Seleziona una pagina

Santen Italy Srl

Settore Farmaceutico
Sede Piazza S. Freud 1 – Milano
Anno di fondazione 2014
Numero di dipendenti 74
Sito Web www.santen.eu

 

Profilo Azienda

Santen è un’azienda farmaceutica specializzata in oftalmologia la cui missione è migliorare la vista e la salute dei pazienti in tutto il mondo. In quasi 130 anni dalla fondazione, abbiamo coltivato una profonda conoscenza della salute degli occhi. Tutta la nostra ricerca, produzione e marketing è focalizzata su questo particolare settore. Applichiamo la nostra competenza per innovare costantemente i trattamenti, rispondendo direttamente alle esigenze emergenti dei pazienti.

Noi di Santen crediamo nel potere della scienza di far avanzare il futuro dell’oftalmologia e migliorare la qualità della vita dei nostri pazienti, per offrire i più alti standard di qualità e sicurezza nei trattamenti oftalmologici.

Certificazioni e Awards

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati

  • Qui le persone sono molto responsabilizzate. 89% 89%
  • Ho intenzione di lavorare qui per un lungo periodo. 89% 89%
  • Sono orgogliosa/o di dire che lavoro per questa azienda. 91% 91%
  • Apprezzo il modo in cui contribuiamo alla comunità. 94% 94%
  • Quando una persona è assunta, viene fatta sentire la benvenuta. 97% 97%
  • Tutti insieme, diamo il massimo per l’azienda. 88% 88%

%

CREDIBILITA'

%

RISPETTO

%

EQUITA'

%

ORGOGLIO

%

COESIONE

Cosa ci contraddistingue

Pensiamo attentamente a ciò che è essenziale, decidiamo con chiarezza cosa dobbiamo fare e agiamo velocemente.
Focalizzandosi sul settore oftalmico, Santen sviluppa una conoscenza scientifica unica e capacità organizzative che contribuiscono al benessere dei pazienti, dei loro cari e, conseguentemente, della società.

Mi sono unito a Santen nel febbraio 2016 – dopo molti anni in un’altra grande multinazionale farmaceutica- e la mia sensazione iniziale è tuttora confermata dai fatti: Santen pone davanti a tutto i propri dipendenti non solo –per motivi etici- in quanto risorse ma perchè sono la vera fonte dell’energia morale ed intellettuale di cui la Società si nutre.

Daniele Failla - Direttore Vendite

Far parte del team di Santen Italy vuol dire lavorare per un’azienda con un focus particolare allo sviluppo delle persone e un’attenzione unica alle politiche relative alle Risorse Umane.
L’azienda ripone in tutti i dipendenti la massima fiducia, e ognuno fa del suo meglio per realizzare gli obiettivi aziendali mettendo in campo le proprie capacità, conoscenze e competenze.

Giorgia Sofos - HR Business Partner

Lavorare in Santen

Lavorare in Santen significa avere opportunità uniche per lo sviluppo personale e professionale.
Siamo una società dedicata all’oftalmologia in rapida crescita e lungimirante, ma siamo anche profondamente impegnati nel portare avanti i valori sui quali l’azienda è stata fondata. Tutto ciò che facciamo, qualunque sia il nostro ruolo, è guidato da un forte senso di responsabilità verso i clienti, pazienti e i dipendenti di Santen.

Lavora con noi!

Scopri come unirti al nostro team

La voce dei nostri collaboratori

“Valori aziendali solidi – visione chiara – getione eccellente dell’Azienda – rispetto per i dipendenti a tutti i livelli – livelli salariali e benefits ai quartili più alti – senso altissimo di “squadra” e “famiglia” – opportunità continue di sviluppo professionale.”

“Mi sento di far parte di un gruppo, di poter dire la mia sempre: le mie idee vengono ascoltate e gestite efficacemente. Ho continuamente mezzi e serenità per poter lavorare al meglio: supporto marketing, management.”

“Ognuno di noi è spinto a migliorare se stesso. Siamo esseri umani con mille sfaccettature ed in questa azienda ognuna di loro viene valorizzata.”

“Reputo che in questa azienda vi sia un elevato spirito di squadra che prevalica oltre le logiche dei singoli teams.
Questo contesto ci ha aiutato molto nell’aggregarci ulteriormente nei mesi di lockdown e nell’assumerci la responsabilità di perseguire comunque i nostri obiettivi mettendoci a disposizione gli uni verso gli altri.”