Seleziona una pagina

Sopra Steria Group

Settore IT Consulting
Sede Assago (MI)
Anno di fondazione 1969 Francia – 2001 Italia
Numero di dipendenti 46.245 Gruppo – 982 Italia
Sito Web www.soprasteria.it

 

Profilo Azienda

Sopra Steria, leader europeo della trasformazione digitale, propone una delle offerte di servizi end-to-end più complete sul mercato: consulenza, systems integration, software development, infrastructure management e business process services.

Le aziende leader dei settori pubblici e privati si affidano a Sopra Steria per la fornitura di progetti di trasformazione di successo dedicati alle sfide più complesse e critiche del loro business.

Coniugando innovazione, valore aggiunto e servizi performanti di altà qualità, Sopra Steria permette ai suoi clienti di sfruttare al meglio le tecnologie IT.

Certificazioni e Awards

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati

  • Il Management ha fiducia che le persone facciano un buon lavoro senza che debbano essere continuamente controllate. 71% 71%
  • Posso assentarmi dal lavoro quando ne ho bisogno. 80% 80%
  • Le persone qui vengono trattate in modo imparziale indipendentemente dall’origine etnica. 94% 94%
  • Quando vedo che cosa siamo in grado di realizzare, provo un senso di orgoglio. 80% 80%
  • Quando una persona entra in azienda , viene accolta come la benvenuta 82% 82%

%

CREDIBILITA'

%

RISPETTO

%

EQUITA'

%

ORGOGLIO

%

COESIONE

Cosa ci contraddistingue

“Quello di Sopra Steria è un ambiente che si caratterizza per un clima aziendale socievole e inclusivo, basato su valori condivisi, flessibilità e un diffuso senso di appartenenza.
Un ambiente all’interno del quale l’incontro tra giovani talenti e l’esperienza delle figure senior garantisce una crescita costante, sia dal punto di vista professionale che umano, in una dinamica collaborativa e di arricchimento reciproco.

Promuovendo e incoraggiando l’iniziativa del singolo e uno spirito imprenditoriale, Sopra Steria incentiva le sue persone alla proattività e a tradurre costantemente le idee in azioni positive ed efficaci.
Assieme ai suoi collaboratori Sopra Steria vuole costruire un futuro all’insegna dell’innovazione e di un’organizzazione sempre più agile e partecipativa.”

Stefania Pompili, CEO Sopra Steria Italia

Compito di un’azienda come Sopra Steria è quello di supportare la crescita dei giovani, non solo come professionisti ma soprattutto come persone. Un giovane è emozione, determinazione, entusiasmo, caparbietà e voglia di imparare. Credo che aiutare i giovani a sviluppare le loro competenze sia parte fondamentale del ruolo sociale delle imprese, ma anche una necessità per la valorizzazione del singolo, protagonista del nostro futuro.

Alessia Ventrella - HR Director

Lavorare in Sopra Steria vuol dire lavorare in un contesto internazionale, confrontarsi quotidianamente con colleghi di tutto il mondo contribuendo in modo attivo anche allo sviluppo di progetti internazionali. È un ambiente di lavoro positivo e inclusivo dove i continui stimoli quotidiani ti permettono di affrontare la giornata con motivazione.

Ambra Bongiovanni - HR Specialist

Lavorare in Sopra Steria

In Sopra Steria sarai protagonista della trasformazione digitale di un grande leader europeo.

Potrai sperimentare soluzioni innovative dalla progettazione alla realizzazione, lavorando in un ambiente internazionale dove lo spirito di gruppo e il pensiero di ognuno sono alla base del successo.

Lavora con noi!

Scopri come unirti al nostro team

La voce dei nostri collaboratori

“In questa azienda la forza sono le persone perché sono quasi sempre qualificate, disponibili e con un forte senso di gruppo”

“Vi è una particolare attenzione verso la crescita del dipendente attraverso strumenti quali il PAP e l’assegnazione del manager di prossimità che diventa un fondamentale punto di riferimento in azienda”

“I dipendenti sono considerati persone e non mere risorse. Questo di fatto è il valore più grande che si può trovare in un’azienda di consulenza”

“Sopra Steria è una società attenta verso le dipendenti neo mamme. Dopo la gravidanza mi hanno dato la possibilità di tornare in maniera graduale senza mettermi da parte. Questa è una cosa che ho apprezzato molto”