Seleziona una pagina

Mia-Platform

Settore Information Technology
Sede Via Imbonati, 18 – Milano
Anno di fondazione 2016
Numero di dipendenti 70
Sito Web  www.mia-platform.eu/it

Profilo Azienda

Siamo un’eccellenza mondiale del software con base a Milano. Le nostre tecnologie all’avanguardia sono utilizzate per costruire le piattaforme digitali di grandi aziende italiane e internazionali.
Il nostro successo ci ha portati a crescere di oltre il 100% anno su anno come persone e come fatturato e ad essere un Great Place To Work per il terzo anno consecutivo. La nostra forte crescita è stata premiata anche dal Financial Times che ci ha inseriti tra le Fastest Growing Companies del 2020, e del Sole 24 Ore che ci ha inseriti nella sua classifica “Leader della crescita”. Abbiamo inaugurato nel 2020 la nostra terza sede in quattro anni: un ufficio che guarda verso lo skyline di Milano in continuo cambiamento, così come lo siamo noi, che in pochissimo tempo siamo passati da 10 a 70 persone senza mai perdere l’attenzione al clima che ci contraddistingue.

Certificazioni e Awards

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati

  • Mi vengono offerte opportunità di sviluppo e formazione per migliorare dal punto di vista professionale. 87% 87%
  • Si può contare sulla collaborazione delle persone. 96% 96%
  • In questa azienda vengono assunte persone in sintonia con i nostri valori e la nostra cultura organizzativa. 95% 95%
  • Qui è possibile lavorare divertendosi. 95% 95%
  • Sono orgoglioso di dire che lavoro per questa azienda. 85% 85%
  • I responsabili mantengono le loro promesse. 92% 92%

%

CREDIBILITA'

%

RISPETTO

%

EQUITA'

%

ORGOGLIO

%

COESIONE

Cosa ci contraddistingue

Mettiamo assieme i migliori talenti e ci divertiamo a imparare sperimentando soluzioni e linguaggi sempre innovativi. Lavoriamo in un ambiente creativo e Agile e abbiamo capito che per raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi serve determinazione e divertimento.

“In Mia-Platform ho trovato un ambiente rilassato e privo di pressioni, dei colleghi molto esperti da cui imparare sempre qualcosa di nuovo e progetti stimolanti che ogni giorno mi permettono di mettere in pratica le migliori soluzioni tecnologiche sul mercato.”

Fabio Percivaldi

Lavorare in Mia-Platform

Siamo certificati come “Great Place to Work”, un posto felice per chi ci lavora: è il risultato dell’indagine condotta tra i dipententi di Mia-Platform dalla società leader nella valutazione degli ambienti di lavoro. Abbiamo grande passione per il nostro lavoro. Ci piace scrivere test e codice di qualità. Miglioriamo con Code Review e Unconference e investiamo nella formazione con corsi e libri. Partecipiamo sempre ad eventi e conferenze: là dove si parla di codice, siamo presenti. Lavoriamo in Agile e siamo felici. Crediamo che il talento di ciascuno sia la migliore risorsa a disposizione del team. Cresciamo e miglioriamo attraverso il confronto continuo e la formazione. Siamo concreti e ambiziosi. Abbiamo a cuore la realizzazione di ciascuno.

“Mia-Platform è un luogo di lavoro sfidante e avvincente ma che riesce allo stesso tempo a farti sentire di casa.”

Francesca Carta

Lavora con noi!

Scopri come unirti al nostro team

La voce dei nostri collaboratori

“La disponibilità all’ascolto e la determinazione a risolvere insieme i problemi. E’ bello lavorare in un posto in cui sai che puoi sederti al tavolo, dire la tua ed essere ascoltato.”

“Il tempo dedicato alla formazione: mensilmente vengono organizzati eventi interni e di team dove poter apprendere nuove tecniche e capire meglio le tecnologie utilizzate. Vengono date responsabilità e libertà di decisione. C’è moltissima competenza tra colleghi dato il processo di selezione accurato e il continuo miglioramento.”

“Il livello di tecnologia e innovazione che ci si propone di raggiungere. E’ difficile trovare realtà di successo e che investano tanto in innovazione.”

“Si può sbagliare per migliorare senza essere sgridato o punito. Se ti impegni vieni notato e ricevi maggiori opportunità di crescita. Il clima è sempre sereno con i responsabili e con i colleghi.”