Storeis

Settore Ecommerce Consulting & Digital Marketing
Sede Padova
Anno di fondazione 2018
Numero di dipendenti 52
Sito Web store.is/it/
uffici store.is

Profilo Azienda

Siamo una società di consulenza ecommerce e omnichannel retail e un’agenzia di digital marketing indipendente, fortemente orientata alla performance.
Aiutiamo le aziende a migliorare le proprie vendite online e a capitalizzare gli investimenti digitali.

Le nostre aree di specializzazione comprendono: Website Optimization, Digital Export, Online Advertising, User-based Marketing, Digital Intelligence e Marketing Technology, Data-driven Content Marketing.

Ci chiamiamo Storeis perché pensiamo che ogni store online abbia la sua storia e ci piace pensare di poterla scrivere insieme.

Il nostro approccio si fonda su 4 pilastri:

THINK
Costruiamo assieme la strategia più efficace: dalla realizzazione di un business plan condiviso, alla pianificazione della tua roadmap di investimento in media, persone e tecnologia.

SHARE
Supportiamo nei processi di insourcing dei progetti ecommerce integrando le competenze dei team aziendali attraverso attività di formazione, supporto on-site e temporary management.

PLAN
Pianifichiamo a 360° quello che serve per far funzionare un ecommerce. Decliniamo la strategia in piani d’azione concreti e funzionali al raggiungimento degli obiettivi di business.

ACT
Concretizziamo i piani d’azione in un percorso su misura, attivando tutte le leve di marketing necessarie a realizzare la crescita.

Certificazioni e Awards

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati

  • Sono orgogliosa/o di dire che lavoro per questa azienda. 100% 100%
  • Qui le persone sono contente di venire al lavoro. 100% 100%
  • Qui è possibile lavorare divertendosi. 100% 100%
  • In questa azienda le persone sono attente le une verso le altre. 100% 100%
  • I Responsabili ricercano con reale interesse suggerimenti e idee e li prendono in considerazione. 100% 100%
  • Tutto considerato, direi che questo è un eccellente luogo di lavoro. 100% 100%

%

CREDIBILITA'

%

RISPETTO

%

EQUITA'

%

ORGOGLIO

%

COESIONE

Cosa ci contraddistingue

I valori alla base della nostra organizzazione, valori condivisi che riteniamo fondamentali per orientare le nostre scelte ed azioni quotidiane, sono:

RELAZIONE: crediamo nella cura attenta e quotidiana delle relazioni: per condividere e creare legami solidi, esortandoci a migliorare

TRASPARENZA: amiamo confrontarci quotidianamente con obiettivi e risultati concreti. A guidarci è un approccio razionale, basato su dati e fatti oggettivi: perché la trasparenza è il presupposto della fiducia e una caratteristica fondamentale del nostro lavoro

PROATTIVITÀ: la curiosità e un approccio pragmatico sono parte integrante del nostro DNA. Non amiamo lo stretto necessario: per questo cerchiamo sempre di fare un passo in più per prevedere le necessità, anticipandole ed elaborando soluzioni e piani d’intervento efficaci, specifici per ogni progetto

PERSONALITÀ: crediamo nella personalizzazione e nelle persone, in un approccio inclusivo e su misura, che parte dal dialogo e dalla profonda comprensione delle singole necessità: per questo giochiamo sempre in squadra, agili e coesi, per trasformare ogni progetto in una storia di successo

Questi valori permeano interamente le nostre politiche di gestione delle risorse umane e di employer branding. Sono stati scritti a quattro mani da tutti i collaboratori in un workshop dedicato e realizzato nel 2019 e oggi vengono presentati ad ogni nuovo collega durante il percorso di induction.

“In Storeis senti di non voler stare in un posto diverso da dove stai!”

Giulia Zagagnin - Ecommerce Optimization & SEO Consultant, Storeis

“Il valore di quello che facciamo sono i problemi che abbiamo risolto”

Andrea Vit - CEO & Founder, Storeis

Lavorare in Storeis

In Storeis ci piace collaborare, crescere e formarci insieme, ma anche ricavarci dei momenti di condivisione, gioco e divertimento; per questo da noi non mancano mai l’aperitivo a fine giornata, una partita di ping-pong nella nostra playroom o degli eventi off-site per fare team building.

Inoltre, abbiamo libertà di orario e movimento: per noi conta raggiungere gli obiettivi e farlo in squadra, per questo offriamo orario e presenza in ufficio sempre flessibili e la possibilità di lavorare in remote working o in modalità work-from-anywhere.

Allo stesso tempo, per chi preferisce lavorare in presenza, gli spazi dei nostri uffici sono stati pensati per favorire le nuove modalità di lavoro ibrido: meno di un terzo della superficie è dedicata a scrivanie e postazioni operative, mentre le restanti aree sono state progettate per stimolare la creatività, la collaborazione, il gioco e il relax. Tra queste: una playroom con tavolo da ping-pong, biliardino, Play Station e spina della birra, amache, terrazze e una grande cucina.
Inoltre, abbiamo una foresteria, dotata di tutti comfort, che può ospitare fino a 8 collaboratori e che è messa a disposizione gratuitamente a tutti i colleghi che ne facciano richiesta.
Insomma, uno spazio che rispecchia a pieno il nostro spirito e i nostri valori!

Pronto a scoprire com’è la vita in Storeis?

Lavora con noi!

Scopri come unirti al nostro team

La voce dei nostri collaboratori

“La cultura del feedback e i nostro rituali: sono unici! In tutte le altre aziende in cui ho lavorato non ho mai trovato così tanta chiarezza d’intenti, sincerità, attenzione alle persone e momenti pianificati per condividere sia il know-how che il divertimento. Storeis è davvero speciale!”

“L’azienda mette sempre come prima cosa le persone, cercando di valorizzarle al massimo e mettendole a loro agio e nelle condizioni di poter esprimere al meglio il loro potenziale.”

“Potrà sembrare una banalità ma è tutto speciale. Prima di iniziare a lavorare pensavo “Sarà dura ogni giorno svegliarsi presto e andare a lavorare”, oggi mi sveglio e penso “Che bello VADO a lavorare”.
è unico pensare di stare tutti insieme dopo lavoro come se fossimo amici da anni;
è unico sentirsi coinvolti in tutto anche se si è arrivati da poco;
è unico venir riconosciuti per tutte le cose che si fanno, anche piccole;
è unico poter essere se stessi anche con i dirigenti.”

“L’amicizia tra le persone, non un semplice rapporto tra colleghi. La disponibilità e la vicinanza a livello personale con i dirigenti. Gli eventi aziendali tutti spesati dall’azienda. La possibilità di formazione costante ed immersiva. La libertà in merito al remote working o alla presenza in ufficio. Un appartamento aziendale gratuito per chi viene da lontano. La possibilità fin dai primi mesi di entrare in tutti gli aspetti di un progetto, dalla parte strategica a quella operativa. La fiducia nel promuoverti a Project Manager di alcuni progetti anche dopo pochi mesi.”