Seleziona una pagina

Lhub

Settore Digital & Martech
Sede Gallarate – Varese
Anno di fondazione 2017
Numero di dipendenti 25
Sito Web lhub.agency

 

Profilo Azienda

Lhub è una digital MedTech Company che aiuta le aziende a raggiungere i loro obbiettivi attraverso strategie di Digital Marketing e advertising con un approccio che unisce il growth hacking alla creatività.

Lavoriamo con oltre 100 clienti, da Start-up a Pmi e Brand in oltre 6 Paesi nel mondo.

Certificazioni e Awards

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati

  • In questa azienda vengono assunte persone in sintonia con i nostri valori e la nostra cultura organizzativa. 96% 96%
  • Vengo trattata/o come parte integrante dell’azienda, a prescindere dal mio ruolo. 100% 100%
  • Quando le persone cambiano attività o gruppo di lavoro, vengono messe a loro agio. 100% 100%
  • Mi vengono offerte opportunità di sviluppo e formazione per migliorare dal punto di vista professionale. 92% 92%
  • Quando vedo che cosa siamo in grado di realizzare, provo un senso di orgoglio. 100% 100%
  • I Responsabili ricercano con reale interesse suggerimenti e idee e li prendono in considerazione. 96% 96%

%

CREDIBILITA'

%

RISPETTO

%

EQUITA'

%

ORGOGLIO

%

COESIONE

Cosa ci contraddistingue

Lhub è una Digital Medtech Company che grazie ad un approccio integrato ed una expertise sia tecnologica che creativa è in grado di accompagnare ed aiutare le aziende a raggiungere i propri obbiettivi on-line ed innovarsi nell’era del web e della trasformazione digitale, mettendo al centro le persone e le relazioni. Il nostro scopo è essere una delle aziende leader nel mondo del digitale, della tecnologia e della creatività che grazie al proprio portafoglio di marchi e servizi offre risultati e felicità a clienti, dipendenti, comunità e azionisti, portando innovazione nella vita di tutti i giorni.

In Lhub abbiamo obiettivi chiari. Quello principale è creare il miglior ambiente di lavoro possibile. Solo così, dove tutti possono essere liberi di esprimere il proprio potenziale, possiamo raggiungere il successo. Che è sempre e solo un successo di gruppo.

Isaia Laudi - COO

Lhub si prende cura dei propri dipendenti perchè sono loro a fare la differenza. In Lhub si creano connessioni solide tra tutti gli stakeholder per ottenere risultati che contano e che possano creare valore ed innovare nella vita di tutti i giorni. Qui vige la meritocrazia delle idee e tutti sono coinvolti e protagonisti della crescita aziendale.

Andrea Tommaso D'Aietti - CEO

Lavorare in Lhub

Stiamo cercando di creare il miglior ambiente di lavoro al mondo e lo facciamo partendo dalle persone. Lavorare in Lhub significa vivere un ambiente dove la meritocrazia e la contaminazione delle idee sono la priorità e dove tutti sono chiamati a partecipare. attivamente agli sviluppi aziendali.

Lavora con noi!

Scopri come unirti al nostro team

La voce dei nostri collaboratori

“In questa azienda non siamo semplicemente dipendenti, ma parte integrante di una famiglia. Si condividono vittorie e sconfitte, ci si sostiene quando le cose vanno male e si gioisce quando vanno bene. Si festeggiano i risultati, che sia con un una cena per aver raggiunto un risultato o un aperitivo nel fine settimana oppure, come è possibile fare in questo periodo, con una call al fine settimana per scambiare qualche parere e sentirsi parte dell’azienda e non solo semplici ingranaggi di un meccanismo. Non si sta con le mani in mano, si sperimentano nuove tecnologie, nuove idee, si cerca di rivoluzionarsi per essere non al passo con i tempi ma di essere coloro che cercano di condurre la rivoluzione (abbiamo progetti attivi su filtri AR, NFT, etc.).”

“L’ambiente di lavoro sereno e amicale, fa dell’azienda una realtà nella quale è impossibile non voler lavorare. La voglia di crescere insieme è tanta e si investe nelle persone che sono state scelte per crescere insieme. Lavoro qui dal giorno 1 e ho assistito alla crescita, di cui sono orgogliosa.”

“La Sincerita’. Sincerita’ non solo internamente tra colleghi di Lavoro, ma anche e soprattutto con i Clienti. Tra colleghi e’ fantastico perche’ si riesce a lavorare su progetti in maniera sincera e trasparente, mettendo in evidenza le Skill necessarie del team e qualora ne manchino alcune, si lavora tutti insieme allo sviluppo delle stesse.
Lato Clienti invece, e’ un gran piacere quando alcuni Clienti ci chiamano per effettuare un Lavoro perche’ siamo piu’ onesti e trasparenti dei nostri Concorrenti, con cui magari non si sono trovati proprio a loro agio.”

“Abbiamo creato in poco tempo un realtà solida credendo nel valore dei singoli individui, mettendo ogni singolo talento in grado di valorizzarsi a vantaggio del team con il quale si è formata una “famiglia”. esempi pratici ce ne sarebbero diversi…dalle cene fatte in ufficio per portare avanti progetti in orario extralavorativo, “abbiamo” un compagno a quattro zampe che è la mascotte piu amata di sempre, quando possiamo ci vediamo anche durante i weekend per coltivare passioni comuni come la pittura o le escursioni…ci sono mille altri esempi che rendo speciale LHUB.”