SEBACH S.p.A

Settore Noleggio Bagni Mobili
Sede Certaldo (Firenze)
Anno di fondazione 1987
Numero di dipendenti 30
Sito Web www.sebach.it

Profilo Azienda

Dal 1987 ad oggi non ci siamo mai fermati. Siamo partiti da Certaldo e abbiamo raggiunto il traguardo degli 80 concessionari, dei 1.500 punti noleggio e ogni giorno movimentiamo circa 50.000 bagni in tutta Italia. Come abbiamo fatto? Investendo in ricerca e sviluppo di prodotti caratterizzati da elevati standard tecnologici e qualitativi, sicuri e a basso impatto ambientale. Un impegno che nel lungo termine ci ha premiato. Le soluzioni adeguate alle esigenze di ogni contesto, la lunga esperienza, l’attenzione all’ambiente e un modello di crescita centrato sull’innovazione, hanno infatti qualificato la nostra azienda come uno dei partner più affidabili del settore, un traguardo che ci rende fieri. Dall’edilizia, l’agricoltura e l’industria, fino a grandi e piccoli eventi, concerti, fiere e situazioni di emergenza: la nostra mission è quella di migliorare la qualità della vita consentendo l’accesso alle strutture igieniche in tutti i luoghi dove non sia prevista altra soluzione, tutelando la salute delle persone e rispettando l’ambiente per garantire un servizio che è prima di tutto un segno di civiltà.

Certificazioni e Awards

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati

  • Sono orgogliosa/o di dire che lavoro per questa azienda. 97% 97%
  • Apprezzo il modo in cui contribuiamo alla comunità. 94% 94%
  • Raccomanderei la mia azienda come un ambiente di lavoro eccellente alle persone che conosco. 97% 97%
  • Quando una persona è assunta, viene fatta sentire la benvenuta. 94% 94%
  • I Responsabili tengono in giusta considerazione le esigenze personali che possono presentarsi quando lavoro in smart working. 91% 91%
  • Gli strumenti tecnologici (hardware e software) messi a disposizione dall’azienda sono adeguati per svolgere il mio lavoro in smart working. 100% 100%

%

CREDIBILITA'

%

RISPETTO

%

EQUITA'

%

ORGOGLIO

%

COESIONE

Cosa ci contraddistingue

Senza dubbio lo spirito ed i valori che si respirano tutti i giorni in ogni angolo dei nostri uffici. Valori come onestà, collaborazione, sinergia, lealtà ed impegno che ci permettono di raggiungere traguardi importanti. Questi valori sono riconosciuti e condivisi senza alcuna indecisione da dirigenza e dipendenti e rendono l’ambiente di lavoro familiare, semplice e piacevole da vivere quotidianamente. L’azienda ha da sempre queste peculiarità, con l’obiettivo primario di non snaturarle o cambiarle, per far sì che il contesto lavorativo si mantenga armonioso.

“La cosa che ho notato fin dal mio primo giorno in Sebach è l’unità che si percepisce in azienda. Senza distinzione, tutti lavoriamo con l’unico obiettivo di portare a termine al meglio il nostro lavoro ogni giorno e, in un ambiente sereno ed equilibrato, si opera sicuramente meglio e con molto meno stress. Allo stesso tempo, i meriti ed i successi vengono condivisi con tutti, cosa che ti fa sentire orgoglioso di far parte di una grande e vincente squadra.”

Dichiarazione dipendente

Lavorare in Sebach

La forza di un’azienda si misura anche e soprattutto dalle persone che ne fanno parte, dalla competenza con cui svolgono il proprio lavoro, dall’energia e dall’efficienza con cui fronteggiano le richieste di ogni giorno, dalla condivisione degli obiettivi comuni. Ognuno partecipa a un progetto più ampio, ognuno può contribuire alla sua evoluzione: esattamente ciò che succede in Sebach. L’ambiente di lavoro in Sebach è stimolante e di grande collaborazione. In ogni atteggiamento ed in ogni decisione si percepisce, da parte della dirigenza, l’attenzione per le persone, che sono messe sempre al primo posto ed in grado di svolgere al meglio e serenamente le varie attività. Anche internamente, tra i vari dipartimenti, composti per la maggior parte da persone giovani e dinamiche, si avverte una particolare sintonia che permette una piena collaborazione nell’affrontare ogni sfida. I dirigenti stessi sono sempre molto presenti, aperti al dialogo e disponibili nel gestire insieme le varie attività.

“Da Amministratore Delegato del Gruppo non posso che essere fiera dell’ambiente che si vive e respira quotidianamente in Sebach. Chiunque arrivi dall’esterno percepisce questa sinergia ed unità di intenti da parte dei dipendenti. Tutto ciò permette di lavorare in modo professionale ed ottimale e raggiungere al meglio gli obiettivi prefissati. Non è facile mantenere un luogo di lavoro costantemente equilibrato, sono contenta di affrontare e superare questa sfida giorno dopo giorno insieme al mio staff. Credo che sia la formula vincente per ottenere grandi risultati.”

Antonella Diana - Amministratore Delegato Sebach

La voce dei nostri collaboratori

“Ottimo gruppo di lavoro e collaborazione spesso molto proficua e sincera.”

“Durante la mia formazione sono stata seguita da più persone per avere una visione d’insieme dei meccanismi aziendali. E’ stato molto importante ed ha facilitato la mia integrazione nel team.”

“In Sebach c’è un senso di squadra eccellente, orientato ad un unico obiettivo comune, vale a dire offrire il miglior servizio possibile ai nostri clienti.”

“Il gruppo di lavoro garantisce sempre un aiuto reciproco in caso di difficoltà.”