Seleziona una pagina

Intesys S.r.l.

Settore Digital | Information Technology | Consulenza IT | Software
Sede Verona
Anno di fondazione 1995
Numero di dipendenti 90 
Sito Web www.intesys.it

Profilo Azienda

Intesys è una Digital Company che dal 1995 accompagna i propri clienti nei percorsi di trasformazione digitale attraverso la progettazione e l’implementazione di progetti software aperti e soluzioni digitali avanzate per evolvere la relazione con gli utenti e accelerare la competitività sul mercato.
Per Intesys la Digital Transformation è un approccio integrato, che combina Design, Tecnologia e Marketing per abilitare il potenziale digitale delle aziende, fatto di processi, comunicazione o di business.

Da 25 anni Intesys risponde ai propri clienti attraverso:
– la progettazione di servizi digitali innovativi
– lo sviluppo di portali enterprise
– competenze e servizi per un full outsourcing digitale
– l’integrazione di sistemi in chiave API Architecture

Con più di 90 collaboratori, operativi nell’headquarter di Verona e nell’unità operativa di Torino, Intesys produce un fatturato di oltre 7 milioni di euro.
Il Gruppo Intesys conta due società controllate, Intesys Networking e Intesys Openway, con le quali, pur operando in modo verticale su diversi segmenti di mercato, condivide valori e approccio nei confronti dei clienti e dell’innovazione.

Certificazioni e Awards

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati

  • I responsabili si comportano in modo onesto ed etico nel loro lavoro. 100% 100%
  • I responsabili hanno fiducia che le persone facciano un buon lavoro senza controllarle continuamente. 96% 96%
  • Apprezzo il modo in cui contribuiamo alla comunità. 91% 91%
  • Raccomanderei la mia azienda come un ambiente di lavoro eccellente alle persone che conosco. 90% 90%
  • I Responsabili mostrano un interesse sincero per me non solo da un punto di vista professionale, ma anche personale. 91% 91%
  • Quando una persona è assunta, viene fatta sentire la benvenuta. 96% 96%

%

CREDIBILITA'

%

RISPETTO

%

EQUITA'

%

ORGOGLIO

%

COESIONE

Cosa ci contraddistingue

In Intesys innovare è una missione quotidiana che portiamo avanti proponendo e condividendo idee e cambiamenti.
Crediamo in una tecnologia libera come base per il reciproco arricchimento: il codice aperto è una virtuosa condizione per generare scambio e crescita.
Per noi, infatti, la Digital Transformation è un gioco di squadra: ogni collaboratore scrive quotidianamente un pezzo della propria storia professionale e di quella dell’azienda, compiendo scelte e azioni che accrescono il proprio valore nei progetti. Una nuova ed avvincente sfida professionale, ogni giorno.

La Responsabilità Sociale d’Impresa è una delle nostre colonne portanti, a cui non veniamo mai meno. Non vogliamo misurare i nostri risultati soltanto in termini economici, ma anche per come siamo riusciti a cambiare e migliorare ambiente, società e cultura: per noi è questo l’unico valido modo di “fare azienda”, un modo etico, responsabile e leale. Uno modo che parla di noi.

Poniamo da sempre particolare attenzione alla conciliazione tra lavoro e vita personale e andiamo incontro alle necessità personali legate alla salute dell’individuo: ogni giorno possiamo migliorare le nostre condizioni di lavoro e la nostra crescita personale, partecipando con responsabilità alla costruzione di progetti Welfare. Tuteliamo la maternità, incoraggiamo il remote working, eroghiamo flexible benefits su un portale dedicato e promuoviamo molte altre iniziative.

“Lavorare in Intesys è per me un concentrato di tanti aspetti: sperimentare le ultime tecnologie, confrontarmi con competenze diverse in un costante gioco di squadra ma anche l’attenzione all’ambiente e alla sostenibilità.”

Marco Dalla Riva - Senior Software Developer

Lavorare in Intesys

Lavorare in Intesys è una grande opportunità quotidiana.
Attraverso le reciproche differenze e peculiarità nascono continui confronti e stimoli che diventano spinte innovative e di cambiamento interno all’azienda.
Lavorare nel digitale significa essere curiosi, preparati e aggiornati su tutto ciò che di nuovo sta accadendo in ambito tecnologico e di marketing. Ecco perché Intesys si tiene costantemente al passo con quanto accade nel settore: con Intesys Academy vengono proposti corsi di formazione rivolti a studenti o a lavoratori che vogliono aggiornare le proprie conoscenze, con i Talks, appuntamenti interni e spontanei, si scambiano le reciproche conoscenze con un processo bottom-up, dove tutti sono ugualmente coinvolti e motivati.
In Intesys la creatività e l’iniziativa personale vengono stimolati tanto in sede quanto fuori sede tramite la partecipazione a conferenze, workshop, fiere, eventi e corsi per un apprendimento costante e per l’evoluzione professionale. Ne derivano team competenti, motivati e pieni di passione, capaci mantenere sempre aperta la visione sul mondo dell’innovazione e in grado di alzare l’asticella di ogni progetto per portare un valore aggiunto tangibile a ciascun cliente.

“Tutti i progetti che implementiamo prevedono la progettazione a partire dalle esigenze delle persone. Il mio ruolo è quello di fare da ponte tra i bisogni degli utenti e le esigenze di fattibilità tecnica.
Per tenermi sempre aggiornata partecipo a svariati corsi online e a conferenze specifiche di settore almeno due volte l’anno.”

Lucia Cosma - Service Designer

Lavora con noi!

Scopri come unirti al nostro team

La voce dei nostri collaboratori

“Questa azienda è attenta ad aspetti oltre il mero guadagno. Avendo aderito al Global Compact, dimostra di avere a cuore tematiche etiche che condivido pienamente.”

“Estrema fiducia della Direzione nei confronti dei dipendenti: full smart working per oltre 10 mesi.
Work-Life balance per le mamme: part time per anni dopo il parto.
Nessuno è un numero, sia a livello lavorativo che personale: attenzione e partecipazione alle problematiche familiari, celebrazione di traguardi e condivisione.”

“Sicuramente il rapporto fra i colleghi è molto stimolante, così come lavorare per i nostri clienti che sono realtà importanti. Il lavoro è ben organizzato e distribuito: c’è sempre spazio per migliorare e migliorarsi, così come per imparare nuove tecnologie e contribuire a progetti sociali.”

“Apertura al confronto con la Direzione.
Attenzione alle persone e all’etica di fare business.
Capacità di evolvere con le richieste di mercato.
Alto grado di fiducia nelle persone.”