Kia Italia S.r.l.
Settore | Automotive |
Sede | Milano |
Anno di fondazione | 1944 |
Numero di dipendenti | 135 |
Sito Web | www.kia.com/it |

Profilo Azienda
Kia Italia è la filiale di Kia Corporation, costituita nel 2011, per rafforzare la presenza del marchio sul mercato italiano. Kia commercializza autovetture, ricambi ed accessori, sviluppati e prodotti dal Gruppo, e promuove servizi di mobilità.
Ci avvaliamo di una rete di Concessionarie ed officine autorizzate, con le quali abbiamo una forte partnership.
Puntiamo sul design, la qualità e un approccio ecosostenibile.
Perseguiamo obiettivi commerciali, di sviluppo del brand e customer experience, aspirando a diventare un fornitore di servizi di mobilità. Lo slogan “Movement that inspires” riflette la nostra missione: soddisfare e stimolare i clienti, con prodotti e servizi innovativi.
Certificazioni e Awards

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati
- Quando una persona è assunta, viene fatta sentire la benvenuta. 86%
- Quando vedo che cosa siamo in grado di realizzare, provo un senso di orgoglio. 75%
- Sono orgogliosa/o di dire che lavoro per questa azienda. 76%
- Qui le persone festeggiano gli eventi speciali. 85%
- Qui abbiamo benefit particolari. 86%
- Tutti insieme, diamo il massimo per l’azienda. 71%
%
CREDIBILITA'

%
RISPETTO

%
EQUITA'

%
ORGOGLIO

%
COESIONE


Cosa ci contraddistingue
Quello che ci contraddistingue è una forte spinta verso l’innovazione e il cambiamento, come recita il nostro slogan ‘Movement that inspires’. Cerchiamo continuamente di ispirare i nostri clienti attraverso prodotti e servizi innovativi, sostenibili e sempre all’avanguardia.
Kia è un ambiente di lavoro stimolante che facilita e incoraggia lo scambio di idee. Al centro della nostra strategia e della cultura aziendale ci sono le persone, perché crediamo che il benessere dei nostri dipendenti sia un elemento fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi strategici.
La nostra forza è quindi l’unicità e il valore delle nostre persone che fin dal primo giorno di lavoro si impegnano al massimo per raggiungere obiettivi sempre più sfidanti. In un mercato competitivo e dinamico, vogliamo diventare un punto di riferimento per i servizi di mobilità.
Giuseppe Bitti, Managing Director e Won Mo Ahn, CEO
Mi ritengo un emblema della nuova filosofia di Kia Opposites United, perché il mio ingresso nel lontano 2011 è stato difficile, essendo lontano da casa, ma da subito mi sono sentito in famiglia. Opposites United non è solo un nuovo modo di concepire i nostri prodotti, ma è anche il modo in cui ci integriamo con l’ambiente in cui viviamo, ispirandoci ai contrasti della natura e dei suoi elementi.
Lavorare in KIA
In Kia ci impegniamo al massimo per promuovere una cultura aziendale inclusiva ed orientata al cambiamento.
Ci poniamo obiettivi chiari e sfidanti, condivisi con tutti i nostri dipendenti. Sappiamo che sono le persone a fare la differenza e per questo vogliamo che ciascuno possa bilanciare i propri impegni lavorativi e personali. Qui lavorano persone brillanti, che contribuiscono all’ideazione di soluzioni di mobilità innovative, grazie ai loro diversi punti di vista e conoscenze.
“Personalmente ciò che più apprezzo di Kia è che ci si sente coinvolti sin da subito. Ci si sente parte di un ambiente stimolante e dinamico nel quale ognuno davvero ha la possibilità di esprimere il proprio potenziale al meglio” – Brando Colombo, Sales Finance Assistant Manager
“In Kia lavoriamo con colleghi di varie nazionalità e questa è veramente una grande fortuna perché ciascuno porta il proprio mondo e la propria visione delle cose, e ciò permette di crescere a livello personale oltre che lavorativo” – Chiara Pierfelici, Events & Sponsoring Assistant Manager
“Grazie all’orario flessibile, allo smart working e al venerdì breve Kia mi permette di dare spazio a tutte le mie passioni e di poter anticipare al Venerdì pomeriggio gli impegni più antipatici e poter occupare il weekend con ciò che amo” – Elisa Pancali, Online Sales Specialist.

Lavora con noi!
Scopri come unirti al nostro team