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Kia Italia S.r.l.

Settore Automotive
Sede Milano
Anno di fondazione 1944
Numero di dipendenti 135
Sito Web www.kia.com/it

 

Profilo Azienda

Kia Italia è la filiale di Kia Corporation, costituita nel 2011, per rafforzare la presenza del marchio sul mercato italiano. Kia commercializza autovetture, ricambi ed accessori, sviluppati e prodotti dal Gruppo, e promuove servizi di mobilità.
Ci avvaliamo di una rete di Concessionarie ed officine autorizzate, con le quali abbiamo una forte partnership.
Puntiamo sul design, la qualità e un approccio ecosostenibile.
Perseguiamo obiettivi commerciali, di sviluppo del brand e customer experience, aspirando a diventare un fornitore di servizi di mobilità. Lo slogan “Movement that inspires” riflette la nostra missione: soddisfare e stimolare i clienti, con prodotti e servizi innovativi.

Certificazioni e Awards

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati

  • Quando una persona è assunta, viene fatta sentire la benvenuta. 86% 86%
  • Quando vedo che cosa siamo in grado di realizzare, provo un senso di orgoglio. 75% 75%
  • Sono orgogliosa/o di dire che lavoro per questa azienda. 76% 76%
  • Qui le persone festeggiano gli eventi speciali. 85% 85%
  • Qui abbiamo benefit particolari. 86% 86%
  • Tutti insieme, diamo il massimo per l’azienda. 71% 71%

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CREDIBILITA'

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RISPETTO

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EQUITA'

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ORGOGLIO

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COESIONE

Cosa ci contraddistingue

Quello che ci contraddistingue è una forte spinta verso l’innovazione e il cambiamento, come recita il nostro slogan ‘Movement that inspires’. Cerchiamo continuamente di ispirare i nostri clienti attraverso prodotti e servizi innovativi, sostenibili e sempre all’avanguardia.

Kia è un ambiente di lavoro stimolante che facilita e incoraggia lo scambio di idee. Al centro della nostra strategia e della cultura aziendale ci sono le persone, perché crediamo che il benessere dei nostri dipendenti sia un elemento fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi strategici.
La nostra forza è quindi l’unicità e il valore delle nostre persone che fin dal primo giorno di lavoro si impegnano al massimo per raggiungere obiettivi sempre più sfidanti. In un mercato competitivo e dinamico, vogliamo diventare un punto di riferimento per i servizi di mobilità.

Giuseppe Bitti, Managing Director e Won Mo Ahn, CEO

Mi ritengo un emblema della nuova filosofia di Kia Opposites United, perché il mio ingresso nel lontano 2011 è stato difficile, essendo lontano da casa, ma da subito mi sono sentito in famiglia. Opposites United non è solo un nuovo modo di concepire i nostri prodotti, ma è anche il modo in cui ci integriamo con l’ambiente in cui viviamo, ispirandoci ai contrasti della natura e dei suoi elementi.

Paul Ava - Electrification and Connectivity Deputy Manager

Lavorare in KIA

In Kia ci impegniamo al massimo per promuovere una cultura aziendale inclusiva ed orientata al cambiamento.
Ci poniamo obiettivi chiari e sfidanti, condivisi con tutti i nostri dipendenti. Sappiamo che sono le persone a fare la differenza e per questo vogliamo che ciascuno possa bilanciare i propri impegni lavorativi e personali. Qui lavorano persone brillanti, che contribuiscono all’ideazione di soluzioni di mobilità innovative, grazie ai loro diversi punti di vista e conoscenze.

Personalmente ciò che più apprezzo di Kia è che ci si sente coinvolti sin da subito. Ci si sente parte di un ambiente stimolante e dinamico nel quale ognuno davvero ha la possibilità di esprimere il proprio potenziale al meglio” – Brando Colombo, Sales Finance Assistant Manager

In Kia lavoriamo con colleghi di varie nazionalità e questa è veramente una grande fortuna perché ciascuno porta il proprio mondo e la propria visione delle cose, e ciò permette di crescere a livello personale oltre che lavorativo” – Chiara Pierfelici, Events & Sponsoring Assistant Manager

Grazie all’orario flessibile, allo smart working e al venerdì breve Kia mi permette di dare spazio a tutte le mie passioni e di poter anticipare al Venerdì pomeriggio gli impegni più antipatici e poter occupare il weekend con ciò che amo” – Elisa Pancali, Online Sales Specialist.

Lavora con noi!

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La voce dei nostri collaboratori

“La continua innovazione: quello che hai fatto ieri, è già vecchio! Ogni giorno si ha la possibilità di rimettersi in gioco”

“Le risorse sono considerate come individui e professionisti allo stesso tempo, cercando per di più di far bilanciare loro l’ambito personale con quello lavorativo. Non avevo mai visto questo livello di attenzione verso il singolo prima di lavorare per Kia”

“L’attenzione alla qualità della vita dei dipendenti e i benefit che vengono corrisposti fanno sentire il dipendente importante non solo come risorsa produttiva ma come persona. “Lo star bene” di chi ci lavora è visto come un plus che fa crescere l’azienda”

“È un ambiente di lavoro molto dinamico e molto orientato al futuro. Come per la work life integration, si cerca sempre di migliorare la vita in azienda e vita privata cercando soluzioni innovative e cercando di anticipare i tempi”