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Zeta Service

Settore Payroll Outsourcing
Sede Milano
Anno di fondazione 2003
Numero di dipendenti 284
Sito Web www.zetaservice.com

Profilo Azienda

Ci occupiamo di payroll, amministrazione del personale, Consulenza del Lavoro e Consulenza HR.
La nostra azienda è stata creata nel 2003 da Silvia Bolzoni che oggi ne è CEO e Presidente. Da piccola realtà specializzata in paghe, siamo cresciuti fino a fornire servizi per l’intera area HR, anche attraverso Lumina ed Eleva i due brand del gruppo dedicati alla Consulenza del Lavoro e allo Sviluppo delle Risorse. A oggi abbiamo 600 affezionati Clienti, 8 sedi e 300 collaboratori.
Siamo felici di essere riusciti a diventare un punto di riferimento nel mondo HR e allo stesso tempo nel mondo della Responsabilità Sociale di Impresa. Siamo guidati da un profondo senso di gratitudine per quanto realizzato e per questo crediamo di dover agire in modo concreto per aiutare il territorio e chi ha bisogno.
Da sempre vogliamo essere un’azienda felice, accogliente e leale verso i propri collaboratori affinché ogni giorno abbiano spazi di crescita e serenità.
Abbiamo scelto il benessere e l’empatia, abbiamo scelto di guardare prima alle persone e dopo ai numeri. Questo ci ha portato ad avere il 95% di Clienti soddisfatti della relazione instaurata con i nostri collaboratori.
Abbiamo recentemente creato la Fondazione Libellula che punta a prevenire e contrastare la violenza sulle donne e la discriminazione di genere attraverso progetti e attività nelle aziende.

Certificazioni e Awards

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati

  • Le persone qui vengono trattate in modo imparziale indipendentemente dall’orientamento sessuale 99% 99%
  • Quando una persona è assunta, viene fatta sentire la benvenuta 96% 96%
  • Apprezzo il modo in cui contribuiamo alla comunità 95% 95%
  • In questa azienda vengono assunte persone in sintonia con i nostri valori e la nostra cultura organizzativa 95% 95%
  • Qui le persone sono molto responsabilizzate 95% 95%
  • Tutti insieme, diamo il massimo per l’azienda 95% 95%

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CREDIBILITA'

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RISPETTO

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EQUITA'

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ORGOGLIO

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COESIONE

Cosa ci contraddistingue

Quando ho fondato Zeta Service il mio desiderio era di creare un’azienda che si differenziasse per l’attenzione al cliente e alla sua soddisfazione. Ho subito compreso, però, che per avere clienti soddisfatti e felici dovevamo mettere al centro delle nostre attenzioni, prima ancora del cliente, le nostre persone. La base del nostro prenderci cura è l’ascolto, fondamentale per comprendere cosa può aiutare davvero gli altri. Abbiamo così iniziato ad ascoltare i nostri collaboratori a comprendere i loro desideri, le aspirazioni, i loro bisogni.
Un’azienda, prima che un business, è una comunità e deve agire come tale. Occorre di avere un sincero interesse per le aspettative delle persone, per le storie personali e i loro desideri. Per me è importantissimo che le persone stiano bene in Zeta Service e che possano realizzare i propri sogni, anche in azienda. La cura che riserviamo ai nostri collaboratori si traduce poi nella loro competenza e professionalità verso il cliente, che percepisce il nostro sorriso anche attraverso una semplice telefonata.
In Zeta Service non contano le ore passate in ufficio, conta lo spirito, la motivazione, la voglia di fare bene. I nostri collaboratori possono intraprendere un percorso di crescita professionale, se lo desiderano, senza alcuna forma di discriminazione. Sono orgogliosa di dire che l’80% dei nostri collaboratori è donna e che valorizziamo tutti i giorni il talento femminile. Ma il nostro impegno a costruire valore non si ferma solo alla realtà aziendale. Durante l’orario lavorativo, infatti, troviamo il tempo per attività sociali e progetti di volontariato, perché pensiamo che fare impresa significhi anche generare valore per il territorio e la società di cui si è parte.

È l’incontro ideale vita-lavoro, dove dare e ricevere sorrisi e aiuto è la quotidianità. Da me a voi e da voi a me.

Ornella - Collaboratrice Zeta Service

Lavorare in Zeta Service

La nostra idea di azienda include la responsabilità per il benessere e la felicità dei nostri collaboratori. Guardiamo alle nostre persone con uno sguardo che va al di là del loro essere dei professionisti cercando sempre di dare valore alla loro storia, alle emozioni e ai vissuti che ognuno di loro porta in azienda insieme alle competenze. Pensiamo di dover guardare all’individuo nella sua totalità e, in quanto luogo di lavoro, dover stimolare a favorire non solo la crescita professionale ma anche quella personale perché le due cose non sono scisse. L’obiettivo è fare in modo che grazie al lavoro e agli spunti di riflessione forniti in azienda (parliamo di coraggio, bellezza, felicità, rispetto) ognuno possa lavorare su se stesso, cogliendo le occasioni di crescita offerte per una crescita sia personale sia professionale. Oltre allo Smart Working, alla flessibilità oraria, offriamo ai nostri collaboratori:

– Workshop e seminari dedicati alla crescita personale e lavorativa;
– La possibilità di frequentare corsi di yoga e pilates anche da remoto;
– Premio welfare spendibile online
– Sportello di counseling sempre attivo;
– Permesso compleanno retribuito;
– Light Friday;
– Baby pack dedicato ai collaboratori che diventano genitori: tra le cose comprese in questo pacchetto ci sono workshop organizzati per i genitori su temi come l’educazione emotiva e una card per l’acquisto di prodotti dell’infanzia regalata dall’azienda alle mamme e ai papà;
– Borse di studio per i figli dei dipendenti. Crediamo che un ambiente di lavoro positivo possa stimolare la produttività, la creatività e la soddisfazione, sia dei clienti che dei collaboratori.

Erano veramente anni che non sorridevo nel vero senso della parola invece da quando ho conosciuto Zeta Service…ho cominciato a essere felice e a sorridere per davvero.

Gianluca - Collaboratore Zeta Service

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La voce dei nostri collaboratori

” In Zeta Service sono le persone a fare la differenza, c’è sempre uno spazio per esprimersi e per essere ascoltati, le soluzioni si trovano insieme, attraverso il confronto. È davvero unica l’attenzione che l’azienda dedica a ognuno di noi!”

“Zeta Service affronta il cambiamento con serenità, vedendolo come un’opportunità e non come un ostacolo.”

“Sento che Zeta Service si prende cura di me, valorizza i miei contributi, mi da la possibilità di crescere come persone e come professionista.”

“Zeta Service è come una seconda casa e i colleghi sono come un grande famiglia.”