Reale Group

Settore Assicurativo/Finanziario
Sede Torino
Anno di fondazione 1828 anno di fondazione della Capogruppo (Società Reale Mutua di Assicurazioni)
Numero di dipendenti circa 2400
Sito Web www.realegroup.eu

Profilo Azienda

Reale Group è un Gruppo internazionale e multiservizi attivo in Italia, in Spagna e in Cile attraverso la Capogruppo – Società Reale Mutua di Assicurazioni, la più grande Compagnia assicurativa italiana in forma di mutua e le sue controllate. Offre soluzioni e tutela a più 4,6 milioni di clienti in campo assicurativo, bancario, immobiliare e dei servizi; Reale Group evidenzia una solidità tra le più elevate del mercato, testimoniata da un indice di solvibilità (Solvency II), calcolato secondo il Modello Interno Parziale di Gruppo, pari al 296%.

Certificazioni e Awards

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati

  • Qui abbiamo benefit particolari. 83% 83%
  • L’azienda sta prendendo le misure necessarie a proteggerci dagli effetti del Coronavirus. 96% 96%
  • Le nuove modalità di lavoro mi consentono di svolgere efficacemente tutte le mie attività lavorative. 93% 93%
  • Sono orgogliosa/o di dire che lavoro per questa azienda. 84% 84%
  • Quando una persona è assunta, viene fatta sentire la benvenuta. 83% 83%
  • L’azienda ha adottato politiche di smart working efficaci per far fronte alla diffusione del Coronavirus. 97% 97%

%

CREDIBILITA'

%

RISPETTO

%

EQUITA'

%

ORGOGLIO

%

COESIONE

Cosa ci contraddistingue

Il principio della mutualità guida l’agire delle Società del Gruppo, facendone risaltare la sua mission, i suoi valori e le sue peculiarità in termini di trasparenza, etica e affidabilità, interpretando al meglio le richieste dei suoi stakeholder sul territorio.

Lavorare in Reale Group

Le Persone sono al centro di Reale Group; ciò significa condividere il senso di appartenenza e un modo di interagire fondato sul principio del maggior valore creato dallo stare insieme. Together More è, infatti, il payoff del Gruppo e rappresenta un nuovo modo di esprimere la mutualità. Per Reale Group inoltre l’innovazione non è solo uno dei valori cardini insiti nella cultura aziendale, ma rappresenta una crescita sostenibile per aumentare la competitività a medio e lungo termine soddisfacendo nuove esigenze.​

 “Le persone sono per noi il patrimonio più prezioso; rappresentano la storia, il presente e il futuro dell’azienda. Ambiamo all’high-tech, ma la nostra forza rimane il human touch. Solo così funziona davvero il nostro gioco di squadra, solo così siamo Togethermore”.

LUCA FILIPPONE - Direttore Generale Reale Mutua

Lavora con noi!

Scopri come unirti al nostro team

La voce dei nostri collaboratori

“L’ambiente di lavoro dal punto di vista umano ma anche come ambiente circostante è meraviglioso, non è da tutti i giorni poter lavorare in un’azienda anche molto attenta al wellness professionale e non solo.”

“Mi trovo molto bene perché questa azienda ha qualcosa di diverso da altre, é attenta alla persona sempre. É innovativa.”

“Esiste una strategia per affrontare il futuro, quindi c’è lucidità e solidità, ma anche buone idee per metterle in pratica. E’ un ambiente di lavoro eccellente perchè ci lavorano professionisti preparati e focalizzati sugli obiettivi, collaborativi e gentili.”

“L’attenzione ai cambiamenti che avvengono al di fuori. La volontà di migliorarsi e restare sempre competitiva. L’interesse verso le persone che vi lavorano in ogni suo ambito”.