GPTW clima organizzativo

IL BRAND:  Great Place to Work® è il brand di riferimento a livello internazionale dedicato all’analisi della cultura aziendale e del clima organizzativo, da 30 anni opera in 50 paesi attraverso un network di affiliati, collaborando e supportando il management nella creazione,definizione e riconoscimento di un “great place to work”.

Great Place to Work Italia è la società leader in Italia nello studio e analisi del clima organizzativo.
Siamo l’unica realtà aziendale internazionale dedicata esclusivamente a quest’area.
Accompagniamo le aziende nel processo di crescita supportando il management nello sviluppo organizzativo, con un approccio unico che pone sempre il collaboratore al centro della ricerca.

Da decenni di ricerche è emerso che un ambiente di lavoro eccellente è quello in cui i dipendenti hanno fiducia nelle persone per cui lavorano, sono orgogliosi di quello che fanno e hanno piacere a lavorare con loro.
L’analisi di clima aziendale che Great Place to Work® propone, misura l’esperienza dei dipendenti riguardo al clima organizzativo, fornendo all’impresa un’analisi aziendale dettagliata e precisa circa l’attuale stato della cultura aziendale, allo scopo di mettere in moto processi organizzativi finalizzati al miglioramento della qualità aziendale e del business.

Il percorso di crescita e sviluppo organizzativo che Great Place to Work Italia offre alle aziende è quello indicato dalla road to quality, nel quale i Best Workplaces Italia costituiscono la celebrazione e riconoscimento definitivo -employer branding- dei migliori ambienti di lavoro in Italia ogni anno.

Vuoi candidare la tua Azienda ai prossimi BEST WORKPLACES ITALIA?

Scopri le proposte e la consulenza Great Place to Work Italia per la tua Azienda