Stryker Italia Srl

Settore Dispositivi biomedici
Sede Roma
Anno di fondazione 1999
Numero di dipendenti 245
Sito Web www.stryker.com

Profilo Azienda

Stryker è un’azienda leader mondiale nel settore della tecnologia medica. Offriamo prodotti e servizi innovativi per i settori Orthopaedics, Medical, Surgical, Neurotechnology e Spine, che contribuiscono a migliorare i risultati dei pazienti e degli ospedali.
Insieme ai nostri clienti, vogliamo migliorare l’assistenza sanitaria.

La nostra missione definisce il nostro obiettivo e perché esistiamo. I nostri valori definiscono quello in cui crediamo. Questi valori ci distinguono dalle altre aziende e costituiscono una serie di principi guida integrati che riflettono il nostro originale DNA. I nostril valori sono:
– Integrità: Facciamo ciò che è giusto
– Responsabilità: Facciamo ciò che diciamo
– Persone: Sviluppiamo il talento
– Performance: Otteniamo risultati

Certificazioni e Awards

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati

  • Questo è un luogo di lavoro fisicamente sicuro. 94% 94%
  • Le persone qui vengono trattate in modo imparziale indipendentemente dal sesso. 94% 94%
  • Quando una persona è assunta, viene fatta sentire la benvenuta. 94% 94%
  • Apprezzo il modo in cui contribuiamo alla comunità. 93% 93%
  • Quando vedo che cosa siamo in grado di realizzare, provo un senso di orgoglio. 92% 92%
  • I Responsabili si comportano in modo onesto ed etico nel loro lavoro. 92% 92%

%

CREDIBILITA'

%

RISPETTO

%

EQUITA'

%

ORGOGLIO

%

COESIONE

Cosa ci contraddistingue

Offriamo prodotti e servizi innovativi che aiutano a migliorare le performance dei pazienti e degli ospedali. La nostra missione promuove la fiducia nei nostri clienti e tra di noi. I nostri elementi chiave sono:
– Cultura: siamo una squadra. Collaboriamo per raggiungere i nostri obiettivi e ci prendiamo cura l’uno dell’altro.
– Persone: i dipendenti di Stryker sono spinti con passione a fornire risultati notevoli. Noi li sosteniamo e investiamo in loro.
– Crescita: sviluppiamo il talento, sfruttiamo i punti di forza e portiamo i dipendenti a creare nuove idee e a migliorare la nostra azienda.
– Il nostro lavoro: siamo responsabili nei confronti dei clienti e dei pazienti, ci sforziamo di andare oltre per loro. Loro contano su di noi.

“Lavorare in Stryker significa perseguire la mission orientando le nostre azioni sempre ispirate ai nostri valori e alla volontà di mettere le persone al centro. In particolare crediamo che l’ascolto, l’inclusività e uno stile di leadership in grado di cogliere e accogliere le emozioni possano fare la differenza nella nostra capacità di attrarre, sviluppare e trattenere le persone.”

Serena Rossi - HR Director

“Lavorare in Stryker vuol dire far parte di una seconda grande famiglia dove ogni persona viene valorizzata per essere unica e capace di generare cambiamento attraverso uno spirito etico e grande lavoro di squadra.”

ADAM SELVINI - Sr Product Manager ENT

Lavorare in Stryker

In Stryker, costruiamo team inclusivi, di talento e mission-driven. I clienti e i loro pazienti sono al centro di tutto ciò che facciamo: contano su di noi, e questo ci ispira a dare il massimo. Ci incoraggiamo e ci sfidiamo a vicenda, ci fidiamo dei nostri colleghi, e sfruttiamo i nostri punti di forza individuali e il potere del gruppo per migliorare l’assistenza sanitaria.
Promuoviamo una cultura di apertura, responsabilità e performance. Essendo un’organizzazione diversificata e globale, ascoltiamo e condividiamo costantemente così che tutti si sentano connessi gli uni agli altri e al nostro business. La nostra atmosfera aperta e informale rende facile e naturale per i dipendenti fare domande e fornire feedback a chiunque nell’organizzazione.
Ci prendiamo cura dei nostri clienti e l’uno dell’altro. Le nostre persone creano una cultura di fiducia, apportano energia e slancio alla nostra famiglia globale, e ottengono risultati notevoli.

Lavora con noi!

Scopri come unirti al nostro team

La voce dei nostri collaboratori

“In Stryker c’è molta attenzione verso lo sviluppo delle persone e questo la rende eccellente da molti punti di vista.”

“La cura dei pazienti e il benessere dei dipendenti sono sempre al primo posto.”

“C’è una grandissima collaborazione. Tutti si sentono parte di un gruppo ognuno con i propri compiti e le proprie competenze ma mai escluso dalla mission di Stryker. Ognuno fa la sua parte con professionalità e dedizione senza pensare allo sforzo ma con in mente il bene di tutti……”.