Seleziona una pagina

WELCOME ITALIA

Settore Telecomunicazioni
Sede Pisa e Massarosa (Lucca)
Anno di fondazione 1999
Numero di dipendenti 190
Sito Web www.welcomeitalia.it

Fabbrichiamo servizi di telecomunicazione

Siamo un operatore di telecomunicazioni di rete fissa e mobile che si rivolge esclusivamente alle imprese e si distingue dalla concorrenza per la qualità dei servizi e l’attenzione verso i Clienti.

“Sostenere la crescita delle imprese semplificando le telecomunicazioni” è la missione che portiamo avanti con competenza e passione da 20 anni e, grazie alla fiducia che ci accordano ogni giorno migliaia di imprese, siamo oggi uno dei primi Operatori del settore.

La nostra offerta Vianova è unica perché integra tutti i servizi di telecomunicazione e di collaboration necessari alla crescita delle imprese nel mondo digitale, come accesso voce e dati di qualità professionale e servizi indispensabili come Mail, Meeting, Drive, Centrex, Cloud.

Con Vianova Mobile abbiamo ampliato la nostra offerta, mettendo a disposizione delle imprese servizi unici che rispettano il valore del tempo di chi lavora e danno al Cliente il pieno controllo dei propri servizi di telefonia mobile, per la massima trasparenza e una totale autonomia.

Scopri di più di noi: https://explore.visiotalent.com/welcome-italia/

 

Certificazioni e Awards

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati

  • I Responsabili agiscono in modo onesto ed etico nella loro attività aziendale. 85% 85%
  • Quando una persona è assunta, viene fatta sentire la benvenuta. 96% 96%
  • Posso assentarmi dal lavoro quando penso di averne bisogno . 89% 89%
  • Sono orgoglioso/a di dire che lavoro per questa azienda. 81% 81%
  • Qui le persone festeggiano gli eventi speciali. 93% 93%
  • Tutto considerato, direi che questo è un eccellente luogo di lavoro. 81% 81%

%

CREDIBILITA'

%

RISPETTO

%

EQUITA'

%

ORGOGLIO

%

COESIONE

Cosa ci contraddistingue

Sii utile. Due semplici parole che guidano ogni nostra azione in Welcome Italia.
Due semplici parole che suggerirono il primo articolo della nostra Costituzione: l’Italia è una Repubblica fondata sul lavoro. È infatti tramite il proprio lavoro che ogni individuo contribuisce allo sviluppo della società in cui vive. Ed è il lavoro che consente a ciascun individuo di sviluppare il proprio potenziale e realizzare le proprie aspirazioni.

Alla Welcome Italia siamo orgogliosi del nostro lavoro, perché garantire ai nostri Clienti i migliori servizi di telecomunicazione offre a ciascuno di noi l’opportunità di rendersi utile “facendo agli altri quello che vorremmo fosse fatto a noi”.

Ecco perché rispondiamo in tre squilli alle chiamate, intercettiamo i disservizi prima che i Clienti se ne accorgano e offriamo a tutti i Clienti, senza distinzioni tra nuovi e già attivi, le migliori condizioni economiche e tecnologiche disponibili.

Per questo i Clienti si fidano di noi: perché ci rendiamo utili, perché offriamo servizi di qualità e perché rispettiamo il valore del loro tempo.

Stefano Luisotti – CEO

Lavorare in Welcome Italia

Il rispetto per i Clienti è fondamentale per il nostro successo ed è un valore che richiede ogni giorno tutto il nostro sostegno. Solo le Persone possono aiutarci a raggiungere questo obiettivo e per loro abbiamo creato un ambiente di lavoro collaborativo in cui tutti abbiano l’opportunità di raggiungere il proprio potenziale.

Tutti in Welcome Italia hanno contratti di lavoro a tempo indeterminato per creare rapporti di lunga durata con i Clienti e hanno a disposizione benefit aziendali come buoni pasto, connessione a casa e SIM Welcome Italia gratuite.

L’azienda favorisce lo Smart Working. Tutte le persone possono, in accordo con in proprio Responsabile, lavorare da casa o fuori sede per favorire la concentrazione o conciliare le esigenze familiari e lavorative.Crediamo che la formazione sia un elemento fondamentale per lo sviluppo aziendale, per questo chi lo desidera può ottenere dall’Azienda il finanziamento di master universitari o corsi personalizzati.

Gli ambienti lavorativi di Welcome Italia sono confortevoli, sicuri e progettati per permettere alle persone di interagire e lavorare al meglio: sedie ergonomiche Herman Miller (le stesse che il presidente Barack Obama utilizzava per i meeting alla Casa Bianca), scrivanie regolabili in altezza, pc con tre schermi, sala musica con strumentazione, Aula Magna ad anfiteatro dedicata alla formazione.

Siamo orgogliosi di essere un Great Place to Work. È un riconoscimento molto importante, perché arriva direttamente dalle Persone di Welcome Italia. C’è una sola cosa da aggiungere: grazie a tutti i Colleghi, siete preziosi e il vostro supporto ci spinge a migliorarci sempre di più!

Massimiliano Santini – HR Manager

La voce dei nostri collaboratori

Siamo considerati Persone e non semplici dipendenti.

In Welcome Italia c’è un’attenzione alla conciliazione famiglia/lavoro che difficilmente possiamo trovare in altre aziende.

Al mattino mi alzo felice di venire a lavorare, orgogliosa di lavorare in Welcome Italia e molto molto grata!

Sono qui da 12 anni, dopo pochi giorni avevo già capito che avrei voluto lavorare qui per tutta la vita, dopo 12 anni la mia idea è rimasta la stessa.”