Seleziona una pagina

ZURU TECH ITALY

Settore Software Engineering 
Sede Modena
Anno di fondazione 2016
Numero di dipendenti 45
Sito Web www.zuru.tech

Profilo Azienda

In Zuru Tech costruiamo insieme il futuro, sviluppando le tecnologie in grado di cambiare per sempre il modo in cui si progetta e costruisce un edificio. In un team di giovani talenti Software Engineer, Designer e Ingegneri Civili lavorano insieme per sviluppare la tecnologia che permetterà a chiunque di progettare e costruire la propria casa. Parte di un grande gruppo internazionale e a stretto contatto con team di altri paesi (Nuova Zelanda, India e Cina) , in Italia sviluppiamo le tecnologie che abilitano l’intera filiera produttiva. ZURU TECH è una technology start-up company, parte del gruppo ZURU, global company da oltre 5000 collaboratori in tutto il mondo con sede ad Hong Kong e in rapida crescita nei settori Toys, Fast-Moving Consumer Goods, Construction, Technology (software and robotics). Zuru Tech ha sede a Modena e uffici a Milano, Hong Kong, Cina (Shenzen), India (Calcutta e Ahmedabad).

Certificazioni e Awards

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati

  • Sono orgogliosa/o di dire che lavoro per questa azienda. 82% 82%
  • Le persone qui vengono trattate in modo imparziale indipendentemente dall’orientamento sessuale. 100% 100%
  • Si può contare sulla collaborazione delle persone. 95% 95%
  • Qui le persone sono pronte a dare qualcosa in più per portare a termine il lavoro. 89% 89%
  • In questa azienda vengono assunte persone in sintonia con i nostri valori e la nostra cultura organizzativa. 87% 87%
  • Qui posso essere me stessa/o 95% 95%

%

CREDIBILITA'

%

RISPETTO

%

EQUITA'

%

ORGOGLIO

%

COESIONE

Cosa ci contraddistingue

Ci contraddistingue l’orgoglio di partecipare ad un grande progetto realmente innovativo in cui il contributo di ognuno può fare davvero la differenza e una grande passione per la tecnologia e il design applicato alla tecnologia. Lavorare in Zuru Tech non è un lavoro come un altro, è l’opportunità di costruire insieme qualcosa di nuovo e di grande che trasformerà per sempre il modo di progettare e costruire case. Siamo un team molto giovane e in forte crescita in cui è possibile crescere insieme al progetto e al team, imparando tanto da colleghi di grande talento e molto diponibili a condividere la propria esperienza. Siamo nel contempo una start-up tecnologica e il dipartimento di R&D tecnologico di un grande gruppo internazionale presente in tutto il mondo e attivo in diversi settori dal giocattolo ai beni di largo consumo, caratterizzato da una cultura imprenditoriale basata su speed of innovation, talent density, freedom and responsability.

Difficile trovare nel panorama italiano un’azienda con queste caratteristiche.
Far parte di un progetto complesso e sfidante in un’ambiente equilibrato e denso di talenti, la rende una realtà incredibilmente attrattiva sia per profili “experienced” che per neolaureati che si affacciano al mondo del lavoro.
Zuru Tech è la dimostrazione che si può ancora fare impresa in Italia, valorizzando l’inestimabile know-how che tutto il mondo ci riconosce.

Luca D'Andria - Senior Quality Assurance Engineer

Lavorare in Zuru Tech

Lavorare in Zuru Tech significa lavorare con un team molto giovane, ricco di stimoli e di talenti da tutta Italia e mossi soprattutto dalla passione per la tecnologia o per il design. I nostri team di software engineer e di designer collaborano con team internazionali per costruire insieme un prodotto unico e in grado di cambiare per sempre il mondo delle costruzioni. Il lavoro di squadra in un contesto agile è il nostro metodo di lavoro. Entrare in Zuru Tech significa essere accolti come persone ancora prima che come professionisti e accompagnati nell’acquisire le competenze necessarie per svolgere al meglio il proprio ruolo nel team grazie ad un accurato percorso di onboarding, un buddy che ti supporta nei primi mesi all’interno del team e un team leader a cui fare riferimento per coordinare il tuo contributo al progetto e la tua crescita all’interno di Zuru Tech. Sono previsti piani di sviluppo individuale con lo scopo di allineare le aspettative di crescita dei membri del team con gli obiettivi dell’organizzazione. E’ anche possibile trovare un maggiore equilibrio tra la propria vita personale e il lavoro grazie alla possibilità di lavorare da remoto e in maniera flessibile distribuendo l’orario di lavoro settimanale molto liberamente.

Le tecnologie altamente innovative mi hanno sempre affascinato. E l’innovazione, in Zuru, la respiri ogni giorno e in ogni reparto. Lavorare per un progetto di questa portata è altamente stimolante e coinvolge ogni persona. In più, essere parte di una squadra talentuosa e capace di reinventarsi ogni giorno è un possibilità che ti permette di crescere molto velocemente. L’ambiente internazionale e multiculturale ti spinge a conoscere realtà molto diverse e metterti continuamente alla prova. In Zuru, ogni giorno puoi contribuire per dar voce alle tue idee. Tutti siamo coinvolti non solo per creare un progetto unico ma anche per creare un ambiente dove tutti possano sentirsi loro stessi e innovare senza limiti.

Federico Di Mattia - Machine Learning & Computer Vision Engineer

Lavora con noi!

Scopri come unirti al nostro team

La voce dei nostri collaboratori

“C’è molta attenzione ad ascoltare l’opinione di tutti. Si percepisce la sincera intenzione della direzione di fare le cose per bene con attenzione alle persone.”

“I talenti assunti sono davvero eccezionali e la sensazione di fondo è quella di far parte di un’azienda grandiosa.”

“Il progetto di digitalizzazione della costruzione di edifici è un ambizioso obiettivo che ci tiene uniti e ci fa lavorare come una grande famiglia.”

“La libertà d’espressione insieme alla flessibilità oraria ci permette d’innovare e fare un prodotto mai visto prima sul mercato.”