Trek Bicycle Italia

Settore Produzione
Sede Bergamo
Anno di fondazione 1976
Numero di dipendenti 26
Sito Web www.trekbikes.com

Profilo Azienda

Trek Bicycle è un leader globale nella progettazione e produzione di biciclette e accessori con una collezione che spazia dal ciclismo su strada alla mountain bike, dalle bici per bambino alla mobilità in città anche a pedalata assistita.

Trek crede che la bicicletta possa essere una soluzione semplice a molti dei problemi più complessi del mondo e si impegna ad abbattere le barriere che impediscono alle persone di pedalare più spesso e più a lungo.

Certificazioni e Awards

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati

  • Sono orgogliosa/o di dire che lavoro per questa azienda. 100% 100%
  • Quando vedo che cosa siamo in grado di realizzare, provo un senso di orgoglio. 100% 100%
  • Le strutture delle nostre sedi contribuiscono a creare un buon ambiente lavorativo. 96% 96%
  • Qui le persone festeggiano gli eventi speciali. 100% 100%
  • Raccomanderei la mia azienda come un ambiente di lavoro eccellente alle persone che conosco. 100% 100%
  • Mi vengono offerte opportunità di sviluppo e formazione per migliorare dal punto di vista professionale. 92% 92%

%

CREDIBILITA'

%

RISPETTO

%

EQUITA'

%

ORGOGLIO

%

COESIONE

Cosa ci contraddistingue

In Trek, creiamo solo prodotti che amiamo, offriamo un’incredibile ospitalità ai nostri clienti e vogliamo cambiare il mondo facendo andare sempre più persone in bicicletta.

“In Trek siamo attentissimi nel cercare ogni giorno di costruire e mantenere un luogo di lavoro dove le persone si sentano orgogliose di dire che ne fanno parte. Vogliamo essere sicuri di avere le persone migliori nei ruoli dove possono avere successo e investiamo moltissimo per far sì che Trek sia uno dei posti migliori al mondo dove lavorare. Far parte di Trek Bicycle significa accettare con entusiasmo ed energia le sfide che il cambiamento presenta e coglierne tutte le opportunità di crescita personale.”

Chiara Algisi - HR Manager Trek Bicycle Italia

“Trek Bicycle nasce da un’idea sorta più di quarant’anni fa in un fienile del Wisconsin che si è trasformata in una vera e propria cultura, un insieme condiviso di atteggiamenti, valori e obiettivi che definisce chi siamo e il modo in cui facciamo ciò che facciamo.  Trek significa innovazione e sviluppo, performance, passione e prodotti di altissima qualità. Ma significa anche sostenibilità e responsabilità nel riconoscere come i nostri prodotti possano incidere sul miglioramento della vita di tutti.”

Davide Brambilla - Country Manager Trek Bicycle Italia

Lavorare in Trek Bicycle

Ti sei mai svegliato infelice al pensiero di dover andare al lavoro? Sì vero!? Ci siamo passati tutti…e non è divertente.
E’ proprio per questo che in Trek facciamo le cose diversamente. Crediamo che il lavoro debba essere divertente ed appagante… qui sappiamo che può essere entrambe le cose.
Se stai pensando: “Sembra bello, ma non ne so abbastanza di biciclette”, devi sapere che a noi interessano molto di più le tue capacità personali e ciò che ti rende la persona che sei. (Fidati, possiamo insegnarti tutto quello che vorresti sapere sulle bici. E lo faremo)
In Trek ci impegniamo ogni giorno per cambiare il mondo facendo andare più persone in bicicletta e, cosa più importante, non avrai mai più paura di svegliarti per andare al lavoro.

Lavora con noi!

Scopri come unirti al nostro team

La voce dei nostri collaboratori

“In ufficio l’ambiente è informale, i responsabili sono facilmente approcciabili, posso proporre nuove idee e sentirmi apprezzato.”

“In azienda c’è molta attenzione al benessere dei dipendenti.”

“Vengono chiesti sempre il nostro parere e la nostra opinione.”

“Lavoriamo in un settore meraviglioso dove l’azienda è tra i leader. Negli anni sono state prese tante iniziative a favore di noi dipendenti (formazione/incentivi etc) che ci fanno capire che c’è attenzione per rendere sempre migliore la nostra esperienza lavorativa.”