Seleziona una pagina

Selectra Italia

Settore Web Company
Sede Roma
Anno di fondazione 2015
Numero di dipendenti 100+
Sito Web www.selectra.net

Profilo Azienda

Selectra (selectra.net) è un’azienda giovane, dinamica e in continua crescita, che aiuta le persone a scegliere il loro fornitore di luce, gas, telefonia e internet e ad attivare il contratto senza stress. Mette a disposizione un servizio personalizzato e gratuito, selezionando le proposte più adatte alle esigenze delle persone ed accompagnandole nella gestione delle pratiche contrattuali. Nata nel 2015, da allora registra una crescita del 100% all’anno. Oggi conta più di 100 dipendenti con un’età media di circa 30 anni, ed è in continua ricerca di nuovi talenti!

Certificazioni e Awards

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati

  • Quando una persona è assunta, viene fatta sentire la benvenuta. 93% 93%
  • Credo che i nostri clienti valuterebbero molto positivamente il servizio che offriamo loro. 95% 95%
  • Sono orgogliosa/o di dire che lavoro per questa azienda. 87% 87%
  • I Direttori gestiscono l’azienda con competenza. 92% 92%
  • Le persone qui vengono trattate in modo imparziale indipendentemente dall’origine etnica o sesso. 100% 100%
  • Tutto considerato, direi che questo è un eccellente luogo di lavoro. 92% 92%

%

CREDIBILITA'

%

RISPETTO

%

EQUITA'

%

ORGOGLIO

%

COESIONE

Cosa ci contraddistingue

Selectra è un ambiente lavorativo come pochi altri: serio ma per niente formale, dinamico ma sempre con massima attenzione ai dettagli, giovane ma con un’expertise riconosciuta dalle maggiori aziende e dai media del settore. Un’azienda dove nonostante la forte crescita e un organico di oltre 100 persone si respira l’aria di start-up: idee, progetti, un clima di fiducia e di supporto reciproco. In Selectra si cresce insieme all’azienda, maturando un’esperienza profonda e versatile in un mercato molto dinamico ed interessante – quello dell’energia e delle telecomunicazioni. Oggi, grazie al nostro fantastico team, stiamo realizzando progetti che ancora un paio di anni fa ci sembravano quasi impossibili, e siamo sempre alla ricerca dei migliori talenti che ci aiutino a sviluppare idee ancora più ambiziose, offrendo un servizio sempre migliore ai nostri clienti.

Antoine Arel e Niccolò Carlieri, co-fondatori di Selectra Italia.

Lavorare in Selectra

Lavorare in Selectra è una vera sfida che ti fa crescere e migliorare ogni giorno, ma che ti rende felice e soddisfatto. È un ambiente lavorativo molto stimolante: l’azienda offre un’ottima formazione e lavorare fianco a fianco con dei veri professionisti ti spinge ad imparare e ad acquisire nuove competenze. In Selectra, si lavora con entusiasmo e passione, ma è anche un posto dove si sta bene con le persone: disponibili, simpatiche, piene di energia. C’è un clima di fiducia e di supporto reciproco tra colleghi, impagabile!

Lavora con noi!

Scopri come unirti al nostro team

La voce dei nostri collaboratori

“I direttori lavorano fianco a fianco con i dipendenti, facendo sentire tutti parte di un’unica famiglia. Le idee e l’impegno sono apprezzati ed esortati. Vengono date le stesse opportunità di crescita a tutti, indipendentemente dall’inquadramento contrattuale o dall’anzianità di servizio.”

“In tutte le aree si respira un clima di supporto, fiducia, sostegno e collaborazione. L’azienda trasmette passione e ambizione, tutti collaboriamo per raggiungere i nostri obiettivi e per rendere ancora più grande la realtà aziendale in base ai risultati ottenuti.”

“Retribuzione sempre puntuale, corretta e adeguata al ruolo, possibilità di carriera, stabilità dell’azienda, relazioni umane con i colleghi e responsabili, qualità e sicurezza dell’organizzazione dei luoghi del lavoro, gestione dello stress, sono tutti elementi fondamentali per un lavoratore, che influenzano in modo netto il benessere psico-fisico, e di conseguenza la produttività all’interno dell’azienda, facendone così un ambiente unico.”

“I dirigenti di questa azienda sono sempre disponibili e pronti ad aiutare i dipendenti a superare ogni difficoltà.
Il clima sereno che sono riusciti a creare all’interno dell’ambiente lavorativo è un grandissimo punto di forza, spesso sottovalutato in altre realtà. Inoltre, la meritocrazia, è un altro tratto distintivo di questa azienda.”