Seleziona una pagina

Walliance Spa

Settore Real Estate / Financial Services
Sede Trento / Milano / Parigi
Anno di fondazione 2016
Numero di dipendenti 16
Sito Web www.walliance.eu

 

Profilo Azienda

Operativa dal 12 settembre 2017, Walliance è la piattaforma di investimenti immobiliari online che ha eliminato le tipiche barriere all’ingresso del mercato del real estate. Grazie allo strumento del crowdfunding diamo la possibilità a chiunque di sostenere lo sviluppo di progetti immobiliari investendo i propri capitali, a partire da 500€, in Piccole e Medie Imprese selezionate, maturando così la propria quota di rendimento alla conclusione positiva delle operazioni.

 In breve tempo ci siamo posizionati come leader tra i portali di investimenti immobiliari online, offrendo un prodotto innovativo e dal design curato. Operiamo in qualità di intermediari tra PMI e investitori, consentendo alle prime di accogliere nuovi soci e/o finanziarori a sostegno delle proprie operazioni e, ai secondi, di partecipare ai migliori progetti immobiliari selezionati sul mercato.

 Walliance oggi ha il suo headquarter a Trento, con uffici dislocati anche a Milano e Parigi. Siamo un team di valore, diverso e inclusivo e lavoriamo ogni giorno per creare un’azienda che contribuisca a costruire un mondo migliore.

Certificazioni e Awards

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati

  • I Responsabili si comportano in modo onesto ed etico nel loro lavoro. 94% 94%
  • Mi vengono offerte opportunità di sviluppo e formazione per migliorare dal punto di vista professionale. 100% 100%
  • Il mio lavoro ha un significato particolare: non è “un lavoro come un altro. 100% 100%
  • Quando vedo che cosa siamo in grado di realizzare, provo un senso di orgoglio. 100% 100%
  • Le strutture delle nostre sedi contribuiscono a creare un buon ambiente lavorativo. 100% 100%
  • Provo soddisfazione per la qualità degli strumenti che l’azienda mi mette a disposizione per svolgere il mio lavoro. 100% 100%

%

CREDIBILITA'

%

RISPETTO

%

EQUITA'

%

ORGOGLIO

%

COESIONE

Cosa ci contraddistingue

Dinamica, giovane e innovativa, Walliance è una realtà imprenditoriale ambiziosa, che attrae talenti di ogni età e background.
Nata nel 2017 per democratizzare l’accesso a investimenti di valore nel settore immobiliare, Walliance dedica ad ogni membro del team risorse e strumenti per crescere professionalmente e umanamente e collettivamente come squadra.
Per valorizzare al meglio il talento dei dipendenti, Walliance offre percorsi di crescita professionale personalizzati, presso università e centri di ricerca, formando i propri dipendenti rispetto alle tematiche più innovative del settore immobiliare, della comunicazione e della finanza.
Inoltre Walliance presta grande attenzione agli spazi di lavoro: le sedi, sia di Milano che di Trento, sono recentemente ristrutturate e arredate con cura, collocate in zone centrali e ottimamente connesse della città.
La squadra ha per Walliance un valore fondamentale, per questo sono organizzati periodicamente workshop e attività di team building, che permettono di coniugare del sano divertimento alla creazione di coesione, collaborazione e sviluppando un comune senso di appartenenza.
La valorizzazione della diversità e la sostenibilità ambientale sono valori fondamentali per Walliance, che oltre ad essere un ambiente di lavoro inclusivo e attento a prevenire ad ogni forma di discriminazione, promuove l’adozione di buone pratiche per la sostenibilità ambientale.
In Walliance investiamo in modo innovativo nel settore immobiliare, e anche nelle nostre risorse umane, le quali ci riconoscono come Great Place to Work, confermandosi i nostri primi portavoce.

La valorizzazione della diversità e la sostenibilità ambientale sono valori fondamentali per Walliance, che oltre ad essere un ambiente di lavoro inclusivo e attento a prevenire ad ogni forma di discriminazione, promuovere l’adozione di buone pratiche per la sostenibilità ambientale.

Marta Ghiglioni

È un onore guidare un’azienda che ha successo ed è un onore sapere di poter contare sulle competenze di un team capace, responsabile, inclusivo, diverso e autonomo. Il riconoscimento come Great Place To Work è il loro riconoscimento, è la certificazione della qualità del Team Walliance.

Giacomo Bertoldi

Lavorare in Walliance

Ogni giorno è un’emozione sapere di lavorare in un’azienda in cui si può fare davvero la differenza. Ogni singolo passo, percorso da ciascuno, viene fatto per costruire una realtà che creda in quei valori fondamentali che rendono il lavoro un bene oltre al mero risultato economico.

In Walliance abbiamo conseguito una crescita sorprendente, sia professionale che personale e continuiamo a porci sfide perché questa occasione di miglioramento venga data a sempre più persone. Scegliamo collaboratori giovani ma preparati, giovani ma pronti a crescere e sostenere la crescita dell’azienda stessa.

Il progetto Walliance è online da 3 anni, 4 anni da quando è stato avviato l’intero cantiere; essere partecipi di una storia di successo è un onore e un onere, come ogni percorso per rimanere sempre in vetta.

Lavora con noi!

Scopri come unirti al nostro team

La voce dei nostri collaboratori

“L’ambiente di lavoro è ottimo, la società fa di tutto per mettere il team nelle giuste condizioni di lavoro fornendo gli strumenti necessari ed all’avanguardia per lavorare.”

“Il senso di appartenenza ad un gruppo di famiglia dove chi vuole può eccellere e venire adeguatamente ricompensato.”

“Mi sento partecipe al 100%. So con certezza che viene valorizzata la mia persona, non solo per quello che so ma per quello che sono. Trovo che non ci sia cosa più bella.”

“La cosa più speciale di questa azienda è la visione ed il coraggio della direzione. La volontà di costruire una azienda diversa ed innovativa con il desiderio di portare un reale cambiamento nel mondo.”