W.L. Gore & Associati Srl

Settore Manufacturing & Production
Sede Verona
Anno di fondazione 1958 (Gore Inc)
Numero di dipendenti 108
Sito Web www.gore.it

Profilo Azienda

Costruita sui principi di libertà, equità, impegno e rispetto della linea di galleggiamento dell’impresa, Gore ha una cultura aziendale distintiva in cui prosperano persone altamente motivate. Crediamo che l’integrità delle performance ambientali, di salute e sicurezza si allinei con la nostra promessa del marchio Gore: Together, improving life per tutti gli associati Gore, i clienti e le comunità che serviamo.

Consideriamo attentamente gli effetti dei nostri prodotti e delle nostre operazioni sull’ambiente, così come sulla salute e sul benessere delle persone. Ci impegniamo a utilizzare la nostra esperienza nella scienza dei materiali per creare prodotti che migliorino la qualità della vita e affrontino le sfide della sostenibilità per le generazioni a venire.

La nostra aspettativa è che il valore delle nostre innovazioni sia maggiore dell’impatto ambientale e sociale dei nostri prodotti e operazioni.

Certificazioni e Awards

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati

  • Sono orgogliosa/o di dire che lavoro per questa azienda. 95% 95%
  • Quando vedo che cosa siamo in grado di realizzare, provo un senso di orgoglio. 94% 94%
  • Ho intenzione di lavorare qui per un lungo periodo. 90% 90%
  • Apprezzo il modo in cui contribuiamo alla comunità. 90% 90%
  • Le persone vengono incoraggiate a trovare un equilibrio fra lavoro e vita privata. 91% 91%
  • Posso assentarmi dal lavoro quando penso di averne bisogno. 93% 93%

%

CREDIBILITA'

%

RISPETTO

%

EQUITA'

%

ORGOGLIO

%

COESIONE

Cosa ci contraddistingue

Together Improving life è il nostro brand Promise. Consideriamo i nostri dipendenti-associati in modo da stimolare in loro la mentalità imprenditoriale. Alla base c’è una cultura che valorizza le persone. Questo è il vantaggio competitivo – grazie al modello di organizzazione reticolare che è diretto a incentivare l’iniziativa personale e ad emancipare lo status di dipendente creando più partecipazione in ogni divisione.

Tutti possono contribuire al risultato dell’impresa. Per ottenere questa coesione tra forze mentali e impegno “l’impresa deve essere snella, senza i tradizionali colli di bottiglia che si vedono nei modelli di organizzazione più classici” e garantire un percorso di comunicazione altrettanto snello dove la comunicazione diretta one to one è importante e dove ogni persona (indipendentemente dall’impegno che ha) può raggiungere il diretto interessato, a prescindere dalla sua posizione in azienda.

“La nostra cultura, il nostro Brand Promise : Together improving life e i Leadership Practices: Clarify, Inspire and deliver, che portano ad un associate experience e senso di appartenenza altissimo.”

Monika Fattorello - HR Services

“E’ uno sviluppo continuo di conoscenze e networking di associati, in un ambiente stimolante e motivante dove la cultura è sempre al centro e dove ognuno si sente psicologicamente sicuro è può portare tutto se stesso a lavoro.”

Monika Fattorello - HR Services

Lavorare in W.L. Gore & Associates SRL

In Gore, desideriamo che i nostri associati abbiano una carriera appagante, stimolata dalla curiosità e dall’impegno. In cambio, ci impegniamo a offrire ai nostri associati riconoscimenti completi e competitivi sotto forma di remunerazione, benefit e opportunità di apprendimento e sviluppo. Al di là di ogni cosa, è la possibilità di un’esperienza professionale significativa che attira in Gore persone di valore in varie fasi delle rispettive carriere.

Lavora con noi!

Scopri come unirti al nostro team

La voce dei nostri collaboratori

“La filosofia Gore, together improving life è la nostra missione di vita, e viene applicata a tutti i livelli possibili.”

“Il rispetto (nei confronti delle persone, dei loro diritti e della loro personalità, del lavoro svolto). Sento di poter dire quello che penso in ambito lavorativo e personale.”

“Viene data molta fiducia agli associati che sono incoraggiati a portare avanti le loro idee e a proporsi, vengono incoraggiati i cambi di ruolo (se meritati) e la crescita professionale.”

“Il supporto che l’Azienda ci da sia a livello lavorativo che personale. L’aiuto anche morale nelle difficoltà.”