Seleziona una pagina

Well Com

Settore Agenzia di comunicazione
Sede Alba – Piemonte
Anno di fondazione 1989
Numero di dipendenti 19
Sito Web www.wellcomonline.com

 

Profilo Azienda

Well Com è una delle più importanti agenzie italiane per la promozione internazionale del settore agroalimentare. Serviamo 100 clienti con sede in 13 regioni italiane e posizioniamo i loro marchi in 16 Paesi del mondo con strategie multicanale progettate ed eseguite internamente.

Certificazioni e Awards

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati

  • I Direttori gestiscono l’azienda con competenza. 100% 100%
  • Questo è un luogo di lavoro piacevole. 95% 95%
  • In questa azienda vengono assunte persone in sintonia con i nostri valori e la nostra cultura organizzativa. 95% 95%
  • Qui le persone sono pronte a dare qualcosa in più per portare a termine il lavoro. 95% 95%
  • Le persone vengono incoraggiate a trovare un equilibrio fra lavoro e vita privata. 90% 90%
  • Vengo trattata/o come parte integrante dell’azienda, a prescindere dal mio ruolo. 90% 90%

%

CREDIBILITA'

%

RISPETTO

%

EQUITA'

%

ORGOGLIO

%

COESIONE

Cosa ci contraddistingue

Il nostro scopo è qualcosa che ci motiva al di là del raggiungimento degli obiettivi aziendali. Crediamo che il nostro lavoro sia determinante per l’incremento del percepito dei marchi del comparto trainante dell’economia italiana. Crediamo che comunicare consapevolmente i prodotti agroalimentari non sia solo un aspetto tecnico, ma etico: aumentando il valore aggiunto della filiera, contribuiamo a rendere sostenibile un mondo agricolo che è strutturale per il benessere ambientale, economico e sociale del pianeta. Questo ci allinea ai nostri clienti, e ci unisce come squadra di collaboratori, facendoci evolvere insieme verso uno scopo che ci motiva e ci entusiasma.

Francesco Minetti – CEO

Lavorare in Well Com

L’agenzia può essere vista come un’orchestra sinfonica: talentuosi solisti scelgono di suonare insieme musiche polifoniche. Il team Well Com è in continua crescita si evolve con i tempi con rapidità e flessibilità e, come in ogni orchestra che si rispetti, ogni strumentista è tenuto a migliorare la conoscenza del suo strumento, per essere sempre in grado di emozionare il pubblico. Noi lo facciamo attraverso piani formativi individuali e finanziati dall’azienda. E naturalmente con una sana dose di scale e arpeggi quotidiani, ovvero con compiti e progetti gradualmente più ambiziosi che permettono di aumentare le proprie competenze e l’esperienza nella relazione con il cliente.

“Alle radici della bellezza” è questo il segreto di Well Com che rende l’agenzia un “Great place to Work”. La valorizzazione dell’unicità delle persone, prima ancora di essere rivolta ai clienti è indirizzata ai sui collaboratori. E’ un luogo dove si ha la possibilità di mettersi in gioco, di sviluppare incrementare le proprie potenzialità raggiungendo gli obiettivi con passione e determinazione.

Mariaelena De Zordi - Responsabile HR

La voce dei nostri collaboratori

“Il punto di forza è il dialogo, il comunicare tra di noi per ottenere sempre il massimo. L’essere collaborativi tra di noi per il bene comune del nostro lavoro. Un ambiente giovane con voglia di crescere sempre di più giorno dopo giorno.”

“Flessibilità, integrazione vita-lavoro, attenzione all’individuo e allo sviluppo personale.”

“Quest’azienda è speciale perchè ai collaboratori viene data massima libertà di espressione e tutti possono contribuire alla crescita dell’agenzia.”

“Lavorare qui è una sfida continua a migliorare il proprio lavoro.”