Webranking srl

Settore Digital Marketing
Sede Correggio
Anno di fondazione 1998
Numero di dipendenti 178
Sito Web https://www.webranking.it/

 

Profilo Azienda

Webranking è nata nel 1998 e è un nuovo tipo di agenzia media digitale. Abbiamo più di 20 anni di esperienza e abbiamo visto nascere Google e Facebook, che adesso sono i nostri principali partner.

Portiamo i migliori brand in tutto il mondo grazie al digitale, con un mix di persone che sanno comunicare e governare la tecnologia necessaria per esploderne il potenziale. Investiamo ogni giorno sulle persone, sulla crescita delle loro competenze e sul benessere organizzativo. Oggi siamo in 130, il nostro headquarter è a Correggio (RE) e abbiamo sedi a Reggio Emilia, Milano, Cagliari.

Financial Times e Inc5000 ci inseriscono tra le aziende col più alto tasso di crescita in Europa e nel 2020 Deloitte ci ha riconosciuto tra le Best Managed Companies. Great Place to Work ci qualifica come ambiente eccellente di lavoro in Italia per il quarto anno consecutivo.

Certificazioni e Awards

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati

  • I Direttori gestiscono l’azienda con competenza. 97% 97%
  • Le persone vengono incoraggiate a trovare un equilibrio fra lavoro e vita privata. 94% 94%
  • Qui le persone sono contente di venire al lavoro. 96% 96%
  • In questa azienda le persone sono attente le une verso le altre. 96% 96%
  • Quando una persona è assunta, viene fatta sentire la benvenuta. 98% 98%
  • Tutti insieme, diamo il massimo per l’azienda. 94% 94%

%

CREDIBILITA'

%

RISPETTO

%

EQUITA'

%

ORGOGLIO

%

COESIONE

Cosa ci contraddistingue

Vogliamo essere il punto di riferimento delle migliori aziende nel progettare e gestire una strategia efficace di marketing digitale. Per farlo uniamo le competenze delle media agency e delle consultancy, prendendo quanto di meglio c’è nei due mondi.

Lavoriamo con impegno e passione, costruendo relazioni, raggiungendo risultati, potenziando le competenze delle persone e creando benessere organizzativo. Investire sulle persone per noi significa rispettare le idee cercando il coninvolgimento di tutti.

 

“Credo che le persone siano la vera forza di Webranking, al di là del ruolo e delle competenze. Persone che sanno fare gioco di squadra, che sanno esultare insieme per un successo ma sanno anche stringere i denti se occorre.”

Giovanna Rossi - Key Account Manager

Lavorare in Webranking

Lavorare in Webranking significa entrare in un ambiente innovativo dove formazione, passione e lavoro di squadra si fondono per realizzare progetti sfidanti.

Significa far parte di un gruppo di persone ottimiste, che sanno portare energia nei i team in cui lavorano.

Le persone sono il nostro maggior punto di forza: ci impegniamo a favorire il bilanciamento tra vita privata e professionale, con smart working e flessibilità oraria.

Ci sentiamo parte di un progetto importante e ci piacerebbe raccontartelo di persona… magari davanti a un caffè.

“Work hard, play hard: perché il lavoro non è solo passione e professionalità, ma anche divertimento (e i Webrankers sanno come divertirsi!).

Essere parte di questo gruppo è per me motivo di orgoglio e fonte di ispirazione quotidiana.”

Fabio Gelmini - SEO Team Leader

Lavora con noi!

Scopri come unirti al nostro team

La voce dei nostri collaboratori

“Credo che l’attenzione nei confronti dei dipendenti, l’apertura all’innovazione e al feedback che si possono trovare qui, siano davvero cosa rara.”

“La modalità smart working e in generale la flessibilità permettono di conciliare esigenze personali e lavoro in modo equilibrato, garantendo al contempo alti livelli di professionalità e servizio al cliente e serenità nella gestione della vita privata.”

“Un ambiente inclusivo e libero da pregiudizi con persone altamente formate, disponibili e attente alle esigenze del team.”

“Ci sono continuamente cose nuove da imparare e persone da incontrare. Non ci si ferma mai. C’è un’enorme opportunità di crescere: le persone sono sempre disposte a proporre soluzioni, alternative e idee. Lavorare in Webranking significa essere parte di una squadra.”