Seleziona una pagina

Reale Group

Settore Assicurativo/Finanziario
Sede Torino
Anno di fondazione 1828 anno di fondazione della Capogruppo (Società Reale Mutua di Assicurazioni)
Numero di dipendenti circa 2400
Sito Web www.realegroup.eu

Profilo Azienda

Reale Group è un Gruppo internazionale e multiservizi attivo in Italia, Spagna e Cile attraverso la Capogruppo – Società Reale Mutua di Assicurazioni, la più grande Compagnia assicurativa italiana in forma di mutua, e le sue controllate. Offre soluzioni e tutela a più di 4,5 milioni di clienti in campo assicurativo, bancario, immobiliare e dei servizi ed evidenzia una solidità tra le più elevate del mercato, pari al 276% (Year End 2019).

Certificazioni e Awards

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati

  • L’azienda ha adottato politiche di smart working efficaci per far fronte alla diffusione del Coronavirus. 96% 96%
  • Credo che l’azienda abbia adottato/stia adottando delle misure adeguate per garantire il rientro nel luogo di lavoro in sicurezza. 91% 91%
  • Sono orgogliosa/o di dire che lavoro per questa azienda. 87% 87%
  • Qui abbiamo benefit particolari. 86% 86%
  • Quando una persona è assunta, viene fatta sentire la benvenuta. 85% 85%
  • Tutto considerato, direi che questo è un eccellente luogo di lavoro. 81% 81%

%

CREDIBILITA'

%

RISPETTO

%

EQUITA'

%

ORGOGLIO

%

COESIONE

Cosa ci contraddistingue

Il principio della mutualità guida l’agire delle Società del Gruppo, facendone risaltare la sua mission, i suoi valori e le sue peculiarità in termini di trasparenza, etica e affidabilità, interpretando al meglio le richieste dei suoi stakeholder sul territorio.

Lavorare in Reale Group

Le Persone sono al centro di Reale Group; ciò significa condividere il senso di appartenenza e un modo di interagire fondato sul principio del maggior valore creato dallo stare insieme. Together More è, infatti, il payoff del Gruppo e rappresenta un nuovo modo di esprimere la mutualità. Per Reale Group inoltre l’innovazione non è solo uno dei valori cardini insiti nella cultura aziendale, ma rappresenta una crescita sostenibile per aumentare la competitività a medio e lungo termine soddisfacendo nuove esigenze.​

“Siamo molto soddisfatti di essere un GPTW. Le persone sono per noi l’elemento più prezioso e il vero motore dei successi passati, presenti e futuri del Gruppo. La seconda indagine ci permette di misurare i risultati e gli effetti di tutte le azioni e i piani di miglioramenti attuati nel 2020, anno in cui la pandemia ha reso ancor più importante monitorare il benessere delle persone. Questa certificazione non è un punto di arrivo, ma uno stimolo per continuare a far sì che Reale Group sia per tutti noi, sempre di più, un eccellente luogo di lavoro capace di tenere alta la motivazione di chi già ci lavora e di attirare i migliori talenti”.

LUCA FILIPPONE - Direttore Generale Reale Mutua

Lavora con noi!

Scopri come unirti al nostro team

La voce dei nostri collaboratori

“Sapere di appartenere a qualcosa di grande, duraturo, autorevole, affidabile, storico ma innovativo e che cerca sempre di avere cura delle persone, dipendenti e clienti.”

“Nonostante i rapidi e continui cambiamenti degli scenari economici dettati dalla particolare congiuntura economica di questo ultimo decennio, il gruppo rimane comunque fedele ai propri principi e alle proprie tradizioni che l’hanno resa “grande” nel corso di quasi due secoli di storia, dosando via via con sapienza e rispetto delle persone i giusti ingredienti per rispondere ai nuovi contesti imposti dal mercato.”

“Rispetto per le persone. Obiettivi di lungo termine preferiti a quelli di breve. Ambiente di lavoro più unico che raro. Marchio integerrimo. Facilità di dialogo con i vertici. Tutto questo rende orgogliosi di lavorare per questo Gruppo.”

“La possibilità di lavorare in team di progetto. Aiuta a crescere sia a livello professionale che umano.”