Seleziona una pagina

Life Learning

Settore Formazione e-learning
Sede Milano, 20156 Viale Certosa 218
Anno di fondazione 2014
Numero di dipendenti 22
Sito Web www.lifelearning.it

 

Profilo Azienda

Life Learning è l’Edu-Tech Company Italiana specializzata in Formazione Professionale E-Learning Certificata.

L’obiettivo di Life Learning è quello di migliorare la vita delle persone abilitandole verso una carriera professionale remunerativa e gratificante, mediante la “Skills Induction” dei propri master e corsi di formazione online realizzati in collaborazione con i top esperti di settore selezionati in vari settori professionali e progettati a livello didattico per consentire l’apprendimento di nuove competenze tecniche in modo semplice.Alla base del lavoro di Life Learning c’è la riconoscibilità della formazione svolta dai propri corsisti da parte delle aziende grazie alle certificazioni riconosciute in oltre 160 Paesi nel mondo: Life Learning è un’Organizzazione con Sistema di Gestione Qualità Certificato UNI EN ISO 9001:2015 da Lloyd’s Register per “Progettazione, Erogazione di Corsi di Formazione Online e Progettazione ed Erogazione di Master di Alta Formazione Manageriale Online”.

Certificazioni e Awards

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati

  • In questa azienda vengono assunte persone in sintonia con i nostri valori e la nostra cultura organizzativa. 100% 100%
  • Le strutture delle nostre sedi contribuiscono a creare un buon ambiente lavorativo. 95% 95%
  • Quando una persona è assunta, viene fatta sentire la benvenuta. 95% 95%
  • Le persone qui vengono trattate in modo imparziale indipendentemente dal sesso. 95% 95%
  • I Responsabili si comportano in modo onesto ed etico nel loro lavoro. 100% 100%
  • Mi vengono date le risorse e gli strumenti per svolgere il mio lavoro. 95% 95%

%

CREDIBILITA'

%

RISPETTO

%

EQUITA'

%

ORGOGLIO

%

COESIONE

Cosa ci contraddistingue

Siamo una società atipica. Se vuoi trovare un ambiente di lavoro completamente diverso dal solito e con tutti i benefit che ti occorrono realmente per lavorare al meglio, puoi aspirare a lavorare in Life Learning.

“È difficile oggi trovare un datore di lavoro e un’azienda che ti dà la possibilità di conciliare la famiglia con un ruolo di responsabilità del genere. Fino a due anni fa pensavo sarebbe stato impossibile, anche perché purtroppo sappiamo com’è la situazione per noi donne e mamme in altri contesti lavorativi in Italia.”

Martina Frattari - Responsabile Commerciale B2C

“La crescita attuale di Life Learning è merito soprattutto della squadra che condivide i medesimi obiettivi e la stessa visione. Cerchiamo soprattutto di creare un ambiente di lavoro in cui potersi sentire sereni nell’affrontare le sfide quotidiane e raggiungere gli obiettivi prefissati.”

Rodrigo DiLauro - CEO Life Learning

Lavorare in Life Learning

In Life Learning c’è attenzione costante verso i propri dipendenti, un piano di welfare aziendale che strizza l’occhio alle grandi realtà oltreoceano e che mettono al centro delle loro politiche di gestione il benessere delle proprie risorse interne e un approccio maggiormente sostenibile e green alla vita d’ufficio.

Questo e molto di più è la filosofia che guida Life Learning, azienda edu-tech nata nel 2016 e forte oggi di un catalogo di 2.500 corsi e 50 Master certificati che gli ha permesso di diventare uno dei principali player italiani del settore.

Lavora con noi!

Scopri come unirti al nostro team

La voce dei nostri collaboratori

“Un ambiente di lavoro formativo a 360°. L’unicità di questa azienda parte dalla direzione stesso che trasmette la passione per il suo lavoro ai propri dipendenti, ci stimola alla ricerca di miglioramento personale e lavorativo. ho lavorato per diverse aziende ma qui è tutto diverso, c’è un modalità di pensiero che non intrappola il lavoratore in soliti meccanismi ma lo stimola nella crescita”

“L’assenza di qualsiasi tipo di discriminazione (genere, età): da donna l’esempio principale che mi viene in mente sono alcune figure manageriali in azienda che sono donne e mamme ma anche manager di successo.Altro elemento fondamentale è la volontà concreta di creare equilibrio tra lavoro e vita privata, elemento assente in qualsiasi mio ambiente di lavoro precedente.”

“Life Learning è una realtà molto attenda al benessere del dipendente e alle esigenze del cliente, in grado di coniugare le esigenze di stabilità e controllo di una “grande” azienda con lo spirito innovativo di una startup. Le tecnologie e gli strumenti a disposizione offrono un grande potenziale, secondo solo a quello delle persone che costituiscono l’azienda stessa.”

“L’attenzione concreta allo sviluppo delle capacità e propensioni personali del singolo, che ha la possibilità di crescere a livello di carriera e a livello personale, impiegandosi in attività realmente in linea con le sue naturali attitudini, facilitando l’ottenimento di buoni risultati, soddisfacenti per se stesso e per l’azienda.”