Nebulab

Settore Consulenza
Sede Pescara
Anno di fondazione 2011
Numero di dipendenti 53
Sito Web nebulab.com

Profilo Azienda

Nebulab è uno studio di strategia, design e ingegneria che si pone l’obiettivo di progettare e implementare la prossima generazione di business eCommerce. Lavoriamo sia come consulenti per alcuni dei brand eCommerce più innovativi al mondo che alla progettazione e mantenimento di nostri prodotti interni.

I valori che contraddistinguono Nebulab sono la trasparenza e la voglia di migliorarsi costantemente. Questo crea le condizioni per realizzare un lavoro eccezionale senza sacrificare la qualità della vita delle persone che ne fanno parte.

Certificazioni e Awards

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati

  • Le persone evitano di ricorrere a scorrettezze e colpi bassi per raggiungere i propri obiettivi. 100% 100%
  • Posso porre ai Responsabili qualsiasi domanda ragionevole ed ottenere una risposta franca. 100% 100%
  • Le persone vengono incoraggiate a trovare un equilibrio fra lavoro e vita privata. 98% 98%
  • I Responsabili hanno fiducia che le persone facciano un buon lavoro senza controllarle continuamente. 100% 100%
  • Apprezzo il modo in cui contribuiamo alla comunità. 94% 94%
  • Le persone qui vengono trattate in modo imparziale indipendentemente dal sesso. 100% 100%

%

CREDIBILITA'

%

RISPETTO

%

EQUITA'

%

ORGOGLIO

%

COESIONE

Cosa ci contraddistingue

Nebulab è una realtà giovane, inclusiva e completamente distribuita. Lavoriamo quotidianamente con persone distanti anche migliaia di chilometri eppure siamo in grado di creare rapporti di lavoro e connessioni umane che durano nel tempo.

Nebulab è l’avaguardia dell’ambiente lavorativo moderno, un ambiente in cui la passione, l’impegno e la professionalità vengono espresse in modo diverso ma non per questo meno efficace.

“In Nebulab la flessibilità, e l’efficienza del lavoro da remoto, creano l’equilibrio perfetto tra lavoro ed esigenze personali.”

Michela Frecchiami - Graphic & Web designer

“In questa realtà, siamo tutti incoraggiati a raggiungere il nostro meglio, a esprimere il nostro potenziale, a condividere idee e opinioni in modo costruttivo per crescere come professionisti e come comunità. Sentirsi parte del progetto e orgogliosi del risultato è ciò che più ci gratifica!”

Andrea Cesare Iurisci - Operations Manager

Lavorare in Nebulab

Lavorare in Nebulab significa collaborare con persone da tutto il mondo, perseguire obiettivi comuni ed essere supportati nella crescita professionale. In Nebulab c’è un impegno continuo nel supporto alla crescita professionale, nel creare pari opportunità e nel mettere sempre al centro le persone.

Il lavoro è una parte fondamentale della nostra vita ma non esiste solo il lavoro: il tempo libero, la famiglia, gli amici, tutte tematiche molto importanti che prendiamo costantemente in considerazione quando vengono pianificate le politiche ed i processi aziendali.

Lavora con noi!

Scopri come unirti al nostro team

La voce dei nostri collaboratori

“Persone che lavorano da remoto da tutti gli angoli del mondo e coordinandosi perfettamente è qualcosa che non ho mai visto prima in nessuna azienda. Soprattutto se si considera che lo fanno da 4-5 anni prima della pandemia. Veri pionieri.”

“Siamo una società privata, quindi siamo interessati ad avere un profitto entro la fine dell’anno. Ciò che è insolito è che il profitto è secondario rispetto al benessere delle persone. Ciò significa che accettiamo un profitto inferiore se dobbiamo spendere soldi per qualcosa che fa sentire meglio le persone o le rende più coinvolte.”

“Penso che in Nebulab mettiamo un’attenzione speciale sulla trasparenza e sull’esperienza individuale: chiunque, a qualunque livello della società, ha accesso a tutte le informazioni di cui ha bisogno per capire quali sono le performance e gli obiettivi passati, attuali e futuri di Nebulab, e ha modo di offrire la propria opinione al gruppo di leadership.”

“Quando mi interfaccio con il mio Manager o con i Managing Partners, non percepisco il dislivello piramidale perché vengo sempre messo a mio agio. Non esistono sotto-gruppi che rischiano di “isolare” i nuovi arrivati, ci si sente parte di un unico grande gruppo.”