Seleziona una pagina

Musement Spa

Settore Digital, E-commerce, Travel & Leisure
Sede Via Polesine, 13
Anno di fondazione 2013
Numero di dipendenti tra 250 e 300
Sito Web https://www.musement.com/it/

 

Profilo Azienda

Musement è la piattaforma digitale che permette di prenotare attività turistiche, escursioni e biglietti per attrazioni e eventi in tutto il mondo, ora disponibile in oltre 1.400 destinazioni e 130 paesi. Il servizio è stato creato con l’idea di aiutare i viaggiatori a scoprire e prenotare esperienze da fare, ovunque vadano, dando loro accesso a un mondo di attività e arricchendo la loro esperienza di viaggio, con contenuti e opzioni di prenotazione in più settori – da musei e visite guidate a esperienze enogastronomiche e sportive, a attività del mondo relax e wellness alla vita notturna. Il servizio è disponibile attraverso diversi touchpoint digitali: i siti web e le app B2C a marchio Musement e Triposo; la piattaforma specializzata per agenzie di viaggio; le piattaforme e le integrazioni tecnologiche effettuate con innumerevoli partner distributivi online, da Google a Hotels.com.

Musement ha la sua sede principale a Milano e uffici ad Amburgo, Amsterdam, Barcellona, Dubai, Londra, Monaco, New York, Orlando e Parigi; il servizio Musement è oggi disponibile in 9 lingue: Inglese, Italiano, Francese, Spagnolo, Tedesco, Portoghese, Russo, Olandese e Polacco a cui presto si aggiungeranno diverse lingue scandinave. A partire da settembre 2018, Musement è entrata a far parte del gruppo tedesco TUI, il maggior operatore integrato di turismo a livello mondiale. A seguito dell’acquisizione, Musement è rimasta un’azienda indipendente inquadrata nella divisione TUI Destination Experiences (TUI DX). La collaborazione e integrazione tra le due realtà ha già portato notevoli benefici a entrambe e una forte crescita del fatturato combinato, che nell’ultimo esercizio ha raggiunto 1,2 miliardi di Euro.

Certificazioni e Awards

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati

  • Qui le persone festeggiano gli eventi speciali. 95% 95%
  • Qui posso essere me stesso/a. 88% 88%
  • I Responsabili assumono le persone in sintonia con i valori e la cultura aziendale. 87% 87%
  • Sono orgoglioso/a di dire che lavoro per questa azienda. 86% 86%
  • I Responsabili conducono l’azienda con competenza. 84% 84%
  • In questa azienda c’è un senso di “famiglia” o di “squadra”. 83% 83%

%

CREDIBILITA'

%

RISPETTO

%

EQUITA'

%

ORGOGLIO

%

COESIONE

Cosa ci contraddistingue

Noi Musemates abbiamo in comune l’opportunità di vivere il lavoro essendo noi stessi, ognuno con la sua individualità: caratteriale, linguistica, culturale. Il confronto quotidiano tra più di trenta nazionalità, genera una alchimia che traduce ogni diversità in confronto e crescita. Siamo appassionati di nuove scoperte, sempre alla ricerca di nuove vie da percorrere; siamo pronti a metterci in discussione, ad abbracciare nuove modalità e nuove soluzioni. Il mix non riguarda solo le culture o le differenti età, ma le stesse anime di Musement: insieme con uno spirito organizzativo e strutturato ad elevata carica di complessità, conserviamo la nostra anima da scale-up, grintosa e trascinante. Questo genera un ambiente autentico e friendly, nel quale ognuno può sentirsi a casa.

Lavorare in Musement

Musement si esprime ogni giorno come un great place to work attraverso passione, innovazione, collaborazione e trasparenza: sono questi i quattro valori che ci accomunano e rappresentano la nostra forza e la nostra identità. Lavorare in Musement significa responsabilità, flessibilità e coinvolgimento; vuol dire cooperare con energia in un ambiente internazionale e costantemente in evoluzione. Siamo nativi digitali, sempre alla ricerca critica di nuovi metodi e tecnologie, e crediamo nell’autenticità delle nostre persone e nello sviluppo del loro potenziale, sia quello evidente che quello ancora celato o inespresso. Noi musemates celebriamo i nostri successi: i risultati – anche se piccoli – di ognuno di noi sono importanti, e condividerne la gioia del raggiungimento o la fatica sperimentata, alimenta giorno dopo giorno una cultura di fiducia e di reciproco supporto.

Lavora con noi!

Scopri come unirti al nostro team

La voce dei nostri collaboratori

“Extremely open and transparent. Giving people a lot of empowerment, freedom to reach the goals of the company. Questions or concerns are welcomed and heard to.”
“For an italian company this is very forward thinking, modern and ahead. The perks and benefits are fantastic and the working spaces are lovely.”
“Open-mindedness: you are accepted for who you are and you don’t feel like you have to hide things about yourself.”
“This is an organization that truly puts “people first” and when something is not perfect makes genuine efforts to learn and improve.”