Kia Italia S.r.l.
Settore | Automotive |
Sede | Milano |
Anno di fondazione | 1944 |
Numero di dipendenti | 135 |
Sito Web | www.kia.com/it |
Profilo Azienda
Kia Italia è la filiale di Kia Corporation, costituita nel 2011, per rafforzare la presenza del marchio sul mercato italiano.
Kia va oltre l’essere una tradizionale casa automobilistica. Lavoriamo per diventare il marchio di riferimento per la nuova mobilità. Un brand che capisce le esigenze di mobilità dei clienti in termini di prodotti ma anche di servizi, fornendo soluzioni adeguate che rispettino la risorsa più preziosa di tutti, il tempo. La filosofia “Movement that Inspires” esprime la nostra missione: soddisfare i clienti con prodotti e servizi innovativi. Puntiamo sul design, la qualità e un approccio ecosostenibile.
Ci avvaliamo di una rete di Concessionarie ed Officine autorizzate, con le quali abbiamo una forte partnership, per offrire ai nostri clienti la migliore brand & customer experience. Il cliente è al centro della nostra strategia commerciale.
Certificazioni e Awards
I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati
- Questo è un luogo di lavoro fisicamente sicuro. 96%
- Quando si entra a far parte dell’azienda, ci si sente benvenuti. 94%
- Le persone qui sono trattate in modo equo, indipendentemente dalla loro razza. 91%
- Qui le persone festeggiano gli eventi speciali. 91%
- Qui le persone sono trattate in modo equo indipendentemente dal loro orientamento sessuale. 90%
- Posso assentarmi dal lavoro quando lo ritengo necessario. 86%
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CREDIBILITA'
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RISPETTO
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COESIONE
Cosa ci contraddistingue
Quello che ci contraddistingue è una forte spinta verso l’innovazione e il cambiamento, come recita il nostro motto ‘Movement that Inspires’. Cerchiamo continuamente di ispirare i nostri clienti attraverso prodotti e servizi innovativi, sostenibili e sempre all’avanguardia.
Kia è un ambiente di lavoro stimolante che facilita e incoraggia lo scambio di idee. Al centro della nostra strategia e della cultura aziendale ci sono le persone, perché crediamo che il benessere dei nostri dipendenti sia un elemento fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi strategici.
La nostra forza è quindi l’unicità e il valore delle nostre persone che fin dal primo giorno di lavoro si impegnano al massimo per raggiungere obiettivi sempre più sfidanti. In un mercato competitivo e dinamico, vogliamo diventare un punto di riferimento per i servizi di mobilità.
“La parola “lavoro” molto spesso porta alla mente pensieri come “duro, pesante, noioso…”. Io però ho sempre vissuto il mio lavoro come un hobby, ma a volte questo non basta. L’ambiente aziendale fa il resto, ci passi gran parte della giornata, ci vivi relazioni e conversazioni con colleghi o clienti. Ma in KIA, sin dal primo giorno, ho sentito un’atmosfera diversa…nuova! La vita aziendale qui è qualcosa da abbracciare, sentire. Ti senti parte di un qualcosa di grande, che continua a crescere.”
“Ritengo che Kia Italia sia un Great Place to Work per numerose ragioni, ma tra le principali annovero le seguenti: in primo luogo, l’impegno costante dell’azienda verso l’innovazione favorisce un ambiente che alimenta la mia creatività e incoraggia la crescita personale. In secondo luogo, l’ambiente dinamico, diversificato e cordiale infonde un senso di collaborazione e cameratismo, rendendo ogni giorno piacevole e sfidante al tempo stesso ma con la tranquillità di avere il supporto necessario in caso di necessità.”
Lavorare in KIA
In Kia ci impegniamo al massimo per promuovere una cultura aziendale inclusiva ed orientata al cambiamento.
Ci poniamo obiettivi chiari e sfidanti, condivisi con tutti i nostri dipendenti. Sappiamo che sono le persone a fare la differenza e per questo vogliamo che ciascuno possa bilanciare i propri impegni lavorativi e personali. Qui lavorano persone brillanti, che contribuiscono all’ideazione di soluzioni di mobilità innovative, grazie ai loro diversi punti di vista e conoscenze.
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