Teleperformance Italia

Settore Telecomunicazioni
Sede Fiumicino, Roma
Anno di fondazione 2003
Numero di dipendenti 1991
Sito Web www.teleperformanceitalia.it

 

Profilo Azienda

Teleperformance Italia è il marchio con cui opera la società In & Out S.p.A. a socio unico soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Teleperformance SE.

TP Italia è una consociata del Gruppo Teleperformance, leader mondiale nell’offerta di servizi di Contact Center, presente da oltre 40 anni in 80 paesi del mondo.

Certificazioni e Awards

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati

  • Questo è un luogo di lavoro fisicamente sicuro. 98% 98%
  • Le persone qui vengono trattate in modo imparziale indipendentemente dall’origine etnica. 98% 98%
  • Le persone qui vengono trattate in modo imparziale indipendentemente dall’orientamento sessuale. 98% 98%
  • Le persone vogliono lavorare qui per lungo tempo. 95% 95%
  • Si può contare sulla collaborazione delle persone. 95% 95%
  • Quando una persona è assunta, viene fatta sentire la benvenuta. 96% 96%

%

CREDIBILITA'

%

RISPETTO

%

EQUITA'

%

ORGOGLIO

%

COESIONE

Cosa ci contraddistingue

Teleperformance Italia offre servizi di Acquisizione di nuovi Clienti, Servizio Clienti e BPO, Supporto Tecnico, Recupero Crediti, Social Media e Platinum.
Una voce sempre disponibile per offrire soluzioni, assistenza e suggerimenti, per proporre novità e vantaggi a supporto del lancio di nuovi prodotti e servizi. Forte di un’esperienza trentennale e delle conoscenze sviluppate, Teleperformance Italia supporta la crescita e l’evoluzione delle migliori aziende. Attraverso la costante ricerca della soddisfazione del Cliente l’azienda fornisce un approccio sistematico e consulenziale.
La gestione del rapporto con il Cliente è un elemento fondamentale nella creazione del valore e rappresenta il naturale completamento di ogni prodotto e servizio.
Trasformiamo ogni contatto o decisione di acquisto in un’esperienza positiva.

Ci contraddistinguiamo da sempre per il Focus totale sul benessere del personale
e per Una politica di Investimento sulle risorse interne con piani di formazione sempre più calibrati ad esigenze del nostro personale.
Il forte orientamento alla digitalizzazione dei processi, il grande senso di Comunità e coesione, l’attenzione il bassissimo livello di attrition, l’essere leader mondiale nel nostro settore sono conferma del benessere aziendale.

Diego Pisa -CEO Teleperformance Italia

Credo che quello che ci contraddistingue sia la voglia infinita di mettersi in gioco e restare coesi quando intorno le acque sono agitate, quando lo richiedono le sfide del mercato.
I Teleperformers hanno nel loro DNA questa capacità di inseguire e adeguarsi al cambiamento e al tempo stesso di esserne fautori
Questo spiega solo in parte il raggiungimento di un obiettivo stratosferico come la certificazione Great Place to Work®.

Gianluca Bilancioni - CFO & HR Director Teleperformance Italia

Lavorare in Teleperformance Italia

Vogliamo che le nostre persone siano ispirate e motivate, vogliamo che si sentano orgogliose di appartenere al nostro team. Ecco perché investiamo così tanto nella creazione del miglior posto di lavoro, attraverso un ambiente stimolante, soddisfazione e opportunità di crescita. E poi l’elemento che ci distingue e fa la differenza: la nostra infinita passione per tutto ciò che facciamo.

Lavora con noi!

Scopri come unirti al nostro team

La voce dei nostri collaboratori

 “L’azienda è molto attiva nel sociale, nel sostegno alla comunità locale, nel diffondere la cultura e nella
partecipazione ad eventi e concerti. C’è molta attenzione all’impatto ambientale, al cambiamento climatico e alla riduzione delle emissioni del CO2. Sensibilizza i dipendenti ai temi di diversità, disabilità e inclusione. Si prodiga per creare un ambiente lavorativo giocoso, divertente e stimolante. I dirigenti sono disponibili ed esprimono frequentemente e chiaramente, la situazione economica e commerciale dell’azienda. La perfezione non esiste, ma questa azienda ne è molto vicina.”

“Ritengo che l’azienda rispetto al 2005 si stia evolvendo in termini d’ eccellenza per migliorare processi e per il benessere dei suoi dipendenti ,pienamente orgogliosi di far parte della nostra amata TP.”

“La Direzione sa perfettamente come realizzare gli obiettivi ed il modus operandi è assolutamente perfetto.”

“Continuiamo a crescere e migliorarci, ma la strada è sicuramente quella giusta. Professionalità e rapporti umani di qualità, disponibilità reciproca tra reparti, formazione, studio della lingua inglese.”