ServiceNow Italy 

Settore Information Technology
Sede Milano & Roma
Anno di fondazione 2013
Sito Web www.servicenow.com/it

Profilo Azienda

ServiceNow (NYSE: NOW) makes the world work better for everyone.

La piattaforma cloud-based e le soluzioni ServiceNow abilitano i workflow digitali che aiutano le organizzazioni a trovare modi di lavorare migliori, più veloci e più intelligenti.

Grazie alle soluzioni ServiceNow i dipendenti e i clienti sono più connessi e operano con maggiore agilità in un contesto innovativo.
Le soluzioni ServiceNow permettono di creare il futuro che si immagina. 

The world works with ServiceNow.

Certificazioni e Awards

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati

  • When you join the company, you are made to feel welcome.  100% 100%
  • I feel good about the ways in which we contribute to the community.  94% 94%
  • Management is honest and ethical in its business practices.  97% 97%
  • People here are treated fairly regardless of their gender. 98% 98%
  • You can count on people to cooperate. 98% 98%
  • People are encouraged to balance their work life and their personal life. 98% 98%

%

CREDIBILITA'

%

RISPETTO

%

EQUITA'

%

ORGOGLIO

%

COESIONE

Cosa ci contraddistingue

Our commitments to each other

Live your best life
Diamo il benvenuto e celebriamo i nostri dipendenti fornendo risorse utili al loro benessere, senso di appartenenza e vita al di fuori dell’ufficio. In ServiceNow ognuno di noi può essere completamente se stesso.

Do your best work
Ci impegniamo ad aiutare i nostri dipendenti ad imparare e a crescere. Le nostre offerte includono programmi di sviluppo, conversazioni sulla crescita professionale grazie al supporto dei nostri manager, e programmi di rimborso delle spese legate alla formazione.

Fulfill our purpose together
Per avere un impatto globale positivo, sogniamo in grande. Ed è questo che motiva tutti noi, ogni singolo giorno.

“La missione di ServiceNow è creare un mondo del lavoro che funzioni meglio per tutti, attraverso i nostri valori e la nostra tecnologia. A maggior ragione per tutte le persone che sono in ServiceNow. Rispetto, serenità e growth-mindset sono alla base della nostra attività quotidiana, ognuno di noi è incoraggiato ad esprimere la propria opinione e le proprie idee. Ogni errore, come ogni successo, viene accolto favorevolmente, in un’ottica di miglioramento e apprendimento continuo.”

Filippo Giannelli - Country Manager Italy

“Oggi l’innovazione, la sostenibilità e l’inclusione sono gli elementi chiave per disegnare il futuro. In ServiceNow esistono piani operativi concreti e il management ha adottato uno stile di leadership inclusiva. Una leadership che favorisce l’accesso delle donne in azienda, grazie al loro talento, e aiuta a far crescere sia loro che tutti gli altri. ServiceNow ha abbandonato uno stile organizzativo di tipo “command and control” a favore di uno stile di leadership che predilige la delega, agevola e favorisce lo smart-working”

Alessandra Liberali - Client Director

Lavorare in ServiceNow 

La nostra tecnologia “makes the world work for everyone “ e i nostri dipendenti lo rendono possibile.
Ci muoviamo velocemente perché il mondo non può aspettare e innoviamo in modi che nessun altro può fare per i nostri clienti e le nostre comunità.

Fai parte di un team ambizioso di responsabili del cambiamento che promuovono l’innovazione.
Sappiamo che dai il massimo quando sei soddisfatto della tua vita , ed è per questo motivo che in ServiceNow facciamo tutto il possibile per aiutarti a realizzarlo.

Sogniamo in grande assieme, sostenendoci a vicenda per realizzare i nostri sogni individuali e collettivi. Il futuro è nostro, e inizia da te.

ServiceNow si impegna nei confronti dei propri dipendenti, dando priorità alla crescita professionale, al benessere e all’appartenenza.

La nostra cultura è profondamente influenzata dai nostri valori: Stay hungry and humble, wow our customers, create belonging, e win as a team.

Lavora con noi!

Scopri come unirti al nostro team