione clienti entusiasti e costruiamo un futuro migliore.

Hilti significa qualità, innovazione e relazioni dirette con i clienti, che si traducono in circa 250.00 singoli contatti di clienti ogni giorno. L’azienda ha sede a Schaan, in Liechtenstein, e conta 30.000 dipendenti in tutto il mondo che operano per rendere il mondo dell’edilizia più semplice, più agile e più sicuro, stimolando i clienti ogni singolo giorno, con prodotti, sistemi, software e servizi dall’elevato contenuto tecnologico. Molte proposte di miglioramento ai nostri prodotti vengono sviluppate direttamente nei cantieri, parlando con i nostri clienti. Se in cantiere si presenta un bisogno per il quale Hilti non ha una soluzione, ci attiviamo per svilupparne una nuova. Per fare ciò la nostra azienda investe ogni anno in ricerca e sviluppo circa il 6% del fatturato.

Certificazioni e Awards

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati

  • Sono orgogliosa/o di dire che lavoro per questa azienda. 81% 81%
  • I Responsabili agiscono in modo onesto ed etico nella loro attività aziendale. 85% 85%
  • Quando una persona è assunta, viene fatta sentire la benvenuta. 89% 89%
  • Le strutture delle nostre sedi contribuiscono a creare un buon ambiente lavorativo. 72% 72%
  • Mi vengono date le risorse e gli strumenti per svolgere il mio lavoro. 74% 74%

%

CREDIBILITA'

%

RISPETTO

%

EQUITA'

%

ORGOGLIO

%

COESIONE

Cosa ci contraddistingue

Il nostro successo nasce proprio dalla nostra diversità. Le nostre innovazioni consentono ai clienti di lavorare meglio, più rapidamente e in modo più sicuro.

Sfidiamo le convenzioni e ci aspettiamo che i nostri collaboratori facciano lo stesso, andando oltre l’ovvio e l’abitudine, e proponendo nuove idee senza vincoli legati a regole immutabili. A tale fine ci adoperiamo per promuovere le interazioni tra tutti i livelli aziendali.

Il nostro è un ambiente di lavoro per persone eccezionali. In Hilti ricerchiamo passione ed energia, necessarie per sviluppare miglioramenti continui, dedizione per la propria attività lavorativa, capacità di assumersi dei rischi calcolati per poter raggiungere obiettivi sempre più sfidanti.

Non ti sentirai mai solo: sarai, anzi, sempre circondato da persone provenienti da diversi background, motivate a fare ogni giorno la differenza per i nostri clienti, e non solo.

Sono fiera di lavorare in Hilti perché è un’azienda che antepone i valori a qualsiasi altra priorità e ne fa fondamento della propria attività quotidiana.

Veronica Pirovano - Sales Director

“Siamo arrivati quasi al primo anno di collaborazione insieme e alcuni punti di forza di questa squadra che sto apprezzando particolarmente sono la determinazione e il commitment senza limiti”.

Gerardo Martinez Benavides - CEO

Lavorare in Hilti Italia spa

Le persone che entrano a far parte del team Hilti sono determinate ed orientate a soddisfare le aspettative dei nostri clienti. Hanno inoltre la possibilità di accedere a percorsi di carriera dinamici. Basti pensare che molti dei nostri collaboratori sono rimasti all’interno della nostra azienda per 20 o 30 anni: questa è la prova di quanto, in Hilti, il contributo di ciascuno sia davvero valorizzato e riconosciuto.
Ciò che permette di poter sviluppare un ambiente di lavoro così speciale in Hilti, è una forte cultura aziendale, basata su una combinazione di elevate performance individuali, lavoro di squadra e reciproco supporto.

Lavora con noi!

Scopri come unirti al nostro team

La voce dei nostri collaboratori

“L’azienda cerca di creare un ambiente confortevole per tutti, abbiamo benefit vari, abbiamo la possibilità di esprimere il nostro pensiero”

“Ogni persona è unica, ognuno mette in campo tutte le sue capacità dai Team members ai Direttori. L’individualità diventa fondamentale per i risultati di team”

“E’ un’azienda che investe tanto sulle persone dando piena fiducia e tutti i mezzi per lavorare in serenità, pretendendo in cambio lo stessa fiducia e lo stesso investimento in termini di tempo.”

“L’azienda riesce a mettere insieme tante persone diverse a livello etnico/culturale e farle lavorare insieme per raggiungere gli stessi obbiettivi.”