Seleziona una pagina

Reverse SpA

Settore Risorse Umane
Sede Milano, Bologna, Berlino
Anno di fondazione 2017
Numero di dipendenti 55
Sito Web www.reverse.hr

 

Profilo Azienda

R-Everse ha ideato e realizzato il Recruiting Collaborativo, per offrire alle aziende velocità, flessibilità e risultati: in ogni selezione affianchiamo ai nostri recruiter un manager esterno specialista dell’area interessata che ci affianca in tutto il processo e soprattutto svolge il colloquio tecnico ai candidati (i recruiter di R-Everse si occupano del colloquio motivazionale). In questo modo garantiamo una reale specializzazione in ogni area e funzione aziendale, e presentiamo alle aziende candidati con hard skill in linea. Questa rete di manager, chiamati Scout, conta centinaia di figure in Europa.
Il tutto è possibile grazie alla tecnologia: i software proprietari ci consentono di tracciare ogni fase nei dettagli e restituire al cliente una mappatura del mercato per ogni selezione: quanti candidati intercettati, quanti interessati, e quanti non interessati all’offerta e per quale motivo. Inoltre la tecnologia consente ai nostri recruiter di sveltire i processi ripetitivi e di dedicarsi completamente alla relazione, area in cui la macchina non si può sostituire all’uomo.

Certificazioni e Awards

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati

  • In questa azienda vengono assunte persone in sintonia con i nostri valori e la nostra cultura organizzativa. 93% 93%
  • I Direttori hanno una visione chiara degli obiettivi aziendali e di come raggiungerli. 93% 93%
  • Mi vengono date le risorse e gli strumenti per svolgere il mio lavoro. 93% 93%
  • I Responsabili ricercano con reale interesse suggerimenti e idee e li prendono in considerazione. 90% 90%
  • Le strutture delle nostre sedi contribuiscono a creare un buon ambiente lavorativo. 89% 89%
  • Tutti insieme, diamo il massimo per l’azienda. 90% 90%

%

CREDIBILITA'

%

RISPETTO

%

EQUITA'

%

ORGOGLIO

%

COESIONE

Cosa ci contraddistingue

Grazie alla passione che ogni R-Everser mette ogni giorno nel proprio lavoro, abbiamo dato vita ad un luogo speciale. Ogni giorno scendiamo in campo per sfidare le regole e rivoluzionarle. Le nostre armi? Innovazione e tecnologia, ma anche valori sani e passione.

Siamo maniaci del feedback. Ancora oggi, dopo centinaia di clienti e migliaia di mandati gestiti, leggiamo personalmente ogni feedback che sia le aziende che i candidati ci lasciano alla fine di ogni step importante. Non lo facciamo solo per un controllo qualità, ma soprattutto perché ci aiuta a capire dove esiste margine di miglioramento.

Alessandro Raguseo, CEO

Lavorare in R-Everse

Vieni a far parte dell’avanguardia della ricerca e selezione del personale.
In R-Everse troverai un ambiente giovane, colleghi appassionati di tecnologia, clienti internazionali, viaggi aziendali, possibilità di lavorare in smart working e di essere inserito in progetti di skills development all’avanguardia.
Mandaci il tuo cv e diventa un R-Everser!

Riguardo alla digitalizzazione, la nostra visione si base su due aspetti. Da un lato, digitalizzazione = ossigeno. Dall’altro lato c’è in R-Everse la profonda convinzione che questo sia un mestiere human to human. Al cuore del recruiting c’è una componente di lavoro che non può essere mangiata dalla digitalizzazione. Ed è la parte più bella, più sfidante e più nobile del nostro mestiere: la relazione umana.

Daniele Bacchi, CEO

Lavora con noi!

Scopri come unirti al nostro team

La voce dei nostri collaboratori

“R-Everse è una azienda meritocratica che fa il tifo per le proprie risorse, che crede nella tecnologia per portare valore reale nella vita delle persone, siano esse Clienti o Candidati. In tempi di lockdown R-Everse ci ha chiesto di cosa avessimo bisogno per farci stare bene e farci sentire sicuri. Credo questo sia impagabile.”

“Un’innovazione tecnologica costante e avanguardista, sviluppando in casa software di estrema sofisticatezza.”

“Siamo una squadra di professionisti corretti che condividono valori, passione ed obiettivi ambiziosi. Festeggiamo costantemente i risultati. Ricerchiamo costantemente l’effetto WOW, sia internamente che esternamente.
Ognuno è libero di gestirsi al meglio, di gestire il proprio tempo, di scegliere dove e come lavorare, di coniugare vita privata e professionale.
I dirigenti ed i responsabili si interessano sinceramente delle persone che apportano un concreto valore all’azienda, sia umanamente che professionalmente.”

“Il giorno del mio compleanno ho ricevuto in regalo dai due founder dell’azienda un buono Amazon e mai me lo sarei aspettata; non mancano mai le cene aziendali ma soprattutto i viaggi in posti bellissimi; a settembre ho ricevuto un aumento senza avere chiesto nulla: è questo che fa di R-Everse un posto unico, un’azienda che è consapevole dei valori che ha all’interno e li premia con aumenti e riconoscimenti prima ancora che sia il dipendente a chiederli.”