Well Com

Settore Agenzia di comunicazione
Sede Alba – Piemonte
Anno di fondazione 1989
Numero di dipendenti 26
Sito Web www.wellcomonline.com

 

Profilo Azienda

Well Com è un’agenzia di comunicazione strategica nata a Alba. Abbiamo fatto tre scelte molto particolari. La prima: comunichiamo solo agroalimentare, in particolare vino, da 30 anni. La seconda: ci siamo aperti al mondo. Lavoriamo nei 17 principali Paesi per l’export del made in Italy. La terza: abbiamo costruito competenze interne. Oggi, grazie a 26 professionisti, siamo in grado di eseguire internamente progetti internazionali e multicanale. Tutto a partire dalla progettazione, che mette a valore la tua identità.

Certificazioni e Awards

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati

  • Raccomanderei la mia azienda come un ambiente di lavoro eccellente alle persone che conosco 100% 100%
  • I direttori hanno una visione chiara degli obiettivi aziendali e come raggiungerli 100% 100%
  • I responsabili non fanno favoritismi 96% 96%
  • In questa azienda lo smart working è una priorità 100% 100%
  • Si può contare sulla collaborazione delle persone 92% 92%
  • Le persone vengono incoraggiate a trovare un equilibrio fra lavoro e vita privata 92% 92%

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CREDIBILITA'

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RISPETTO

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EQUITA'

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ORGOGLIO

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COESIONE

Cosa ci contraddistingue

Il nostro scopo è qualcosa che ci motiva al di là del raggiungimento degli obiettivi aziendali. Crediamo che il nostro lavoro sia determinante per l’incremento del percepito dei marchi del comparto trainante dell’economia italiana. Crediamo che comunicare consapevolmente i prodotti agroalimentari non sia solo un aspetto tecnico, ma etico: aumentando il valore aggiunto della filiera, contribuiamo a rendere sostenibile un mondo agricolo che è strutturale per il benessere ambientale, economico e sociale del pianeta. Questo ci allinea ai nostri clienti, e ci unisce come squadra di collaboratori, facendoci evolvere insieme verso uno scopo che ci motiva e ci entusiasma.

Francesco Minetti – CEO

Lavorare in Well Com

L’anima pulsante della nostra agenzia sono le persone, che supportiamo nella loro crescita professionale grazie a formazione continua e percorsi di coaching. Abbiamo adottato un modello organizzativo che definiamo agenzia diffusa: conserviamo la nostra sede nel cuore delle Langhe e diamo a ognuno la possibilità di lavorare dove preferisce per una parte del tempo, che varia a seconda del ruolo.

“Credere nella missione e nei valori di Well Com è fonte di orgoglio. Qui, la creatività, l’innovazione e la dedizione si fondono per creare risultati che ci rendono tutti fieri di appartenere a questa straordinaria squadra.”

Mariaelena De Zordi - Responsabile HR

La voce dei nostri collaboratori

“Un’ottima reputazione nel settore, un forte desiderio da parte dei responsabili di formare i dipendenti. Una presa di coscienza da parte dei superiori che un dipendente formato e soddisfatto può portare incredibili benefici.”

“Uno degli aspetti che mi viene in mente è il senso di unione, di gruppo che si può percepire all’interno della realtà, sapendo che si viene sempre ascoltati e supportati in caso di necessità. Ad esempio quando fuoriesce una criticità abbiamo a disposizione un momento settimanale chiamato “sportello prevenzione” che ci permette di partecipare alla call e condividere eventuali problematiche per trovare insieme la soluzione più adatta.”

“la possibilità, per tutti indistintamente, di lavorare da remoto (cercando di non lasciare “indietro” nessuno) e il forte interesse e investimento nella formazione credo che siano due elementi di notevole importanza che distinguono questa realtà da molte altre e danno numerose opportunità ai dipendenti, rendendola un ambiente di lavoro di gran lunga migliore rispetto ad altri.”

“Le risorse umane vengono messe al primo posto, ascoltate ed aiutate a trovare la propria strada”