Kia Italia S.r.l.

Settore Automotive
Sede Milano
Anno di fondazione 1944
Numero di dipendenti 135
Sito Web www.kia.com/it

 

Profilo Azienda

Kia Italia è la filiale di Kia Corporation, costituita nel 2011, per rafforzare la presenza del marchio sul mercato italiano.
Kia va oltre l’essere una tradizionale casa automobilistica. Lavoriamo per diventare il marchio di riferimento per la nuova mobilità. Un brand che capisce le esigenze di mobilità dei clienti in termini di prodotti ma anche di servizi, fornendo soluzioni adeguate che rispettino la risorsa più preziosa di tutti, il tempo. La filosofia “Movement that Inspires” esprime la nostra missione: soddisfare i clienti con prodotti e servizi innovativi. Puntiamo sul design, la qualità e un approccio ecosostenibile.
Ci avvaliamo di una rete di Concessionarie ed Officine autorizzate, con le quali abbiamo una forte partnership, per offrire ai nostri clienti la migliore brand & customer experience. Il cliente è al centro della nostra strategia commerciale.

Certificazioni e Awards

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati

  • Questo è un luogo di lavoro fisicamente sicuro. 96% 96%
  • Quando si entra a far parte dell’azienda, ci si sente benvenuti. 94% 94%
  • Le persone qui sono trattate in modo equo, indipendentemente dalla loro razza. 91% 91%
  • Qui le persone festeggiano gli eventi speciali. 91% 91%
  • Qui le persone sono trattate in modo equo indipendentemente dal loro orientamento sessuale. 90% 90%
  • Posso assentarmi dal lavoro quando lo ritengo necessario. 86% 86%

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COESIONE

Cosa ci contraddistingue

Quello che ci contraddistingue è una forte spinta verso l’innovazione e il cambiamento, come recita il nostro motto ‘Movement that Inspires’. Cerchiamo continuamente di ispirare i nostri clienti attraverso prodotti e servizi innovativi, sostenibili e sempre all’avanguardia.

Kia è un ambiente di lavoro stimolante che facilita e incoraggia lo scambio di idee. Al centro della nostra strategia e della cultura aziendale ci sono le persone, perché crediamo che il benessere dei nostri dipendenti sia un elemento fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi strategici.
La nostra forza è quindi l’unicità e il valore delle nostre persone che fin dal primo giorno di lavoro si impegnano al massimo per raggiungere obiettivi sempre più sfidanti. In un mercato competitivo e dinamico, vogliamo diventare un punto di riferimento per i servizi di mobilità.

“La parola “lavoro” molto spesso porta alla mente pensieri come “duro, pesante, noioso…”. Io però ho sempre vissuto il mio lavoro come un hobby, ma a volte questo non basta. L’ambiente aziendale fa il resto, ci passi gran parte della giornata, ci vivi relazioni e conversazioni con colleghi o clienti. Ma in KIA, sin dal primo giorno, ho sentito un’atmosfera diversa…nuova! La vita aziendale qui è qualcosa da abbracciare, sentire.  Ti senti parte di un qualcosa di grande, che continua a crescere.”

Ciro Amoroso - IT Specialist

“Ritengo che Kia Italia sia un Great Place to Work per numerose ragioni, ma tra le principali annovero le seguenti: in primo luogo, l’impegno costante dell’azienda verso l’innovazione favorisce un ambiente che alimenta la mia creatività e incoraggia la crescita personale. In secondo luogo, l’ambiente dinamico, diversificato e cordiale infonde un senso di collaborazione e cameratismo, rendendo ogni giorno piacevole e sfidante al tempo stesso ma con la tranquillità di avere il supporto necessario in caso di necessità.”

Matteo Leopaldi - Mobility Solutions Assistant Manager

Lavorare in KIA

In Kia ci impegniamo al massimo per promuovere una cultura aziendale inclusiva ed orientata al cambiamento.
Ci poniamo obiettivi chiari e sfidanti, condivisi con tutti i nostri dipendenti. Sappiamo che sono le persone a fare la differenza e per questo vogliamo che ciascuno possa bilanciare i propri impegni lavorativi e personali. Qui lavorano persone brillanti, che contribuiscono all’ideazione di soluzioni di mobilità innovative, grazie ai loro diversi punti di vista e conoscenze.

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La voce dei nostri collaboratori

“La continua innovazione: quello che hai fatto ieri, è già vecchio! Ogni giorno si ha la possibilità di rimettersi in gioco”

“Le risorse sono considerate come individui e professionisti allo stesso tempo, cercando per di più di far bilanciare loro l’ambito personale con quello lavorativo. Non avevo mai visto questo livello di attenzione verso il singolo prima di lavorare per Kia”

“L’attenzione alla qualità della vita dei dipendenti e i benefit che vengono corrisposti fanno sentire il dipendente importante non solo come risorsa produttiva ma come persona. “Lo star bene” di chi ci lavora è visto come un plus che fa crescere l’azienda”

“È un ambiente di lavoro molto dinamico e molto orientato al futuro. Come per la work life integration, si cerca sempre di migliorare la vita in azienda e vita privata cercando soluzioni innovative e cercando di anticipare i tempi”