Seleziona una pagina

Teleperformance Italia

Settore Telecomunicazioni
Sede Fiumicino, Roma
Anno di fondazione 2003
Numero di dipendenti 2279
Sito Web www.teleperformanceitalia.it

 

Profilo Azienda

Teleperformance Italia è il marchio con cui opera la società In & Out S.p.A. a socio unico soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Teleperformance SE.

TP Italia è una consociata del Gruppo Teleperformance, leader mondiale nell’offerta di servizi di Contact Center, presente da oltre 40 anni in 80 paesi del mondo.

Certificazioni e Awards

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati

  • Le persone qui vengono trattate in modo imparziale indipendentemente dall’orientamento sessuale. 98% 98%
  • Le persone qui vengono trattate in modo imparziale indipendentemente dall’origine etnica. 98% 98%
  • Questo è un luogo di lavoro fisicamente sicuro. 96% 96%
  • Le persone qui vengono trattate in modo imparziale indipendentemente dall’orientamento sessuale. 97% 97%
  • Quando una persona è assunta, viene fatta sentire la benvenuta. 95% 95%
  • Si può contare sulla collaborazione delle persone. 93% 93%

%

CREDIBILITA'

%

RISPETTO

%

EQUITA'

%

ORGOGLIO

%

COESIONE

Cosa ci contraddistingue

Teleperformance Italia offre servizi di Acquisizione di nuovi Clienti, Servizio Clienti e BPO, Supporto Tecnico, Recupero Crediti, Social Media e Platinum.
Una voce sempre disponibile per offrire soluzioni, assistenza e suggerimenti, per proporre novità e vantaggi a supporto del lancio di nuovi prodotti e servizi. Forte di un’esperienza trentennale e delle conoscenze sviluppate, Teleperformance Italia supporta la crescita e l’evoluzione delle migliori aziende. Attraverso la costante ricerca della soddisfazione del Cliente l’azienda fornisce un approccio sistematico e consulenziale.
La gestione del rapporto con il Cliente è un elemento fondamentale nella creazione del valore e rappresenta il naturale completamento di ogni prodotto e servizio.
Trasformiamo ogni contatto o decisione di acquisto in un’esperienza positiva.

Ci contraddistinguiamo da sempre per il Focus totale sul benessere del personale
e per Una politica di Investimento sulle risorse interne con piani di formazione sempre più calibrati ad esigenze del nostro personale.
Il forte orientamento alla digitalizzazione dei processi, il grande senso di Comunità e coesione, l’attenzione il bassissimo livello di attrition, l’essere leader mondiale nel nostro settore sono conferma del benessere aziendale.

Diego Pisa -CEO Teleperformance Italia

Credo che quello che ci contraddistingue sia la voglia infinita di mettersi in gioco e restare coesi quando intorno le acque sono agitate, quando lo richiedono le sfide del mercato.
I Teleperformers hanno nel loro DNA questa capacità di inseguire e adeguarsi al cambiamento e al tempo stesso di esserne fautori
Questo spiega solo in parte il raggiungimento di un obiettivo stratosferico come la certificazione Great Place to Work®.

Gianluca Bilancioni - CFO & HR Director Teleperformance Italia

Lavorare in Teleperformance Italia

Vogliamo che le nostre persone siano ispirate e motivate, vogliamo che si sentano orgogliose di appartenere al nostro team. Ecco perché investiamo così tanto nella creazione del miglior posto di lavoro, attraverso un ambiente stimolante, soddisfazione e opportunità di crescita. E poi l’elemento che ci distingue e fa la differenza: la nostra infinita passione per tutto ciò che facciamo.

Lavora con noi!

Scopri come unirti al nostro team

La voce dei nostri collaboratori

“La strada intrapresa è quella giusta, la formazione è uno strumento fondamentale e ne sono molto soddisfatto, anche la condivisione dell’andamento aziendale è molto utile, questi continui incontri di aggiornamento hanno permesso di sentirsi ancor di più parte dell’azienda.”

“Oggi non vorrei cambiare nulla anzi mi piacerebbe che si continuasse a lavorare con questa serenità e soprattutto con la sensazione di essere ascoltati sempre. “La comunicazione parte non dalla bocca che parla ma dall’orecchio che ascolta”

“Sono in generale molto soddisfatto, mi sento parte integrata di questa azienda, un piccolo ingranaggio di questo grande motore, orgoglioso di farne parte e di dare il mio contributo per farlo marciare al massimo dei giri”

“Ritengo che Teleperformance rappresenti l’eccellenza nel suo settore. Non saprei identificare con precisione un punto da implemento dal momento che riscontro un continuo miglioramento di tutte le condizioni da diverso tempo a questa parte. Sono certo che la ricerca del miglioramento continuo sia un processo avviato in maniera concreta dall’azienda e che potrà solo portare ulteriori benefici all’ampio ventaglio di vantaggi di cui già disponiamo oggi.”