Seleziona una pagina

Norauto Italia

Settore GDO
Sede Moncalieri (To)
Anno di fondazione 1991
Numero di dipendenti 750
Sito Web www.norauto.it

 

Profilo Azienda

Norauto è leader europea nella Grande Distribuzione Organizzata per la manutenzione e personalizzazione dell’automobile. Fondata in Francia più di 40 anni fa e con una presenza di 500 centri nel mondo, continua a crescere sui valori di sicurezza, professionalità, accoglienza, trasparenza, onestà e semplicità.
Norauto Italia è nata nel 1991 e oggi conta oltre 38 centri dislocati nel nord e centro Italia, con un team pronto ad offrire le proprie competenze e servizi utili per la cura e la manutenzione dell’automobile. Le nostre squadre sono composte dai 10 ai 30 collaboratori, tra cui addetti vendita e tecnici officina specializzati, e accolgono ogni anno milioni di clienti.
Nel 2010, Norauto entra nel gruppo Mobivia, presente in 12 paesi con 10.000 dipendenti.

Certificazioni e Awards

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati

  • Quando vedo che cosa siamo in grado di realizzare, provo un senso di orgoglio. 82% 82%
  • I Responsabili hanno una visione chiara degli obiettivi aziendali e di come raggiungerli. 78% 78%
  • Le persone qui vengono trattate in modo imparziale indipendentemente dall’origine etnica. 89% 89%
  • Quando una persona è assunta, viene fatta sentire la benvenuta. 81% 81%
  • Apprezzo il modo in cui contribuiamo al benessere della comunità. 73% 73%
  • I Responsabili sono disponibili ed è facile parlare con loro. 75% 75%

%

CREDIBILITA'

%

RISPETTO

%

EQUITA'

%

ORGOGLIO

%

COESIONE

Jean Luc Dony – Amministratore Delegato Norauto Italia

Cosa ci contraddistingue

In Norauto crediamo fortemente nelle persone, nel cambiamento e nell’innovazione. I valori su cui basiamo il nostro lavoro quotidiano sono: audacia, perchè ogni collaboratore si impegna ad essere proattivo e proporre nuove soluzioni “smart”, esiste il diritto di sbagliare, di provare e potersi migliorare sempre. Entusiasmo, perchè mettiamo passione nel nostro lavoro quotidiano, la trasmettiamo ai nostri colleghi e ai nostri clienti. Condivisione, perchè sappiamo che lavorando insieme e collaborando con il proprio team si arriva più lontano. Responsabilità, per la sicurezza dei nostri clienti, per l’ambiente e per il sociale. La soddisfazione dei nostri clienti, passa attraverso quella dei nostri collaboratori, a cui offriamo oltre 8.000 ore di formazione l’anno e la possibilità di seguire percorsi di crescita verticali e trasversali, in Italia come all’estero. Offriamo un programma di Welfare per premiare l’impegno dei nostri collaboratori, che grazie alla nostra piattaforma possono scegliere diversi servizi quali: assistenza sanitaria, viaggi, buoni per il tempo libero, assistenza famigliare. 

Lavorare in Norauto Italia

Lavorare in Norauto Italia significa entrare in un team coeso, un’azienda internazionale che si impegna ogni giorno per trovare nuove soluzioni per la mobilità. Il gruppo Mobivia è presente sul mercato con 21 marchi differenti e oltre 21.000 collaboratori nel mondo. Ad oggi Norauto Italia conta oltre 38 centri specializzati nella manutenzione dei veicolo a 2 e 4 ruote. Nei nostri centri lavorano addetti vendita competenti e formati, pronti ad accogliere le richieste dei clienti e soddisfare le loro esigenze. Sono oltre 2,5 milioni i passaggi in cassa all’anno e 4,5 milioni i nostri clienti web. Nelle nostre officine lavorano gommisti, meccanici ed elettrauto che si occupano della manutenzione dei veicoli dei nostri clienti 7 giorni su 7. La nostra sede italiana, situata a Moncalieri (TO), ospita 50 persone, sempre al servizio dell’innovazione e della rete, con l’obiettivo di trovare “smart solutions” e offrire il meglio ai nostri clienti e collaboratori.

Lavora con noi!

Scopri come unirti al nostro team

La voce dei nostri collaboratori

“Il nostro gruppo di lavoro è molto affiatato, l’azienda sta al passo con i tempi sia sul lato dell’ambiente che sul lato innovativo.”
“Abbiamo un ambiente relax, cucina, tv dove possiamo riposare, parlare e sentirci come a casa pur essendo nel luogo di lavoro.
Ci regalano ogni anno una giornata esclusivamente dedicata a noi… spesso ci sono cene per stare insieme, divertirci e fare squadra!!!”
“Ogni dipendente ha la possibilità di esprimersi al meglio, di gestire in maniera autonoma ed efficace il proprio tempo. Lavoro in un’azienda che mi trasmette fiducia e sicurezza, nella quale mi sento coinvolta e dove so che il mio lavoro, il mio ruolo, riceve un’adeguata considerazione.”
“La condivisione, il poter esprimere liberamente la propria opinione. La disponibilità da parte di tutti gli uffici.
La possibilità di spaziare in altri campi che non siano solamente quelli di competenza.”